MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Di che modello si tratta ???? Grazie e ciao a tutti.
    Attached Files

Commenta

• sembra la FiatAllis FL20 della oldcars

Commenta

• Fiat Allis Fl20 con cabina Rops...per me uno dei modelli piu belli che ci stanno in giro.....e il migliore della Old Cars

Commenta

• sapete per caso se esistono o esistevano modelli BITELLI? o per lo meno se usciranno i nuovi modellino stradali caterpillar?

Commenta

• Mai visti ma la speranza è l'ultima a morire....
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io lavoro alla bitelli caterpillar e mi avevano detto ke negli anni 90 vendevano alcuni modelli in scala 1:50 della bitelli BB632

Commenta

• Davvero??? Bè se lavori lì prova a sentire se nel futuro c'è l'intenzione di fare modellini Bitelli... e se non c'è, convincili tu!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• mah ti spiego... ora la bitelli è stata assorbita dalla CAT... molto probabilmente se usciranno, usciranno i modellini delle frese PM 200 o le finitrici AP 755... questi 2 modelli corrispondono alla frasa bitelli sf 200 R e alla finitrice BB 681... quindi se usciranno questi modellini basterà cambiare le decalcomanie e metterle bitelli... però stavo cercando materiale sulla BB 632... ma sono difficilissime da trovare

Commenta

• Sapreste dirmi chi lo produce? Qualcuno ce l'ha già? Se si com'è?
                    Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 00:48.

Commenta

• secondo me è quello della Techno, lo puoi vedere qui, il link che ha messo nico in un altro post... www.fritzesmodellboerse.de/schaufenster/tekno/daimlerbenz/index.htm

cmq se ne sta parlando anche nell'argomento "cerco negozi o siti mmt"...

Commenta

• Si, è lo stesso semirimorchio in versione kit di montaggio.
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Si il link l'avevo visto ma non fino in fondo, mi stavo annoiando con la 56k...

Capperi scusate, grazie della precisazione.

Commenta

• qualcuno sà se ci sono modelli di gru a torre Comedil e chi è la ditta che le produce?

Commenta

• Prova a mandare un M.P. a Maxilift... Comunque ditte che producono quelle gru a Torre non ce ne sono e i modelli neppure. Però ci sono tanti bravi modellisti come Gabriele che te le fanno su ordinazione.

Commenta

• Originalmente inviato da liebherr95
                                qualcuno sà se ci sono modelli di gru a torre Comedil e chi è la ditta che le produce?
                                Ti interessa qualche modello in particolare??
                                io l'anno scorso stavo iniziando una Topless ma poi mi sono dedicato ad altro; cmq in commercio non trovi nulla.
                                Gabriele

Commenta

• Ciao ragazzi volevo sapere :nella realtà esiste un modello di dumper articolato con al posto del cassone un generatore o un compressore ??? se sì qualcuno mi può inviare delle foto?ciao grazie

Commenta

• Nella realtà non esiste di serie una cosa del genere. Esistono però e anche molto spesso, dei dumper modificati ed adattati per i più disparati utilizzi. Infatti ad esempio nelle cave al posto di continuare a spostare i generatori o anche i grossi compressori, può sucecdere che si adattino dei mezzi non più consoni al loro reale utilizzo. Per le foto forse ho qualcosa, se ne trovo le metterò qui appena ho un po' di tempo per cercarle. Mi ricordo di aver visto qualcosa del genere sul forum francese ma di + preciso non ricordo.....
                                    giò
                                    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Gazie Giò aspetterò le tue foto ciao

Commenta

• Ciao, qualcuno mi potrebbe dire per favore la larghezza delle suole dei cingoli del KOMATSU PC1100LC-6 (Joal)? Grazie!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                                          Ciao, qualcuno mi potrebbe dire per favore la larghezza delle suole dei cingoli del KOMATSU PC1100LC-6 (Joal)? Grazie!
                                          2 cm
                                          non è che le vuoi fare bianche èèè?
                                          Francesco, :D

Commenta

• Grazie! No sto valutando l'acquisto di cingoli in metallo per il 345B... ma 2 cm sono un pò troppo, dovrebbero essere 1,5 cm più o meno (forse quelli del Liebherr 954C sono i più adatti)
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Salve vorrei sapere se esistono modelli di escavatori Daewoo in H 1:50 chi li produce e dove trovarli grazie. Francesco

Commenta

• Che io sappia di modelli Daewoo esistono solo quelli della Shinsei in scala 1/40.
                                                Io invece avrei bisogno di sapere le dimensioni (lunghezza totale e larghezza totale, cingoli compresi) del carro del Liebherr 954C. Grazie!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• SE hai pazienza di aspettare fino a domenica (quando vado a casa mia) te le posto io le misure del carro del 954C.

Commenta

• Nessuna fretta, grazie!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sapete dirmi la casa produttrice del Cat 320 C accanto al Komatsu della foto allegata.
                                                      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da mpj
                                                        Io invece avrei bisogno di sapere le dimensioni (lunghezza totale e larghezza totale, cingoli compresi) del carro del Liebherr 954C. Grazie!
                                                        io ho il modello con braccio da demolizione e braccio da scavo intercambiabile, i cingoli sono in gomma.
                                                        le misure sono: lunghezza cm 10.95 larghezza cm 7.16 larghezza cingolo cm 1.5
                                                        [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Grazie per la disponibilità ragno!
                                                          A me interessa il carro della serie C, adesso vediamo se Nico mi dà una mano...
                                                          Cmq grazie!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao a tutti io non sono un collezionista di modellini ma mi piacerebbe sapere da voi se esiste il modellino della falciatrice modello 622 della BCS? mi piacerebbe comprarlo ovviamente se non costa un esagerazione e soprattutto se esiste!!

Commenta

• Ciao Cigua, non mi risulta abbiano mai fatto modellini delle motofalciatrici BCS... Mi dispiace ma se ne vuoi uno è meglio che ti armi di santa pazienza e te lo autocostruisci...

Commenta

Caricamento...
                                                              X