Originalmente inviato da fede73
Visualizza messaggio
mi dispiace averti tolto le parole di bocca, si sai in effetti di prato, mulching, per quanto mi riguarda regna l'ignoranza anche se taglio (l'erba) da un bel po di anni tirandola su a mano con rastrello..ecco perchè chiedevo lumi a riguardo in questo luogo se era meglio uno con raccolta o no , trattorino o rasaerba, se sapessi tutto come te non avrei postato nessun messaggio....in questi giorni mi hanno proposto anche 2 rasaerba toro ( appunto) uno con trazione anteriore e uno con trazione posteriore volevo chiedere qualche parere e un consiglio ma se devi restare senza parole guardando questo post non importa , fa lo stesso, anzi grazie lo stesso

).
magari davanti casa, per molti motivi e non ultimo la figura che fa un prato tagliato e raccolto a differenza di uno non raccolto....per quanto l'ariens a batteria non mi dà molta fiducia, io uso muletti a batteria che oggi sono i n. 1, tutti indistintamente, ma hanno batterie molto più grandi di quelle che sono sotto a qule rasaerba, grandi come tutto il rasaerba
visto la stagione... è tecnicamente possibile o tengono gli stessi prezzi tutto l'anno?thanks!!
Lascia un commento: