E secondo te a scuola guida quando ti fanno guidare le prime volte ti danno le chiavi e ti mandano allo sbaraglio???? Ma sei fuori di melone Aerodyne????
Comunque che mi risulti (e chiedo conferma a chi ha dato la E in autoscuola) sia in guida che all'esame ti fanno fare i parcheggi in retromarcia, per cui ne consegue che sono OBBLIGATI ad insegnarti come si manovra in retromarcia!!!
Ma la finiamo di dire stupidate che poi alla fine sono anche fuorvianti???
Comunque che mi risulti (e chiedo conferma a chi ha dato la E in autoscuola) sia in guida che all'esame ti fanno fare i parcheggi in retromarcia, per cui ne consegue che sono OBBLIGATI ad insegnarti come si manovra in retromarcia!!!
Ma la finiamo di dire stupidate che poi alla fine sono anche fuorvianti???

), ho fatto lo sgancio come da manuale, poi mi ha fatto andare avanti con la motrice, poi retromarcia e mi sono messo in parallelo con il rimorchio a circa 1 metro di distanza, poi di nuovo effettuato l'aggancio...circa 45 minuti di guida dentro Cagliari. Quando ho riagganciato, il perno non ne voleva sentire di entrare, quindi ho dovuto sfrenare il rimorchio e ringrazio Trakker che già da tempo mi aveva dato questo prezioso consiglio!

...a me ne sono toccati solo una 50ina abbondanti...sgancio, e su e giù per le viuzze del centro
(l'aggancio l'ho fatto prima che arrivasse l'ingegnere, avevamo tempi stretti)
Commenta