MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bellissimo scania Nick85 complimenti per le foto . Saluti.

Commenta

• Bella Macchina come sempre.....

Commenta

• x nick85 che ha fatto il pezzotto del blue shark originale? ciak ciak dalla stella del sud
        PS:x marco 74 se posso glie la faccio nn ti preoccupare ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
          ciao a tutti vi posto le foto di uno scania nuovo di napoli trans che è stato da mè oggi a scaricare, spero vi piacciano.

a voi i commenti, ciao.
          Che dire nick85, le foto parlando da sole. Il black shark della NAPOLI TRANS è bellissimo. Complimenti per le foto, sei sempre un grande nick. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• scusate è un creazione privata o è originale scania?ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
              scusate è un creazione privata o è originale scania?ciak ciak dalla stella del sud
              non è un crazione originale scania, è un arrangiamento privato e su diversi colori della serie blue shark ( originale scania)
              sono contento che le foto vi piacciano, piace molto anche a me questo veicolo.
              ciao a tutti

Commenta

• nn x presunzione ma mi sembra strano mi hai fatto venire il dubbio ora vado a vedere sul sito della scania grz x la risposta ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• E' una creazione personalizzata... ke dire giusta scelta dei colori....

Commenta

• non x fare la parte del palloso ma nn mi piace ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Gran belle foto Nik complimenti...altro splendido mezzo della Napoli Trans..

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                        non x fare la parte del palloso ma nn mi piace ciak ciak dalla stella del sud
                        Invece, secondo un mio parere personale, è stupendo come estetica. Non è la copia di altri scania che si vedono tutti i giorni, bensì una modifica personale stupenda. Tanto di cappello a colui che ha ideato tutto ciò. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Qualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
                          La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                            Qualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
                            http://www.flickr.com/photos/1314216...21588/sizes/o/
                            è un pezzo che me lo chiedo anche io...speriamo qualcuno ci sia d'aiuto!!!

Commenta

ciao a tutti vi posto le foto di uno scania nuovo di napoli trans che è stato da mè oggi a scaricare, spero vi piacciano.

a voi i commenti, ciao.
                              Bel mezzo complimenti al creatore ,chissa che rombo che farà

Commenta

Qualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
                                Io son Veneto ma non li ho mai visti (prov di Vicenza)

Commenta

A Mestre non li ho mai visti mi dispiace.

Commenta

• io in zona rovigo li vedo sempre i premium e i volvo cerchero di informarmi su questa azienda se riesco...

Commenta

• per tutti la foto spostata da petedanumberone il volvo appartiene alla ditta doro manfredo di san giorgio in bosco (pd) hanno parekki mezzi di cui anke renault premium fanno linee da trento fino a bologna e giù di lì cmq io sono di piazzola sul brenta (pd)

Commenta

• per SCANIA THE BEST hai foto per caso delle barre di t.i.e. o meglio marconi docks?

Commenta

• molto bello ma se era a cabina alta era ancora piu bello ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Confermo quello ke ha detto Scania 124l420

Ciao

Commenta

a voi i commenti, ciao.
                                              Niente male, spero di beccarlo pure io in giro, la maggiorparte dei mezzi della Napoli Trans che bazzicano dalle mie parti hanno il semi cn la stessa pubblicità di quello in foto.

@Nick85, becchi sempre bei mezzi, cmq se guardi nelle pagine dietro ho postato le foto di una tua "vecchia conoscenza"; il 530 di Compagnone.

Commenta

• Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                                                per tutti la foto spostata da petedanumberone il volvo appartiene alla ditta doro manfredo di san giorgio in bosco (pd) hanno parekki mezzi di cui anke renault premium fanno linee da trento fino a bologna e giù di lì cmq io sono di piazzola sul brenta (pd)
                                                Grazie ciccio.....io li vedo tutti i giorni sulla ss47 che arriva a Trento appunto,però non sapevo a chi appartenessero..non sai cosa caricano in particolare..?Certo che arrivare fino a Bologna con le velocità da m.o. deve esser abbastanza noioso...Uno degli ultimi acquisti,o perlomeno non è tanto che lo vedo ingiro è un FH blu 6x4 con cabina Globtrotter e semi Zorzi Millennium doppio asse gemellato blu e bianco,per me stupendo!!Adoro le combinazioni bilico m.o. con cabine larghe e profonde(anche se non ha molto senso) e semi doppio asse gemellato!!!

Commenta

• buongiorno a tutti vorrei un informazione ma un trattore iveco stralis super accessoriato quanto costa?????grz ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Stralis 560 trattore con accessori tocchi quasi il centone.....

Commenta

• k grazie mille ciak ciak
                                                      dalla stella del sud

Commenta

• cb ciccio ora lavoro alla cafa a ferrara e di fianco al magazzino dove carico ce il piazzale del t.i.e. e gia da qualche giorno che faccio la ronda a un r 500 bianco e au uno verde metallizzato appena li becco posto le foto.......

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                          saluti a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
                                                            cb ciccio ora lavoro alla cafa a ferrara e di fianco al magazzino dove carico ce il piazzale del t.i.e. e gia da qualche giorno che faccio la ronda a un r 500 bianco e au uno verde metallizzato appena li becco posto le foto.......
                                                            ciao, quello verde metalizzato mi sembra sia un atelier, lo visto di sfuggita in autostrada, se lo vedi fagli qualche bella foto.
                                                            per ENRICOR620V8
                                                            ho visto le tue foto del 164 di compagnone, nonostante gli anni resta gran bel mezzo

Commenta

• Ma e' un frigo quello verde nick?

Commenta

Caricamento...
                                                              X