Grazie mille come sempre siete tutti molto gentili, aspetto tue notizie a presto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PALE CINGOLATE: Modelli più significativi e loro utilizzo
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Tra i modelli significativi metterei anche la Macmoter LC200 .... appena ho 2 secondi liberi mando le foto della prova a Gianni per la pubblicazione !!!
Bella macchina ... molto stabile e controllabile ... io e Costantino siamo rimasti piacevolmente impressionati durante i test di questa pala mede in ItalyPaolo Raffaelli
Commenta
-
Venieri VF 4.44B
Pala caricatrice cingolata VF 4.44B: motore Perkins D 3.152 potenza max SAE 53 hp, trasmissione con convertitore di coppia, invertitore idraulico e cambio a tre velocità, comando frizioni e freni di sterzo a pedali, benna da 0,65 mc, larghezza benna mt 1,63, peso da 54 a 57 quintali, possibilità di retro Venieri VF 3.05 o VF3.65. Dati riferiti al 1983.
Commenta
-
Originalmente inviato da catram Visualizza messaggioPala caricatrice cingolata VF 4.44B: motore Perkins D 3.152 potenza max SAE 53 hp, trasmissione con convertitore di coppia, invertitore idraulico e cambio a tre velocità, comando frizioni e freni di sterzo a pedali, benna da 0,65 mc, larghezza benna mt 1,63, peso da 54 a 57 quintali, possibilità di retro Venieri VF 3.05 o VF3.65. Dati riferiti al 1983.
grazie ancora per le risposte saluti Sgorbapa
Commenta
-
Ragazzi ho appena noleggiato la Liebherr 632, appena posso metto le foto e quando la userò vi esprimerò il mio parere!
Ecco le foto della 632: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=151Ultima modifica di Ruspa; 13/03/2008, 18:48.
Commenta
-
Come dice Trakker bisogna avere i fatti, quindi io non parlo per sentito dire di Cat, io le cat non le ho mai usate ma posso esprimere una parere su Liebherr, anche perchè sono appena smontato dalla 632 dopo una giornata a sbancare 60 cm di roccia in pendenza tra i 20% e i 35% contraria a me su un monte e caricare camion!Intanto posso dire a fra210 che provi una Liebherr lui in persona ma non la 631 ma la 632-634-614. Io le ho avute tutte e tre e dopo una giornata a sbancare roccia (non mossa o di riporto!) e caricare camion senza avere un'attimo di respiro con la 632 dalle 7 alle 18.30, vi posso dire che ha consumato 139 litri di gasolio e che si sono un po stanco, ma la 614-634 e quindi i nuovi modelli Liebherr sono comodissimi e non arrivi a fine giornata sfinito come "si dice" anzi!
Non serve parlare solo per dare aria alla bocca, bisogna avere i fatti capito!?!
Quindi vi dico che in 10,5 ore ho consumato 139 litri di gasolio che mi crediate o no vi sembra tanto?, e non a cazzeggiare ma a fare produzione con i camio ìn sempre sotto, poi tutto dipende da chi ce sopra perchè secondo me non serve a niente lavorare a manetta (tutto accellerato) o imbennare con il joistick spinto a tutta velocità e il motore che va sotto sforzo perchè allora li sono litri di gasolio che se ne vanno, e poi la Liebherr di spinta ne ha da vendere ed ha una manovrabilità incredibile!
Però come vedi fra210 io non parlo per sentito dire, ma parlo perchè ho i fatti, io la Cat non l'ho mai provata ma come vedi non ne ho mai parlato, se prima non la provo faccio un passo indietro!
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggiodomani pomeriggio mi consegnano in prova la 634...peccato solo per due giorni... ma non vedo l'ora di provarla... vi farò avere quanto prima commenti e se possibile foto!
Commenta
-
sono stato straordinariamente colpito! macchina eccezzionale! cabina spaziosissima e confortevolissima! macchina molto silenziosa veloce stabile e con buona spinta e forza di strappo! in otto ore consumato poco più di 100lt di gasolio... l'ho acquistata sostituendo la cat 963... mi arriverà i primi di maggio! davvero contento della mia scelta! appena possibile andrò in austria in fabbrica liebherr per vedere come vengono costruite e andare in una cava per provare il 924c e la 724.
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggiosono stato straordinariamente colpito! macchina eccezzionale! cabina spaziosissima e confortevolissima! macchina molto silenziosa veloce stabile e con buona spinta e forza di strappo! in otto ore consumato poco più di 100lt di gasolio... l'ho acquistata sostituendo la cat 963... mi arriverà i primi di maggio! davvero contento della mia scelta! appena possibile andrò in austria in fabbrica liebherr per vedere come vengono costruite e andare in una cava per provare il 924c e la 724.
Commenta
Commenta