Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
Collapse
-
oppure andare nel sito iveco e vedere tutte le colorazioni, c'è la possibilità di selezionarli......cmq bianco sta bene...
-
beh non è male il nuovo stralis ma devo dire che secondo me perde molto con il colore nero....infatti sull'ultimo numero di tuttotrasporti ce ne è uno giallo e uno rosso e non è per nulla male....
Lascia un commento:
-
Lo Stralis nero con semirimorchio pubblicitario faceva bella mostra di se il giorno di Pasqua nel piazzale del nuovo showroom della concessionaria Ivaco Tentori a Molteno (LC), proprio sulla SS36.
Ciao
Lascia un commento:
-
Infatti piace anche a me la cabina a tetto basso del nuovo Stralis, purtroppo che venga fornita solo come optional.
Lascia un commento:
-
Sul numero di questo mese di tutto trasporti c'è un articolo sul nuovo stralis,
C'è una foto della nuova cabina Active Space a tetto basso....
Non è niente male.....quasi quasi la preferisco a quella a tutto alto!!
Lascia un commento:
-
vabbè.....
comunque, i veicoli del test, a quanto detto dai driver, verranno smontati interamente e revisionati subito dopo il tour; inoltre le prime consegne dovrebbero arrivare a giugno (almeno così ho sentito da un uomo iveco che parlava con un tizio in giacca e cravatta che dava l'idea di averne presi diversi...)
poi la AT non è cambiata solo esteriormente ma anche la struttura è lievemente modificata....(allargata di 9 cm internamente e alzata - parole dei tester)
Lascia un commento:
-
-
ier ho visto n Repubblica Ceca un convoglio di 5 Stralis Cube con semirimorchio "All Blacks"....pensa un po' te se dovo andar fin li per vedere uno Stralis nuovo
Lascia un commento:
-
Sogno deciditi... hai scordato il 190-38 Special e California.. E poi fai tante affermazioni che ti sarebbe piaciuto guidare questo e quello... ti ci vorrei vedere alla guida....per vedere poi se li adori ancora, parola di GM (giovane Marmotta)(passata la Pasqua torna la mia lingua tagliente...
)
Ultima modifica di Friz; 10/04/2007, 11:53.
Lascia un commento:
-
Vecchio Stralis
Che sballo guidare uno Stralis!
Cmq scusate, ma ad essere sincero il nuovo Stralis a me non piace poi così tanto. Quella grossa scritta IVECO sul frontale non è proprio carina. Peccato. Vabbè mi rifarò gli occhi sul "vecchio" Stralis, che rimane, per me, l'Iveco più bello mai prodotto assieme ai Turbostar. Luca
Lascia un commento:
-
si.....è vero...ma lo sterzo è così dolce che non serve avere un'impugnatura da pilota
....in più eravamo su una pista....liscia liscia...non in una cava con buche da 40cm
....e il mezzo si lasciava tranquillamente pilotare con un sol dito
...
(poi con la destra giochicchiavo con lo zf e il rallentatore...)
Lascia un commento:
-
...comunque MAX..quando si guida(anche lo Stralis) il volante si tiene con 2 mani o al massimo con una, ma bella stretta!! Per controllare bene il mezzo e per dare/avere la sensazione di sicurezza e di controllo di quello che succede sotto l' asse anteriore....anche agli eventuali ospiti in cabina...
Non si guida con 3 dita e mezzo palmo della mano
Se ti vedesse mio padreeee...Non sai le urla in testa che mi ha dato..hanno avuto il loro effetto però...
Lascia un commento:
-
si ma è una presa in giro,ad esempio a questo punto perchè mi mandano la mail con la conferma della registrazione per il test drive dello Stralis...che mettano subito in evidenza che serve la CE...comunque ho mandato una mail all'Iveco,vedremo...
Lascia un commento:
-
ha ragione r 580 al transpotec a me hanno chiesto la CE sotto lo stand di tuttotrasporti cmq basta essere mooolto carini e
ecco che per magia basta la C
Lascia un commento:
-
-
fino ad ora danni non ne ho mai fatti...figuriamoci in un circuitino di 20m.....
comunque si...CE..ma se vieni il 19-20 ti faccio fare tutti i giri che vuoi
Lascia un commento:
-
si si il giretto lo fai comunque...ma attento che mentre guardi le ragazze firmi un foglio nel quale ti assumi la responsabilità per tutto quello che succede al mezzo...
quindi, tornando all'argomento del topic,il nuovo stralis lo fanno provare solo a chi ha C-E giusto?
ho capito dovrò fare da copilota anche questa volta, tanto se guidassi io cambierebbe poco sul giudizio che ne darò, visto che non ho termini di paragone...
Lascia un commento:
-
dai...è vero che per il trattore basta la C....ed è altrettanto vero che (almeno al transpotec) chiedono la CE...ma basta essere carini con le ragazze dello stand e il giretto lo fai comunque.....( a dire la verità io avevo la c + il foglio rosa
)
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioSalve a tutti,
concordo con quanto detto da R580 Topline: la patente per provare i mezzi serve e viene chiesta di mostrarla e che sia in corso di validità.
a Misano, anche se c'erano solo dei trattori è da almeno un paio d'anni che viene chiesta la C-E (o D-E), anche se in teoria un trattore o una motrice isolata basta la C o la D (fino ad ottobre 2003 credo)
per provare lo stralis mi sono iscritto al sito e tramite e-mail è arrivato un modulo riepilogativo con i miei dati.non so dire se poi hanno fatto un controllo con la banca dati del ministero.
questo penso che serva anche per un discorso assicurativo in caso di incidente non imputabile al guidatore come ad esempio lo scoppio di un pneumatico.
poi nn importa se chi prova è un proffesionista o un appasionato, il demo-driver è sempre in cabina.
precisazione....a Misano l'anno scorso per provare i camion in pista avevi bisogno della C-E(che inc..... dopo l'ora di fila sotto il sole..), invece per provare il "nuovo" Fh, su un tracciato tra birilli bastava la C, chi sa come mai me lo ricordo bene questo particolare...
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioAl Samoter di Verona, mela scialai, mi presentai allo stand Iveco per provare il Trakker.. mi chiesero la patente (avevo gia la patente CH).. la ragazza la rigiro' piu volte... non trovava la scadenza.. ando' di la a chiedere delucidazioni... e poi chiese a me.. e le dissi che in Svizzera la patente non si rinnova.. ogni tanto ti chiamano a controllo se va bene, tutto Ok... Invece allo stand Astra nessun problema...
Quando gliel'ho fatto notare, la ragazza ha fatto un sorrisino stentato (per la figura di m...a che gli ho fatto fare).... Ma si può essere più cretini????
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,
concordo con quanto detto da R580 Topline: la patente per provare i mezzi serve e viene chiesta di mostrarla e che sia in corso di validità.
a Misano, anche se c'erano solo dei trattori è da almeno un paio d'anni che viene chiesta la C-E (o D-E), anche se in teoria un trattore o una motrice isolata basta la C o la D (fino ad ottobre 2003 credo)
per provare lo stralis mi sono iscritto al sito e tramite e-mail è arrivato un modulo riepilogativo con i miei dati.non so dire se poi hanno fatto un controllo con la banca dati del ministero.
questo penso che serva anche per un discorso assicurativo in caso di incidente non imputabile al guidatore come ad esempio lo scoppio di un pneumatico.
poi nn importa se chi prova è un proffesionista o un appasionato, il demo-driver è sempre in cabina.
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggiononono...
non ci siamo per nulla capiti. In un post che mi è stato per intero cancellato (anche se non capisco perchè per intero visto che in più di metà rispondevo ad altri e non al soggetto...) affermavo che non solo bisogna avere la patente...ma bisogna pure mostrarla....
poi riferendomi alla frase "che fanno provare i mezzi anche a chi non è del settore" è facilmente tradicibile con "fanno provare i mezzi anche a chi non è un camionista professionista".
poi, non ci sono motrici...come da me descritto all'inizio....sono solo 440S. il semi non te lo farebbero mai staccare, si perde tempo e si perde lo scopo primario...far provare il mezzo in condizioni "simili" a quelle d'uso.
Lascia un commento:
-
Al Samoter di Verona, mela scialai, mi presentai allo stand Iveco per provare il Trakker.. mi chiesero la patente (avevo gia la patente CH).. la ragazza la rigiro' piu volte... non trovava la scadenza.. ando' di la a chiedere delucidazioni... e poi chiese a me.. e le dissi che in Svizzera la patente non si rinnova.. ogni tanto ti chiamano a controllo se va bene, tutto Ok... Invece allo stand Astra nessun problema...
Lascia un commento:
-
Perchè questa discriminazione?!? Potevano anche specificarlo che serve la CE nel form di iscrizione...
Lascia un commento:
-
nonono...
non ci siamo per nulla capiti. In un post che mi è stato per intero cancellato (anche se non capisco perchè per intero visto che in più di metà rispondevo ad altri e non al soggetto...) affermavo che non solo bisogna avere la patente...ma bisogna pure mostrarla....
poi riferendomi alla frase "che fanno provare i mezzi anche a chi non è del settore" è facilmente tradicibile con "fanno provare i mezzi anche a chi non è un camionista professionista".
poi, non ci sono motrici...come da me descritto all'inizio....sono solo 440S. il semi non te lo farebbero mai staccare, si perde tempo e si perde lo scopo primario...far provare il mezzo in condizioni "simili" a quelle d'uso.
Lascia un commento:
-
anche a me l'anno scorso hanno chiesto la patente per provare un Case da 50 q.li....il ragazzetto se è figlio del proprietario del mezzo anche a 5 anni lo fanno salire, oppure era in cabina col padre dietro che gli "controllava" i movimenti
Lascia un commento:
-
Piergigio, penso sia ben difficile ti facciano guidare un camion se non hai la patente per guidarlo......
anche per le MMT qui da noi ti chiedono la patente,e devi avere almeno la B sennò non te le lascian provare
Lascia un commento:
-
Tranquillo Cursor...da come ha scritto Max fanno guidare lo stesso anche se non sei del settore e quindi non hai le patenti adatte
E comunque sia per esperienza personale..che per sentito dire...generalmente a queste manifestazioni che si svoglono in zone chiuse al traffico o private hanno accesso tutti e tutti possono provare. Ricordo che a Latina un ragazzetto di 8 anni si è masso ai comandi di un escavatore ( non ricordo il modello,non proprio piccolo comunque) NH e si è divertito un bel po...quindi...
Lascia un commento:
-
ma ci sono solo trattori o anche motrici? perchè io ho solo la C...
Lascia un commento:
Lascia un commento: