comunque io una motosega con i carter motore in plastica non la vorrei, sia che si chiami huskvarna, mcculloch, kendo, tizio, caio o sempronio....comunque è solo la mia opinione; magari c'è che ce l'ha con i carter motore in platica e sono 10 anni che funziona senza problemi( nella vita ci vuole anche un pò di fortuna
....). ciaoragazzi, oggi guardando ebay mi sono acccorto che sono tornati i tarocchi!!! nella fattispecie una motosega chiaramente cinese marcata però husqvarna la vendono al'asta a partire da 250€ o compralo subito per 350€!!!!!purtroppo come sapete col compiuter sono un pò impedito e non so come fare a postare il link, però vi dico che per trovarla ho digitato motosega nel motore di ricerca di ebay ed era circa a metà della prima pagina; la descrizione parla di motosega uso hobbistico 49cc 2,2 hp, lama 50 cm. la marca non viene mai citata, ma è chiaramente visibile nelle foto; il venditore si chiama trinity.8582 e il numero dell'oggetto è 220402948684. attenti ai tarocchi!!!!! ciao

)
.... dovevate vedere che faccia ha fatto quando gli ho detto che la stessa motosega la comperavo con 70€.....c'è rimasto di m.....
( ed è pure uno attaccato ai soldi...). comunque, con quei prezzi, meglio ripegare su uno zaino o un borsone.... eviti di dovere fare un mutuo
. ciao
...
Lascia un commento: