MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PALE CINGOLATE: Modelli più significativi e loro utilizzo

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grazie mille come sempre siete tutti molto gentili, aspetto tue notizie a presto!!

Commenta

• Una d-66 fra il marmo......................che rarità!!!!!!!!!

BENATI 1887-1995

Commenta

• chi conosce il codice colore fiatallis inizio anni 80? grazie anticipatamente a tutti.

Commenta

• da poco è uscita la nuova t320 di bobcat,ha lo stesso peso operativo della t300 ma è più potente.........

Commenta

• Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo Mirco.......................................avevo bisogno di un pò d'informazioni riguardo pale cingolate e mezzi di movimento terra in genere..............dove posso trovare documenti relativi ai consumi orari di gasolio?

Grazie

Commenta

• Tra i modelli significativi metterei anche la Macmoter LC200 .... appena ho 2 secondi liberi mando le foto della prova a Gianni per la pubblicazione !!!
              Bella macchina ... molto stabile e controllabile ... io e Costantino siamo rimasti piacevolmente impressionati durante i test di questa pala mede in Italy
              Paolo Raffaelli

Commenta

• salve a tutti, vengo dalla sezione agricola, può qualc'uno illuminarmi su dati della mf 400, o se avete già un argomento postarmi un link grazie
                Franziscu

Commenta

• ciao a tutti vorrei acquistare una pala cingolaae jhon deere 450 e vorrei sapere come va e se si trovano i pezzi di ricambio grazie

Commenta

• Venieri VF 4.44B

Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia sulla pala in oggetto credo risalga agli anni ottanta .
                    Vi ringrazio anticipatamente saluti sgorbapa

Commenta

• Venieri VF 4.44B

Pala caricatrice cingolata VF 4.44B: motore Perkins D 3.152 potenza max SAE 53 hp, trasmissione con convertitore di coppia, invertitore idraulico e cambio a tre velocità, comando frizioni e freni di sterzo a pedali, benna da 0,65 mc, larghezza benna mt 1,63, peso da 54 a 57 quintali, possibilità di retro Venieri VF 3.05 o VF3.65. Dati riferiti al 1983.

Commenta

• Originalmente inviato da catram Visualizza messaggio
                        Pala caricatrice cingolata VF 4.44B: motore Perkins D 3.152 potenza max SAE 53 hp, trasmissione con convertitore di coppia, invertitore idraulico e cambio a tre velocità, comando frizioni e freni di sterzo a pedali, benna da 0,65 mc, larghezza benna mt 1,63, peso da 54 a 57 quintali, possibilità di retro Venieri VF 3.05 o VF3.65. Dati riferiti al 1983.
                        grazie prima di tutto per la precisa e veloce risposta, approfitto della tua cortesia per chiederti , nelle versioni con retro escavatore, come avviene il controllo del retro ed il sedile in quelle versioni era girevole oppure come era disposto.
                        grazie ancora per le risposte saluti Sgorbapa

Commenta

• Venieri VF 4.44B

Il sedile era girevole, in quanto i retro Venieri erano forniti con i comandi solidali al telaio ed ancorabili alle macchine in sostituzione al ripper od al contrappeso (se hai presente i retro Bendini & Frascaroli sulle FL 6 o i retro sulle MF 200).

Commenta

• Ragazzi ho appena noleggiato la Liebherr 632, appena posso metto le foto e quando la userò vi esprimerò il mio parere!
                            Ecco le foto della 632: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=151
                            Ultima modifica di Ruspa; 13/03/2008, 18:48.

Commenta

• pale cingolate

ragazzi io o usato sia la liebber che la 963 e 953b, ditemi quello che volete ma le cat su queste macchine e imbattibile

Commenta

• che liebherr hai usato? la 963 era una b o una c? ruspa hai percaso noleggiato qualche volta anche cat?

Commenta

• o usato la 631 la 963era il primo tipo ruspe o usato il d7h le fiat hd 41la 10e la 14c la 8b

Commenta

• allora gli ultimi modelli liebherr e cat non li hai provati... come fai a dire chi è o non è superiore?

Commenta

• pale cingolate

ce ne 3nuove qui vicino a me ,chi le a non e molto contento

Commenta

• per quale motivo? quali difetti hanno riscontrato? nella mia zona invece chi ce le ha è molto contento..

Commenta

• pale cingolate

dicono che le cat spingono di piu e stancano meno anche se consumano di piu e sono un po ballerine

Commenta

• Dicono, mi hanno detto.... il forum del sentito dire.....

Commenta

• Come dice Trakker bisogna avere i fatti, quindi io non parlo per sentito dire di Cat, io le cat non le ho mai usate ma posso esprimere una parere su Liebherr, anche perchè sono appena smontato dalla 632 dopo una giornata a sbancare 60 cm di roccia in pendenza tra i 20% e i 35% contraria a me su un monte e caricare camion!Intanto posso dire a fra210 che provi una Liebherr lui in persona ma non la 631 ma la 632-634-614. Io le ho avute tutte e tre e dopo una giornata a sbancare roccia (non mossa o di riporto!) e caricare camion senza avere un'attimo di respiro con la 632 dalle 7 alle 18.30, vi posso dire che ha consumato 139 litri di gasolio e che si sono un po stanco, ma la 614-634 e quindi i nuovi modelli Liebherr sono comodissimi e non arrivi a fine giornata sfinito come "si dice" anzi!
                                              Non serve parlare solo per dare aria alla bocca, bisogna avere i fatti capito!?!
                                              Quindi vi dico che in 10,5 ore ho consumato 139 litri di gasolio che mi crediate o no vi sembra tanto?, e non a cazzeggiare ma a fare produzione con i camio ìn sempre sotto, poi tutto dipende da chi ce sopra perchè secondo me non serve a niente lavorare a manetta (tutto accellerato) o imbennare con il joistick spinto a tutta velocità e il motore che va sotto sforzo perchè allora li sono litri di gasolio che se ne vanno, e poi la Liebherr di spinta ne ha da vendere ed ha una manovrabilità incredibile!
                                              Però come vedi fra210 io non parlo per sentito dire, ma parlo perchè ho i fatti, io la Cat non l'ho mai provata ma come vedi non ne ho mai parlato, se prima non la provo faccio un passo indietro!

Commenta

• domani pomeriggio mi consegnano in prova la 634...peccato solo per due giorni... ma non vedo l'ora di provarla... vi farò avere quanto prima commenti e se possibile foto!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                                  domani pomeriggio mi consegnano in prova la 634...peccato solo per due giorni... ma non vedo l'ora di provarla... vi farò avere quanto prima commenti e se possibile foto!
                                                  Poi l'hai provata la 634? Che impressione ne hai avuto?

Commenta

• sono stato straordinariamente colpito! macchina eccezzionale! cabina spaziosissima e confortevolissima! macchina molto silenziosa veloce stabile e con buona spinta e forza di strappo! in otto ore consumato poco più di 100lt di gasolio... l'ho acquistata sostituendo la cat 963... mi arriverà i primi di maggio! davvero contento della mia scelta! appena possibile andrò in austria in fabbrica liebherr per vedere come vengono costruite e andare in una cava per provare il 924c e la 724.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                                      sono stato straordinariamente colpito! macchina eccezzionale! cabina spaziosissima e confortevolissima! macchina molto silenziosa veloce stabile e con buona spinta e forza di strappo! in otto ore consumato poco più di 100lt di gasolio... l'ho acquistata sostituendo la cat 963... mi arriverà i primi di maggio! davvero contento della mia scelta! appena possibile andrò in austria in fabbrica liebherr per vedere come vengono costruite e andare in una cava per provare il 924c e la 724.
                                                      Insomma, l'ottima fama della 634 non si smentisce! Complimenti per l'acquisto e facci sapere come andrà la tua visita allo stabilimento.

Commenta

• ok CERTO! metterò anche delle foto! della cava e del centro benessere convenzionato con liebherr...

Commenta

• ragazzi ho girato un video della Caterpillar 941 al lavoro ma
                                                          visto le dimenzioni 3.4MB e la connessione lenta che ho non so come posso fare , se lo volete vedere dovete aiutarmi ciao

Commenta

• ecco il video della Caterpillar 941 fatto da nino

Commenta

• Bel video, grazie.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

Caricamento...
                                                              X