Caro sig. Stingray, io non ti considero come gli altri... ti considero peggiore degli altri nuovi...e sai perchè? Perchè uno che esordisce dando del fumato o del bevuto ad una persona sconosciuta, anche se per scherzo essendo l'altra persona appunto sconosciuta, io lo considero la peggiore delle persone... Poi, anche se solo appassionato, quelle macchie di ruggine li avrebbe notate CHIUNQUE.. e quindi se è vero che sei appassionato... tu le avresti dovute notare piu di me che sarei esperta.. perchè un APPASSIONATO in quanto tale certe cose LE NOTA!!! Qui sei arrivato volendo fare il professorino, sperando con il tuo spirito da 2 soldi di incantarci tutti e pensavi con le tue battute di conquistare la nostra stima ed il nostro interesse... ma cosi facendo hai rovinato tutto, qui puo parlare CHIUNQUE, ma se quel chiunque sbarella alla fine ci rimette come hai fatto tu che stai facendo figuraccce su figuracce.. Se arriva na critica ben fatta, benvenga, ma se uno da del "fumato" e "bevuto" ad un ragazzo come Friz, alla larga.. anche perchè ti abbiamo fatto vedere che se avessi cercato prima di fare il saputo... avresti evitato tale affermazione soprattutto nei confronti di una persona tra le piu "abbasate" (come si suol dire dalle mie parti) del Forum... cioè Friz... Come hai potuto vedere, ci hai rimesso perchè il 691 con il paraurti simil Turbostar esiste... e già a quel punto io avrei evitato di sparare altre fesserie... poi se a te da fastidio che ti abbiam fatto notare a piu riprese che quel 682 era marcio.. non è colpa nostra se tu per metterti in mostra continuavi a negare l'evidenza e ti sei giustifcato rigirando la frittata.. ebbene qui chi rigira le frittate.. alla fine si trova rigirato.. Io prima di essere "esperta" sono stata "Appassionata"... da piccola stavo a sentire i discorsi dei grandi, quando stavo sui camion da piccolina stavo sempre con occhi ed orecchi sempre tesi (senno' come avrei fatto a scoprire che uno "strano" 643 in realtà era un prototipo del 170)perchè Appassionata... (ai miei tempi si è no TT e ogni 2 mesi usciva)... Col tempo ho affinato le mie caratteristiche ed ho imparato... Il 682 non è certo il massimo quanto a silenziosità e sentire un rumorino in quella caciara... manco mio padre poteva insegnarmelo.. ma col tempo ho affinato l'orecchio.. al punto tale da "sentire" che un cuscinetto del cambio era consumato (e non rotto)... e sostituirlo ancora in tempo...ma ti ripeto... essere appassionati fa notare TUTTO anche se non si è esperti.. e se uno fa una domanda sciocca come la tua, è normale che venga trattato come te... onestamente, alcuni di noi si so sentiti buggerati.. Quindi, cambia registro e da ora in poi potrai essere trattato come vorresti... ma devi guadagnartelo..
Ed ora basta con gli O.T., se hai qualcosa di COSTRUTTIVO da dire sui 682, bene, senno leggi soltanto... Grazie delala comprensione..
Ed ora basta con gli O.T., se hai qualcosa di COSTRUTTIVO da dire sui 682, bene, senno leggi soltanto... Grazie delala comprensione..
Commenta