Gentilmente, qualcuno può risolvermi questo problema?
ho comprato un trincia con spostamento, vorrei usarlo sul mio trattore pasquali 988 che ha il sollevatore e il servosterzo.
Come posso modificare l'impianto idraulico per aggiungere il trincia?
Se Vi è possibile, vorrei una spiegazione dettagliata, magari con la lista dei componenti necessari.
Cordiali saluti e grazie p988
ho comprato un trincia con spostamento, vorrei usarlo sul mio trattore pasquali 988 che ha il sollevatore e il servosterzo.
Come posso modificare l'impianto idraulico per aggiungere il trincia?
Se Vi è possibile, vorrei una spiegazione dettagliata, magari con la lista dei componenti necessari.
Cordiali saluti e grazie p988

, il mio Pasquali 995 ha perso completamente la trazione posteriore. Non c'è stato nessun malfunzionamento nella trazione e nessun rumore di rottura o trascinamento. L'albero di trasmissione centrale gira regolarmente però non trasmette il movimento alle ruote posteriori. Mi sono accorto del problema perchè le ruote anteriori si insaccano nel terreno quando attacco un piccolo erpice. Cosa può essere successo? Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e magari
possiede il manuale di officina in modo che possa smontare e rimontare agevolmente il retrotreno ed ispezionare la scatola del gruppo posteriore?
ti manca la leva del sollevatore è sdoppiata,prova a chiedere a chi te lo ha venduto.Ci sentiamo poi per altri dati tecnici.

Commenta