MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gratt, gratt., mannagg.. che ho guardato a a fare.. mo jmi tocca prendere l'antidoto contro l'Actrossite....

Commenta

• Che ci posso fare, la Conrad non fa più gli Iveco, i Man non è che mi attizzino, resta solo ACTROS!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Da Mietz a 43 Euri: solo gli accessori ABI per Sennebogen (verdi-bianchi). Il cingolato lo avevo già.
        Qualcuno non ricordo + chi, voleva vedere tutto insieme e allora ecco:
        Attached Files
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• ultimi acquisti

Questi sono i miei ultimi acquisti, MAN conrad con cassone carnhel, FL20 Olds Car, carrellone della Himobo, T282B conrad.

Commenta

• Ragazzi, da non credere...: Mercedes SK trattore e semirimorchio Conrad a soli 7Euro.. Eurotrakker 3 assi a 26.. e Magirus Iveco per rifiuti a 16Euro...
            Ultima modifica di Trakker; 14/08/2005, 11:19.

Commenta

• trakker una piccola boccata di ossigeno (con tutti sti ACTROS e poi non dire che non ti penso ) preso ieri in una borsa scambio a 70€ dal mio amico Alessandro
              Attached Files

Commenta

• Finalmente qualcuno che mi pensa Il bello è che un mercedes SK l'ho comprato anch'io Se va bene ci faccio il modellino del 2538 che usavo io per i T.E. Dimmi una cosa, ma quell'Eurotrakker, quando sollevi la cabina, che motore ha?

Commenta

• ragazzi su e-bay sotto che voce cercate i modellini?........l'altro giorno mi son fatto un giro ma ho trovato poco e nulla........

Commenta

• E sotto cosa vuoi cercare: topa, topoline, o meglio biondine?

La ricerca devi farla sotto Conrad, poi sotto NZG, Norscot ecc. ecc.
                    Se cerchi cose particolari allora sotto il nome della macchina: ad esempio se cerchi il modellino della Fiat Allis cercherai sotto fiat Allis e sotto Old Cars......ecc. ecc...
                    giò

Commenta

• Ultimi acquisti su ebay: Wirtgen 2500 e CAT 16G Ne ho già 1, quando arriva vedrò se tenermelo, regalarlo o rivenderlo a qualche amico

Commenta

• È arrivato!è!!!! Il cat 215 NZG.. onestamente mi dispiace smontarlo per dare la cabina al 245...

Commenta

• Ragazzi: una vera BOMBA

Ho ricevuto oggi un modello che per me era quasi un incubo, in quanto non riuscivo mai a comperare perchè rarissimo e .... molto costoso.
                          E' talmente bello che mi è venuta una idea: indovinate cosa è guardando la foto; come aiutino vi dirò che per me era ricercatissimo (al n. 1 delle mie preferenze), che è molto raro e che ovviamente in 1/50.
                          Il primo che indovina è bravo.

PS
                          Sono fuori gioco Mitti perchè lo sa e chi si rivolge a lui per ulteriori info
                          Altro PS Bruno penso che indovinerà con facilità....
                          Attached Files
                          giò

Commenta

• Gio. ci provo,il braccio da mettere sugli escavatori liebherr,da cui poi si attacca la benna come questo.
                            Io ci ho provato
                            Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:07.

Commenta

• Sbagliato Rh400 è una w...h vero Giò?

Commenta

• E' una specie di perforatrice montata su autocarro, di cui avete parlato qualche giorno fa? C'era una macchina del genere su ebay, l'avevo messa fra i preferiti, ma poi l'ho depennata ... Wibau forse????

Commenta

• Sapevo che Bruno indovinava subito anche perchè in aprile ne avevo parlato con Lui. Bravo.
                                  Comunque bravo anche a te Catman.

Si è proprio la perforatrice per pozzi o per sondaggi profondi: Wirth B3S - Articolo 2078 della Conrad.

E' un pezzo molto raro che inseguivo da almeno 10 anni e ora finalmente ce l'ho fatta!!!! Ecco questa è la soddisfazione di cui parlava Rammer in un altro topic.
                                  Ora devo sistemare due piccoli particolari che sono rotti e poi appena pulita e sistemata ne farò delle foto che ovviamente pubblicherò sul mio sito e soprattutto sulla home page.
                                  giò

Commenta

• Mitica !!!!!!!!! Giorno 5 agosto c.a. mi è arrivata la mastodontica CC8800 !!!!! Se non l'avessi vista con i miei occhi non avrei mai immagginato quant'è grande !!!! Per il montaggio aspetto il mese di settembre, non voglio sudare 7 camicie e qui da me se ne sudano davvero tante. Quanto sono conteno !!!!!!

Lo acquistata dalla Terex Italia, molto gentile e solerte la Sig.a B.D. Ciao a tutti.

Commenta

• E vaaaaaaaaaaaai!!!! E arrivato anche il kit Italeri del 190.38 Special!!!!!!

Commenta

• Ce li ho, li ho, fiiiinaaaaaaalmeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!

330 Conrad e 190, sempre Conrad!!!!!!

Complimenti Marcella per il 38!

Commenta

• Giò, al 99% so anche da chi l'hai presa... Se non sbaglio era quella che aveva messo in vendita Zigullen, giusto? Io ho comprato da lui una betoniera. Persona seria, competente e veloce!
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Certo, io ho preso anche il cat ppsa tubi un po' di tempo fa.

E sai una cosa: è un ingegnere specializzato nella costruzione di ponti!
                                            Me l'ha detto lui.
                                            giò

Commenta

• La wirth che avevo visto io era questa:

http://cgi.ebay.it/Wirth-Bohrwagen-1...QQcmdZViewItem

Decisamente un oggetto per fini intenditori

Commenta

• Si certo, l'avevo vista anche io ma decisamente caruccia...
                                                giò

Commenta

• Ultimo acquisto volvo ec240blc della motorat,bel modello anche se il carro lascia un po'a desiderare prezzo 54€.
                                                  Ciao

Commenta

• Ciao a tutti dopo molto tempo sono qui con voi i miei ultimi acquisti sono di oggi
                                                    volvo 220 e
                                                    volvo ec 650
                                                    liebherr 632
                                                    prossimo acquisto spero sia l 90 e

Commenta

• ciao ultimi acquisti kobelko 27,50€ da joalpa daewoo 42€ da un amico collezionista vero Paolo?
                                                      Attached Files

Commenta

• Ultimo acquisto: EuroTech con gru palfinger 19.000 della conrad, acquistato da msw-modelle.

Commenta

• ciao! ultimo arrivato nella mia "impresa in miniatura" un jcb jz70

Commenta

• Salve ragazzi mi serve un aiuto,chi di voi ha comprato su cmm????

Non sapendo nemmeno una sillaba in tedesco non riesco a capire le segeunti cose cosa significano????

post-nachnahme
                                                            post -versand
                                                            nachnnahme
                                                            bankeinzug
                                                            vorkasse
                                                            rechnung
                                                            Qualcuno di voi sa se accetta il pagamento con carta di credito??
                                                            Se mi aiutate ve ne sarò grato

Commenta

• X Bruno, la pala Kobelco se riverniciata bianco/giallo poterbbe essere una Benati SB 35 con un pò di immaginazione!!!
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X