Bellissimo scania Nick85 complimenti per le foto . Saluti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggioscusate è un creazione privata o è originale scania?ciak ciak dalla stella del sud
sono contento che le foto vi piacciano, piace molto anche a me questo veicolo.
ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggionon x fare la parte del palloso ma nn mi piace ciak ciak dalla stella del sud
Commenta
-
Qualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioQualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
http://www.flickr.com/photos/1314216...21588/sizes/o/
Commenta
-
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioQualche utente del Veneto mi sa dire a che ditta appartiene questo Volvo...e dove vanno a s/caricare principalmente?Ne vedo tantissimi tutti i giorni,tutti mezzi d'opera e anche in tre o quattro in carovana..alcuni hanno perfino la globtrotter,che per un mezzo d'opera è anche troppo...la stessa ditta forse ha anche dei premium sempre blu..
Commenta
-
Commenta
-
@Nick85, becchi sempre bei mezzi, cmq se guardi nelle pagine dietro ho postato le foto di una tua "vecchia conoscenza"; il 530 di Compagnone.
Commenta
-
Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggioper tutti la foto spostata da petedanumberone il volvo appartiene alla ditta doro manfredo di san giorgio in bosco (pd) hanno parekki mezzi di cui anke renault premium fanno linee da trento fino a bologna e giù di lì cmq io sono di piazzola sul brenta (pd)...io li vedo tutti i giorni sulla ss47 che arriva a Trento appunto,però non sapevo a chi appartenessero..non sai cosa caricano in particolare..?Certo che arrivare fino a Bologna con le velocità da m.o. deve esser abbastanza noioso...Uno degli ultimi acquisti,o perlomeno non è tanto che lo vedo ingiro è un FH blu 6x4 con cabina Globtrotter e semi Zorzi Millennium doppio asse gemellato blu e bianco,per me stupendo!!Adoro le combinazioni bilico m.o. con cabine larghe e profonde(anche se non ha molto senso) e semi doppio asse gemellato
!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggiocb ciccio ora lavoro alla cafa a ferrara e di fianco al magazzino dove carico ce il piazzale del t.i.e. e gia da qualche giorno che faccio la ronda a un r 500 bianco e au uno verde metallizzato appena li becco posto le foto.......
per ENRICOR620V8
ho visto le tue foto del 164 di compagnone, nonostante gli anni resta gran bel mezzo
Commenta
Commenta