MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore per forti pendenze tipo "ragno"

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ragno123 Visualizza messaggio
    ... motore 3 cilindri VM di cui non so la potenza...
    Sul motore stesso, magari ricoperta da sporco o vernice dovrebbe esserci la targhetta identifcativa con tipo, matricola ed anno di costruzione.
    In base a quella si può identificare il motore.
    Marco B

Commenta

• ciao a tutti
      Ci sono attualmente 3 piccoli Benny Skorpio 4S 360 macchine nella classe di 10 quintali o in vendita. Uno è un ragno, uno skid steer un carro a motore, uno è un deambulatore con un asse fisso. Qualcuno sa la marca e il modello della ralla per il 4S e se è ancora disponibile presso il produttore. Ho anche visto una volta un monitorati Skorpio 4S nel mio paese. quindi erano una volta una macchina comune. Ho visto un 4S ricostruito Ragno un anno fa per E 5000

Solo altri piccoli ragni erano Nemag & Powerfab, l'ultima dal mio paese, le parti principali possono essere ancora ottenuto per il Powerfab, la ralla è un ordine speciale (probabilmente in Italia) e il distributore rotante può essere levigate anch'esse e richiusa (guarnizioni sono un ordine speciale). Questo mi spinge verso Powerfab, ma mi piace il piccolo Benny. Sto cercando di iniziare con una piccola macchina del genere perché posso trasportarlo io anche nel mio Paese rigoroso.
      Non ho mai visto un piccolo Nemag utilizzato, ma Nemag presente come un creatore. Penso che ora costruiscono il cimitero escavatore Boki, e trattore retroescavatore attacco
      Pete

Commenta

• Kamo Baby Ragno

Ciao, qualcuno sa il peso di un Kamo Baby (Infanzia) e la sua profondità massima di scavo?

Commenta

• Ciao, il Kamo Baby deve essere simile al Euromach Jolly. Ti allego il collegamento con la brochure relativa al Jolly. Fai conto che la profondità di scavo dipende dalla presenza o meno del telescopico sull'avambraccio.

http://www.unusuallocomotion.com/med...-excavator.pdf

Commenta

• Ciao a tutti,ecco il mio gioiellino restaurato,qualcuno lo ricorda?
            Attached Files

Commenta

• Bel giocattolo.
              È come un bisturi,se in mani abili può far miracoli....
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Io sono solo un hobbista,l ho comprato che era veramente messo male e a tempo perso l ho rimesso a nuovo.é stata lunga ma alla fine eccolo qui,purtroppo lo uso molto poco ormai perché ho comprato un mini e ora mio malgrado é in vendita.
                Non sai quanto mi dispiaccia!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X