Originalmente inviato da roby3
Visualizza messaggio
Comuqnue per abbattimenti saltuari di 40 cm e pe un uso privato (diciamo sui 50q.li/anno) se vuoi spendere poco la 937 andrebbe anche bene.
se invece gli abbattimenti da 40cm sono all'ordine del giorno andrei più su una 947 (non quella che hai indicato perchè a quel prezzo è da ladri).
la 3200 è per potature, non fa al caso tuo.

). indubbiamente è molto più pratico il sistema delle oleomac-efco: volete mettere che con uno scatto( e senza attrezzi) è possibile accedere al filtro dell'aria e della candela? tra l'altro anche il filtro dell'aria mi sembra maggiormente dimensionato, a tutto vantaggio della durata della motosega...l'unica cosa che ho fatto alla mia motosega è stato abbassargli il minimo; infatti quandi è calda rimane un pò troppo su di giri. l'ultima cosa che trovo poco pratica è che per ottenere un pronto avviamento anche da calda ti tocca di tirare sempre la leva della semi accelerazione( ma questo, una volta fatta l'abitudine, ti accorgi che è una sciocchezza). alla fine il bilancio è stato più che positivi, seppure con alcune pecche; spero di non avervi annoiato. ciao
il sito è
Lascia un commento: