MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si il 317b e' stata una macchina diffusissima qua ...pure il 318b se ne vede raramente qualcuno..
    io tra' le 500 foto di escavatori cat ne ho 4.. io arrivo fino al 5130...

la foto si e' una fl4 la riconosci dal tettino montato in avanti..
    e' una fl4m che poi divento' fl55 con fiat hitachi..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io come escavatori Cat ho 2 320NVA, un 320SVA , un 320B NVA, un 320B S (quàa è molto raro il braccio mono su una macchina da 20ton), 2 320C SVA, un 322LNVA, un 325L UHD, un 325B LN e un 325C LNVA....tutto qui.....
      in totale come MMT avrò fotografato sulle 180-200 macchine di varie macchine (il più grande è il Liebherr 954 di Armofer e il secondo l'Hydromac H270)
      Fede, BID Division Member

Commenta

• pensa che qua a roma sono al 90% 320b-- s....
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• qui abbiamo ancora gli NVA.....S qualcuno c'è, ma tutti triplici...il mono è una vera e propria mosca bianca su macchine da 200q.
          il più "curioso" per la zona è stato un FE20HD che ho visto tempo fa....unico FA mono che ho visto in vita mia...peccato che nn ho la foto
          infatti il 320BS è l'unico 320 mono che ho visto qui.
          spero di ampliare al più presto la lista con il 345B e il 245 che ha una ditta della zona...sempre che riesca a beccarli in giro....

a proposito: ho visto un apripista Cat nuovo, mi è parso di leggere D6T...è possible o ho letto male? cmq se posso nel week end lo vado a vedere da vicino

Commenta

• qua ci sono quasi tutti mono e solo i fa-fh-fk sono col posizionatore...d6t?? mmmm non credo il di 6 e' uscito da poco con la serie n...la serie t parte dal d8..credo..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• anche io sapevo solo 8-9-10-11T.
              cmq se fa bello domenica vado a controllare nel cantiere dell'autostrada dove si trova....
              assieme ad un Dynapac monotamburo e un grader Cat abb. nuovo

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                anche io sapevo solo 8-9-10-11T.
                cmq se fa bello domenica vado a controllare nel cantiere dell'autostrada dove si trova....
                assieme ad un Dynapac monotamburo e un grader Cat abb. nuovo
                Secondo www.cat.com il D11T non c'è ancora.
                Avete notizie di una sua imminente uscita?

Commenta

• allora ho preso un grancio effettivamente il D11T non l'ho mai sentito....mi son fatto prendere dalla serie di numeri.....
                  io non ne ho notizia, poi non so

Commenta

• vediamo se capite cos'è

mi basta la marca il modello nn lo so neanche io
                    Attached Files

Commenta

• penso macmoter o mf perchè simit non è!!!!!!!

Commenta

• a me sembra un mf hanomag

Commenta

• eder
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dovrebbe essere un Massey Ferguson W450 D

Commenta

• La Cosmoter ha mai fatto dei gommati???
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• esatto è proprio un mf-hanomag

ho messo alcune foto nell'album nella serzione "mmt storiche anni 70"

quell'escavatore lavorava in una cava in germania poi è stato comprato da uno che doveva rifarsi il cortile poi quando l'ha finito ha dato l'escavatore al mio amico come pagamento di un lavoro

adesso lo usa a far tutto demolizoni (c'è anche il martellone),scavi,manutenzione fossi e tanti altri lavori

ad esempio ieri l'abbiamo usato a fare del giardinaggio (chi è che non fa giardinaggio con il gommato da 200qli. )

Commenta

• Nico, la cosmoter ne ha fatte varie serie di gommati.
                                  Anzi, la Cofra, che dovrebbe essere poi la prima denominazione della ditta iniziò con pianali ruotati con sopra incastellato il braccio idraulico operativo.

Commenta

• guardate qui sotto...questi 2 grader Cat che modello sono?
                                    io posso solo dire che secondo me un tempo potrebbereo essere stati uguali..ora non più
                                    cmq che sono? io altre alla marca non vado....

tralatro secondo voi come avran fatto a conciare in quel modo il primo?
                                    se lo "scaricavano" dal carrellone in una curva missà che facevano meno danni....
                                    Attached Files

Commenta

• mmmm stavolta e' difficile ..la parola passa ai " vecchietti " che di mmt ne hanno viste piu' di me e hanno molta piu' esperienza....non saprei che dire...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• non ci posso credere ho messo in crisi Giogio
                                        scherzi a parte io non saprei nemmeno quanti anni anni dargli....saranno anni '60? o forse prima ancora?

Commenta

• anzi provo dovrebbe essere un 12
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• sul 12 concordo...non saprei che versione.....io foto così non ne ho...ho dei 12E e 12F però la cabina è più recente...l'unico 12A ha la cabina non originale.....

a proposito ma come fa a inclinare la lama senza cilindri? è meccanica?

Commenta

• questo mi sembra un caterpillar ma non capisco il modello

l'ho trovato nei cantieri tav a cittanova (MO)
                                              Attached Files

Commenta

• Dalle dimensioni dembrerebbe un D8 forse un K.... troppo lontano!!!!
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• quello e' uno splendido esemplare di d9g...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• vediamo chi e' il piu' veloce a indovinare questa...(trakker e' esclusa perche' la conosce troppo bene! )...
                                                    Attached Files
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Non vale!!!! Comunque hai ragione Gio'... solo il numero di matricola non conosco... senno' per il resto.. credo che con il tempo passatoci sopra, sotto e dentro ...la abbia conosciuta abbastanza...

Commenta

• penso CAT 951 O 941........

Commenta

• poclain

Commenta

• pusceddu ma che figure fai fare alla sardegna, ma ti pare che quella pala è poclain. è una 955L prima serie.
                                                            Link-Belt Speeder

Commenta

• no, Luca, neanche tu ci hai preso....

Commenta

Caricamento...
                                                              X