Ultimo arrivato 35€ in un mercatino in Francia ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Ciao. Vi segnalo i miei ultimi acquisti del mese di agosto.
LIEBHERR 843 dragline € 108, VOLVO L220 E € 50 , CASE terna 580 serie 2
€ 22, CASE dozer 1850 K € 20 , CAT 5130 frontale € 146 , CAT 5130 rovescio
€151. Per questi ultimi due modelli devo ringraziare in modo particolare Nicola
( NICO - terex ) che si è fatto un bel pò di chilometri per portarmeli ieri. Ciao a tutti.
Commenta
-
Ed io ringrazio Lorain (e Kevin e tutta la famiglia) per l' ottima ospitalità dimostratami e per la bella scorpacciata di prosciutto di "San Denèl" (oltre ad altri prodotti culinari locali) e per le caraffe di prosecco che caso strano quando ci sono io te le portano sempre "bucate"...
Cmq, apro un topic apposito in MMT Bar.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ultimi arrivi mese agosto
Pala gommata norscot 980g in kit di montaggio 60euro
gru cattaneo della ros a 33.50
trattore ferrari system 70 scala 1/25 (solo perchè è identico a quello di mio padre)
escavatore rh6-22 nzg ebay euro 19 + spese di trasporto da dividere con kubota kx91 scala 1/25 per errata traduzione tedesco italiano.
buona serata
Commenta
-
x nico: sinceramente non ho propio fatto caso che tu eri di Ferrara ed è stato un grosso errore anche perchè io non sapevo propio cosa fare in quella settimana pensa che mi sono messo in un internet point per tutto un pomeriggio una monotonia!!! cosa si fà per amore.
x emanuele no è su una via pedonale vicino a una grossa piazza ma non mi ricordo il nome se trovo lo scontrino ti faccio sapere
Commenta
-
E anche stavolta ho tradito la Iveco: questo eccezionale mi attirava troppo e alla fine l'ho ordinato!
Qualcuno sa dirmi se è un bel modello o se ho speso 129,00€ per niente???
P.S: ultimamente i modellini che compravo da Fritzes mi arrivavano dopo 2 settimane, ma prima in 3 - 4 giorni li avevo...capita anche a voi di aspettare così tanto tempo???????
vi prego di rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di iveco; 02/09/2005, 22:19.
Commenta
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, sono così curioso perchè è il primo modellino di trasporto eccezionale di quelle dimensioni che prendo già montato, gli altri sono autocostruiti cannibalizzando vari semirimorchi.....PS:quanto è lungo all'incirca quando il rimorchio è esteso???
Grazie, LucaUltima modifica di iveco; 03/09/2005, 21:14.
Commenta
-
Il mioche yè autocostruito, anche se messo per diagonale.. con sopra il CX800.. per poco non mi entra nella vetrrina....a proposito, ma io che rispondo a fare? Avevo detto a me stessa che ad Iveco nn avrei pu rivolto la parola.....
Oppssss le avevo scordateUltima modifica di Trakker; 03/09/2005, 21:48.
Commenta
-
Scusay, come faccio a rivolgere piu la parola, ad uno che di nick fa Iveco.. e poi compra un Man per gli eccezionali?Ragazzi, secondo voi, ridipingendola in Giallo, una pala gommata Case (come hanno fatto con i dozer...) si otterrà una NewHolland
Luca, se compro un modellino Mercedes da cava (vecchissimo) con le ruote che sembrano quelle di un trattore...(andrebbe bene per metterlo in un diorama di una cava..)mi rivolgeresti pu la parola?
Commenta
-
Accidenti Marcella, questa volta me l'ero proprio vista brutta!!!
Non avevi manco messo le faccine nel tuo messaggio!!!
In ogni modo, se il modellino del mercedes meritasse, lo prenderei senza problemi!
Vai tranquilla, che te la rivolgo ancora la parola!
Dopo tutto, ho anch'io un Actros della NZG
Commenta
Commenta