Io ho guidato una volta in autostrada uno stralis AT ed il limitatore funzionava... oltri i 90 km/h non andava, potevi spingere quanto volevi...
Scusate l'OT
Scusate l'OT
E il limitatore (ma seprattutto ...il buon esnso dov'era?????) ???

)
...io faccio ing....e in un settore davvero poco femminile...(siamo 60.....e di femmine - per altro trascurabili
- ce n'è 2); per di più noi non stiamo in facoltà....siamo al Lingotto (soli soletti).....e ti garantisco che alla base era diverso.....

Per Zeepe, vedi, certe cose le capiamo perchè passate sulla pelle.. 3 viaggi in una settimana da Ancona nella Baviera.. Domenica mattina ero FINITA
!!! Ma sai, i giovani, fanatici di un camion piuttosto che un altro, queste cose non le capiscono.. sognano... Vedi, caro Actros85, tu parli per quel poco che hai viaggiato, ma comincia a dormire 250-300 notti l'anno in "cuccia" e poi vedrai.. se sto mestiere ti piace davvero... Se io, Nico, Zeepe scriviamo certe cose.. è perché le abbiamo vissute e sappaimo cosa significa.. Ad esempio Cive ha detto che lo fa perchè ha la possibilità di lavarsi e via di seguito.. ma comincia ad entrare in certi bagni nelle A.d.s. austriache o tedesche.. e poi vedi se ti vien voglia di lavarti... dall'olezzo, ti verrebbe voglia di restare sporco.. puzzi meno tu!!!! O in certi Gasthof tedeschi che dalla puzza di fumo e varie ti passa la fame... E poi mi dirai se uno dorme in cuccia e fa pipi comei cani.....La vita del camionista non è uno Scania iperdecorato o un Mercedes Stupendo o uno Stralis "Cube" o un Man XXL... quello è solo il luccichio.. la nuda realtà è un altra...
Primero: se ti rivolgi a me sappilo fare... Signora e
non signor
.. Segundo: Assumiti le responsabiltà dei tuoi scritti.. non credo faccia piacere a chi (non potendeselo permettere di andare a dormire in Hotel) è "costretto" a dormire 250-300 notti l'anno "in cuccia" (come scritto da te) sentirsi dare del "cane".,. anche io disapprovo i "tamarri" che fanno pipi vicino le ruote ed anemità simili (per questo molti faticavano acredere facessi l'autista).. ma sentirmi dare del cane perchè debbo dormire in cabina... mi fa andare in bestia.. Non mi atteggio a Dio, non potrei, ma certe cose bisogna pensarle prima di scriver... Non si posson chiamare bestie persone che fanno sacrifici per andare avanti... Scusate il mio post, ma sapete, non è bello sentirsi dare della bestia, non basta che si fanno sacrifici enormi pure le offese...
Commenta