Originalmente inviato da ROBY 78
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motoseghe: Professionali da bosco (1)
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da ogher Visualizza messaggioquando ho preso la 4600 la stavo acquistando...............poi fammi sapere come và............ottimo acquisto....rispetto alla mia ha qualche giro in meno ma penso abbia molto più coppia!!!Roberto .g.
Commenta
-
Mts jonsered 2152-2153
Salute a tutti, ho da poco acquistato le motoseghe Jonsered mod. 2152 e 2153 con dispositivo di taglio stretto. ieri ho utilizzato la 2152 per la prima volta. La sega va benissimo ma a parer mio sul bosco di quercia mi sembra un pò in difficoltà. Forse è solo una mia impressione visto che fino all'altro giorno ho utilizzato la Husq 372.
Commenta
-
Originalmente inviato da xrpan Visualizza messaggioSalute a tutti, ho da poco acquistato le motoseghe Jonsered mod. 2152 e 2153 con dispositivo di taglio stretto. ieri ho utilizzato la 2152 per la prima volta. La sega va benissimo ma a parer mio sul bosco di quercia mi sembra un pò in difficoltà. Forse è solo una mia impressione visto che fino all'altro giorno ho utilizzato la Husq 372.
In ogni caso restano 2 gran macchine della classe mediaWHY STAY ORDINARY
Commenta
-
Originalmente inviato da xrpan Visualizza messaggioPraticamente sono o no l'equivalente della Husq 346 xp? A me sembra di si. Certo come la 372 con cui lavoro spesso e volentieri non c'è confronto ma a me basta che siano professionali e poi mi servono per andare in posti molto difficili. Saluti e... grazie.
Ciao.PiGì
Commenta
-
Originalmente inviato da cobraa Visualizza messaggiovolevo chiedere se la nuova edizione della 346xp avesse il tendicatena laterale visto che non mi sembrava l'avesse dopo aver visto più e più volte la foto lateralmente.grazie.
Commenta
-
Originalmente inviato da cobraa Visualizza messaggiovolevo chiedere se la nuova edizione della 346xp avesse il tendicatena laterale visto che non mi sembrava l'avesse dopo aver visto più e più volte la foto lateralmente.grazie.WHY STAY ORDINARY
Commenta
-
Originalmente inviato da skap Visualizza messaggioCiao a tutti..possiedo una motosega jonsered cx 2145 turbo da poco e mi sono accorto che la barra di taglio che monta è troppo corta per la potenza della motosega...qualcuno sa darmi dei suggerimenti su che lungezza di barra posso montare a questa? grazie..
In ogni caso per la 2145 sono consigliate barre fino a 45 cm di lunghezza.
CiaoPiGì
Commenta
-
Annunciatum magnum gaudium: è uscita ufficialmente la Husqvarna 576XP! un pelo in più di potenza, ma sopratutto, pare, 2 etti in meno di peso ripetto alla 575.
n.b. sono informazioni di seconda mano.
p.s.chiedo venia per il mio arruginitissimo latinoUltima modifica di MaxB.; 24/12/2008, 17:54.
Commenta
-
Salve! approfitto di questo post per presentarmi e richiedere il primo aiuto:
dopo essermi letto quasi tutti i messaggi presenti nel vecchio/nuovo forum sulle mts, mi sono fatto un'idea sul tipo che più si confà alle mie esigenze (motore, affidabilità, possibilità di assistenza in zona... e non ultimo il gusto estetico personale), pertanto la scelta ora è tra husqvarna 346 xp 50 cc e sthil ms 260,
ora il mio cruccio è che tra questi modelli non sò proprio quale scegliere....
ah, un rivenditore me le fà a 700 la prima e 780 la seconda... cosa mi consigliate e come vi sembra il prezzo?? (zona provincia di Genova)
Grazie a tutti
Commenta
-
Ciao, io uso entrambe..e da affezionato stihl ti dico: prendi la 346xp!
Poi se ti arrangi un po' con la manutenzione puoi acquistare on line e risparmi parecchio....ma forse questo non ti interessa...
Comunque nella fascia 50cc attualmente la husqvarna è un'ottima scelta,poi...non conosco difetti "di gioventu"del progetto(alla fine hanno solo aumentato i cc),quella che uso non li ha.Ultima modifica di boscarolo; 27/12/2008, 15:46.
Commenta
-
Originalmente inviato da boscarolo Visualizza messaggioCiao, io uso entrambe..e da affezionato stihl ti dico: prendi la 346xp!
Non avendole ancora provate fra le due come se la cavano a vibrazioni???
Il discorso dell'acquisto in rete non lo escludo a priori, ma vorrei prima cercare tra i rivenditori della mia zona (Liguria e Basso Piemonte)
penso che comunque l'assistenza non dovrebbe essere un problema per entrambe anche se acquistate in rete...
Commenta
-
Per l'assistenza ci mancherebbe altro,al limite il meccanico potrebbe non farti lo sconto sulla manodopera.
Per le vibrazioni....non so dirti...dovrei averle entrambe sottomano,provarle da ferme e lavorarci per qualche ora nelle stesse condizioni per una valutazione accurata.....per quanto possa esserlo fatta da me.
Comunque i prezzi non sono bassi,ma nella media del nord italia, non tenendo in considerazione la variante "cliente affezzionato a cui fare ulteriore sconto".
In rete la 346xp new la trovi a meno di 600euro,io ci penserei.
Commenta
-
Originalmente inviato da coppolone Visualizza messaggioIl tuo rivenditore ti ha applicato il prezzo di listino pieno senza alcun sconto.Prova a tirare sul prezzo.
Comunque convengo che si trovano a meno, anche senza ricorrere all'acquisto su Internet e anche nella tua zona di riferimento (io sono della provincia di Cuneo).
Per quanto riguarda la scelta tra questi due modelli, direi anch'io 346XP.
Ciao.PiGì
Commenta
-
Originalmente inviato da dade620 Visualizza messaggioIo la mia ms260 lo pagata 750€ ma non mi pento perchè sò che li vale tutti: è una bomba!!! Le husqvarna non le ho mai usate, potrei anche sbagliarmi, ma a vederle mi danno l'impressione di avere troppa plastica; poi di motore non sò.
forse se te la facevano pagare 1000 euro era ancora + buonascherzo
Commenta
-
Originalmente inviato da erikle Visualizza messaggioforse se te la facevano pagare 1000 euro era ancora + buonascherzo
Commenta
-
Originalmente inviato da dade620 Visualizza messaggioIo la mia ms260 lo pagata 750€ ma non mi pento perchè sò che li vale tutti: è una bomba!!! Le husqvarna non le ho mai usate, potrei anche sbagliarmi, ma a vederle mi danno l'impressione di avere troppa plastica; poi di motore non sò.
Commenta
-
Commenta
-
risp a gigils
Ciao Gigils, vendo e riparo Husqvarna da 30anni e sono stupito da ciò che ho letto riguardo la tua Husqvarna 55 ..... io non lo so quante ne avrò vendute ma qualche 300 o 400 e posso assicurarti che per la motosega che è nessuno può affermare che sia una delle motoseghe con meno problemi e difetti, vorrei proprio vedere con i miei occhi la bobina di una 55 che non funziona, vorrei proprio esaminare se è quella montata dal produttore , te non sai e neanche immagini le cose che avvengono, non dico altro,cmq sappi volendo in 3 giorni la bobina della 55 si può avere, ma come ti ripeto vedo molto strana questa cosa, è vero che esistono i casi.... ma io vorrei vederla con i miei occhi, me ne sono capitate tante di cose in 30anni, credimi, non ti fare abbindolare, ciao JONNI PRATICAmente san tommaso
Commenta
Commenta