Originalmente inviato da simmaman
Visualizza messaggio
Ottimo scoop Simmaman! "oggi" non è facile "beccare" un telescopaggio,con tutti sistemi rapidi che si usano per risparmiare tempo e denaro.La prima Simma che hai inserito(quella in fase di montaggio) è una GT 180.Mentre questa (telescopaggio) è una S12-50,hai visto se le zavorre della controfreccia erano tutte al loro posto?.....Complimenti per le foto!......saresti un ottimo "paparazzo SIMMA"
ovviamente aspettiamo altre foto!

ecco qua un'altra Gru serie S standard (che adoro
- ** ricordo che almeno da 25 anni ce le ho davanti agli occhi ....tutti i giorni......) Questa è vicino a casa mia , uno smontaggio con telescopaggio con tanto di stantuffetto sotto che in questo caso spinge giù tutta la torre portandola un po' alla volta alla base. Pensate questa gru è stata una delle più vicine che ho osservato durante lo smontaggio. Non so cosa pensavano i gruisti mentre gli fotografavo... ma non mi hanno detto nulla

... il tipo mi fa "vieni pure".... ed io non ho esitato un'istante... 
no no non mi piace... vuoi metterla a confronto con una Simma di qualsiasi modello?
oppure si trattava di una Potain H3-36? Aliani risolvi il dubbio!
.... per il discorso del giro del cavo.... forse Aliani sempre sa qualcosa in merito... Non me lo sa spiegare nemmeno il capo cantiere (dove hanno la gru Simma GT 185 poco distante da casa) Solo questa S ha il giro "contorto" dei cavi...
Commenta