Gratt, gratt., mannagg.. che ho guardato a a fare.. mo jmi tocca prendere l'antidoto contro l'Actrossite....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
E sotto cosa vuoi cercare: topa, topoline, o meglio biondine?
La ricerca devi farla sotto Conrad, poi sotto NZG, Norscot ecc. ecc.
Se cerchi cose particolari allora sotto il nome della macchina: ad esempio se cerchi il modellino della Fiat Allis cercherai sotto fiat Allis e sotto Old Cars......ecc. ecc...
Commenta
-
Ragazzi: una vera BOMBA
Ho ricevuto oggi un modello che per me era quasi un incubo, in quanto non riuscivo mai a comperare perchè rarissimo e ....molto costoso.
E' talmente bello che mi è venuta una idea: indovinate cosa è guardando la foto; come aiutino vi dirò che per me era ricercatissimo (al n. 1 delle mie preferenze), che è molto raro e che ovviamente in 1/50.
Il primo che indovina è bravo.
PS
Sono fuori gioco Mitti perchè lo sa e chi si rivolge a lui per ulteriori info
Altro PS Bruno penso che indovinerà con facilità....
Commenta
-
Sapevo che Bruno indovinava subitoanche perchè in aprile ne avevo parlato con Lui. Bravo.
Comunque bravo anche a te Catman.
Si è proprio la perforatrice per pozzi o per sondaggi profondi: Wirth B3S - Articolo 2078 della Conrad.
E' un pezzo molto raro che inseguivo da almeno 10 anni e ora finalmente ce l'ho fatta!!!! Ecco questa è la soddisfazione di cui parlava Rammer in un altro topic.
Ora devo sistemare due piccoli particolari che sono rotti e poi appena pulita e sistemata ne farò delle foto che ovviamente pubblicherò sul mio sito e soprattutto sulla home page.
Commenta
-
Mitica !!!!!!!!! Giorno 5 agosto c.a. mi è arrivata la mastodontica CC8800 !!!!! Se non l'avessi vista con i miei occhi non avrei mai immagginato quant'è grande !!!! Per il montaggio aspetto il mese di settembre, non voglio sudare 7 camicie e qui da me se ne sudano davvero tante. Quanto sono conteno !!!!!!
Lo acquistata dalla Terex Italia, molto gentile e solerte la Sig.a B.D. Ciao a tutti.
Commenta
-
La wirth che avevo visto io era questa:
http://cgi.ebay.it/Wirth-Bohrwagen-1...QQcmdZViewItem
Decisamente un oggetto per fini intenditori
Commenta
-
Salve ragazzi mi serve un aiuto,chi di voi ha comprato su cmm????
Non sapendo nemmeno una sillaba in tedesco non riesco a capire le segeunti cose cosa significano????
post-nachnahme
post -versand
nachnnahme
bankeinzug
vorkasse
rechnung
Qualcuno di voi sa se accetta il pagamento con carta di credito??
Se mi aiutate ve ne sarò grato
Commenta
Commenta