MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ultimo arrivato 35€ in un mercatino in Francia ciao
    Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
      E tu Kevin non hai nulla da dirci???
      Forse lo devi chiedere a mio papà se nn ha nulla da dirci,lui a noi!!!

Commenta

• Dalla corsica riporto l'ultimo acquisto : scraper 623g a 29 euretti!!

ciaooooooooo

Commenta

• Ciao. Vi segnalo i miei ultimi acquisti del mese di agosto.
          LIEBHERR 843 dragline € 108, VOLVO L220 E € 50 , CASE terna 580 serie 2
          € 22, CASE dozer 1850 K € 20 , CAT 5130 frontale € 146 , CAT 5130 rovescio
          €151. Per questi ultimi due modelli devo ringraziare in modo particolare Nicola
          ( NICO - terex ) che si è fatto un bel pò di chilometri per portarmeli ieri. Ciao a tutti.
          Attached Files

Commenta

• Ed io ringrazio Lorain (e Kevin e tutta la famiglia) per l' ottima ospitalità dimostratami e per la bella scorpacciata di prosciutto di "San Denèl" (oltre ad altri prodotti culinari locali) e per le caraffe di prosecco che caso strano quando ci sono io te le portano sempre "bucate"...

Cmq, apro un topic apposito in MMT Bar.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Finalmenteeeeeeeeee!!!! Cat 325 L della NZG a 56+ 14 Euro.....

Commenta

• Ecco l'ultimo acquisto ......case cx800 voto 9 unico difetto i pistoni del braccio durissimi costo 75 euri piu che che buono

Commenta

• Adesso io e Giò_Maffy ti frustiamo!!!

Prezzo e dove l'hai acquistato!!!!

Commenta

• ultimi arrivi mese agosto

Pala gommata norscot 980g in kit di montaggio 60euro
                    gru cattaneo della ros a 33.50
                    trattore ferrari system 70 scala 1/25 (solo perchè è identico a quello di mio padre)
                    escavatore rh6-22 nzg ebay euro 19 + spese di trasporto da dividere con kubota kx91 scala 1/25 per errata traduzione tedesco italiano.

buona serata

Commenta

• ci manca l'ulimo acquisto di Gio! sono curioso di vederla montata!

Commenta

• cattaneo

X Marcus: qual'è la gru Cattaneo della Ros, non era della

Agritec (Coccaglio (BS))????? ciao

Commenta

• La ROS è stata acquisita dalla Agritec (anche se non ne sono sicuro al 100%)quindi sono la stessa cosa

x marcus
                          Dove l'hai comprata la gru cattanteo???

Ciao Alessio

Commenta

• re

si la gru e della ros agritec e l'ho trovata in un negozio al lido delle nazioni in provincia di ferrara. questo negozio è l'unico che ho trovato nella zona ma non c'era null'altro di interessante. Buona giornata

Commenta

• ciao marcus! per caso questo negozio ai lidi è in un'angolo?

Commenta

• Beh ma scusa, venite dalle mie parti e non mi dite nulla???

Commenta

• c'ero tutta estate! giravamo per i lidi come anime in pena! eh eh

Commenta

• x nico: sinceramente non ho propio fatto caso che tu eri di Ferrara ed è stato un grosso errore anche perchè io non sapevo propio cosa fare in quella settimana pensa che mi sono messo in un internet point per tutto un pomeriggio una monotonia!!! cosa si fà per amore.
                                    x emanuele no è su una via pedonale vicino a una grossa piazza ma non mi ricordo il nome se trovo lo scontrino ti faccio sapere

Commenta

• se lo sapevo ti avrei portato in qualche negozio decente... Vabbè, l'anno prossimo!

Commenta

• io ne ho trovato uno al lido di pomposa penso! era ben refinito di modelli di auto da corsa!

Commenta

• ultimi due acquisti:
                                          O&K RH 120C euro 104 + 17 preso su ebay in Germania
                                          CAT 375 dollari 130 + 25,75 totale $ 155,75 uguale a euro 125 preso su ebay Stati Uniti
                                          ciao
                                          [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• E anche stavolta ho tradito la Iveco: questo eccezionale mi attirava troppo e alla fine l'ho ordinato!

Qualcuno sa dirmi se è un bel modello o se ho speso 129,00€ per niente???
                                            P.S: ultimamente i modellini che compravo da Fritzes mi arrivavano dopo 2 settimane, ma prima in 3 - 4 giorni li avevo...capita anche a voi di aspettare così tanto tempo???????

vi prego di rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                            Attached Files
                                            Ultima modifica di iveco; 02/09/2005, 22:19.

Commenta

• Una rispsota potrebbe essere che è appena finito il periodo di ferragosto e magari alle Poste hanno arretrati da smaltire, ma come sapete io alle Poste applico la famosa frase ...Lasciate ogni speranza voi che entrate...
                                              giò
                                              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• ...Ma cosa mi dici in merito al modellino???

Commenta

• Complimenti iveco,proprio un bel modello!!!!

Commenta

• sono due bei pezzi. Il carrellone è forse un po' esagerato e nella realtà un carrellone del genere si usa pochissimo e per trasporti rari ed eccezionalissimi
                                                    giò
                                                    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ciao Iveco vai tranquillo è un bel modello io l'ho toccato con mano

Commenta

• Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, sono così curioso perchè è il primo modellino di trasporto eccezionale di quelle dimensioni che prendo già montato, gli altri sono autocostruiti cannibalizzando vari semirimorchi.....PS:quanto è lungo all'incirca quando il rimorchio è esteso???

Grazie, Luca
                                                        Ultima modifica di iveco; 03/09/2005, 21:14.

Commenta

• Il mioche yè autocostruito, anche se messo per diagonale.. con sopra il CX800.. per poco non mi entra nella vetrrina....a proposito, ma io che rispondo a fare? Avevo detto a me stessa che ad Iveco nn avrei pu rivolto la parola.....

Oppssss le avevo scordate
                                                          Ultima modifica di Trakker; 03/09/2005, 21:48.

Commenta

• Scusay, come faccio a rivolgere piu la parola, ad uno che di nick fa Iveco.. e poi compra un Man per gli eccezionali? Ragazzi, secondo voi, ridipingendola in Giallo, una pala gommata Case (come hanno fatto con i dozer...) si otterrà una NewHolland Luca, se compro un modellino Mercedes da cava (vecchissimo) con le ruote che sembrano quelle di un trattore...(andrebbe bene per metterlo in un diorama di una cava..)mi rivolgeresti pu la parola?

Commenta

• Accidenti Marcella, questa volta me l'ero proprio vista brutta!!!

Non avevi manco messo le faccine nel tuo messaggio!!!

In ogni modo, se il modellino del mercedes meritasse, lo prenderei senza problemi!
                                                              Vai tranquilla, che te la rivolgo ancora la parola!
                                                              Dopo tutto, ho anch'io un Actros della NZG

Commenta

Caricamento...
                                                              X