MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• E' arrivato!!!!!!!!!!!!

Dumper Perlini 366 "tutto da modificare".
    Comparato su Ebay ad un costo di circa 6 Euri (spese incluse)...... dall'Inghilterra. Me l'hanno mandato in un contenitore di plastica per il prosciutto!?!
    Ed a breve inizieranno i lavori di risanamento....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ormai di scatole strane per le spedizioni ne ho viste tante (ultima ieri: uno scatolone che in origine conteneva sigari...) ma la scatola del prosciutto mi mancava!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao roby!quanto l'hai pagato l' rh 200???l'hai trovato su ebay???bell'acquisto!

Commenta

• Ciao IKE 81 l' RH 200 l'ho pagato circa 450 euro , l'ho acquistato in negozio non tramite ebay. Ciao e grazie.

Commenta

• 450 euro per un RH200 sono troppi, da fritzesmodellboerse.de il modello autorussia costa 325 il modello USA 399.
            il tuo che modello è?
            in quale negozio?
            [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Come promesso, vi invio le foto del mio ultimo e più importante acquisto. Cosa ne pensate?
              Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:43.

Commenta

• Ancora domenica.... Finitrice Vogele 1900 super a 13 Euro...

Commenta

• Ahhhhhh, per fortuna Trakkerino! Perchè giuro che se leggevo che avevi comperato qualche Siku da trasformare in carrellone cazzuto, prendevo su la macchina e ti raggiungevo in quel di Suezach per rompertelo a pezzettini infinitesimi!!!
                  giò
                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• infatti, anche un semi della Siku a 3 euro, mo lo attacco al Sivi... (cosi finalmente vieni da ste parti )

Commenta

• Ho acquistato su ebay , quasi per sbaglio ( non che mi dispiaccia) questa demag ac 155 , non è maees tanto bene , ma è quasi completa (manca solo la ruota di scorta posteriore) tutto a 20 + 9 euro ( spedizione )
                      Sicuramente la rivernicio , ma al posto della mammoet la vorrei rifare con il colori della VAN DE KIL come la mia 1600, sapete se questa ditta ha nel suo parco macchine una demag ac 155??? magari ci fosse una foto.
                      grazie , un saluto
                      Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
                      Francesco, :D

Commenta

• Ultimo arrivo per il mio compleanno (11sett.)
                        Bauer bg 24 h BELLISSIMO MODELLO!!
                        Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:53.

Commenta

• Auguri in ritardo!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• grazie!

Commenta

• Anche da parte mia...anche se troppo in ritardo!
                              giò
                              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Anch'io sono parecchio in ritardo ma, auguri lo stesso!

Complimenti per il modello comunque!

Commenta

• e mi aggiungo anche io! auguri , e complimenti per il modello.

è stata rimandata ancora l' uscita della manitowoc 18000 grrrrrrrrrr tra un po inizio a mordere sui muri !!!!!!!!!!!!! la consegna doveva essere per la fine di settembre!!!!! vabbè pazienza ,ma intanto se l' nzg non consegna quella, bow modellhandel , non mi spedisce neanche gli altri tre camion, visto che il pacco è uno solo . speriamo che questo sia l' ultimo rinvio.
                                  Intanto ricomincio a guardare su ebay , senno l' astinenza diventa troppo lunga!
                                  chissà che non faccia male!!!!

Commenta

• miei ultimi modellin comperati o regalati

fe 45 con montabert molto bello

senneboghen abi e kit accessori bellissima

vecchio conrad mercedes con compattatore spero un affare

pala volvo cararama la prima e anche l'ultima

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                      e mi aggiungo anche io! auguri , e complimenti per il modello.

è stata rimandata ancora l' uscita della manitowoc 18000 grrrrrrrrrr tra un po inizio a mordere sui muri !!!!!!!!!!!!! la consegna doveva essere per la fine di settembre!!!!! vabbè pazienza ,ma intanto se l' nzg non consegna quella, bow modellhandel , non mi spedisce neanche gli altri tre camion, visto che il pacco è uno solo . speriamo che questo sia l' ultimo rinvio.
                                      Intanto ricomincio a guardare su ebay , senno l' astinenza diventa troppo lunga!
                                      chissà che non faccia male!!!!
                                      Ma scusa Francesco, se non è ancora uscita la Manitowoc 18000, come caspiterina fanno a metterla in vendita all'asta su E-Bay se poi non riescono a spedirla? Allora è una truffa bella e buona!
                                      ecco il link e-bay per la 18000: http://cgi.ebay.de/MANITOWOC-18000-C...QQcmdZViewItem
                                      Ultima modifica di Nico-Terex; 19/09/2005, 20:57. Motivo: Aggiunta
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• si è vero nico è successo così anche per la liebherr lr 1750 mammoet era già in vendita un mese prima che uscisse, credo che chi se l' aggiudica gli viene spedita appena disponibile, questo almeno è quello che ho capito , a fidarsi!!!!!!!
                                        poi tutto può essere bho ?? comunque ho detto che esce a fine ottobre perchè bow-modellhandel che è il mio venditore di fiducia mi ha mandato una mail con i tempi di consegna da parte di nzg
                                        Di + non so, qualcuno può chiarire???

Commenta

• Grazie per gli auguri, metterò la data nella mia scheda così vi ricorderete....

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                            Ma scusa Francesco, se non è ancora uscita la Manitowoc 18000, come caspiterina fanno a metterla in vendita all'asta su E-Bay se poi non riescono a spedirla? Allora è una truffa bella e buona!
                                            ecco il link e-bay per la 18000: http://cgi.ebay.de/MANITOWOC-18000-C...QQcmdZViewItem
                                            ho mandato una mail al venditore in cui chiedevo se aveva il modello disponibile, mi ha risposto che lo consegna solo nzg , in germania 100 pezzi , ed è disponibile ad ottobre....
                                            non è una fregatura nico , ma certo che due righe sulla pagina di ebay ce le poteva scrivere metti che ritardano ancora l' uscita ???? come è gia successo , prima doveva essere a fine agosto > prima settimana di settembre>ultima di settembre>prima settimana di ottobre> ultima settimana di ottobre, speriamo sia l' ultimo........
                                            Un saluto

Commenta

• Ultimo mio acquisto è stata la 955L presa su ebay per 33.50€ comprese le spese di spedizione

Commenta

• volvo ec240 della motorart,secondo me ben fatto, pala telescopica cat della norscot che mi mancava e mercedes actros quattro assi col pianale della nzg.

Commenta

• Arrivato oggi. CAT 988F della NZG in 1:50 comprata su ebay ad un costo totale di 38.00 €uri.... un modello da ricordi d'infanzia.
                                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Era un po' che non compravo un Norscot e oggi mi son ricordato il perchè...per colpa di quelle stramaledette scatole, ma come è possibile che ci si debbe mettere 3' a scartare un modellino, mamma mia che nervoso... e epnsare che il modellino non è nenache male...
                                                    Ah! ultimo acquisto, Cat 777D Klein da mmt store (primo acquisto qui); volevo un Water tank perchè in ufficio ultimemente è molto di moda...e come già detto non è male, lo preferisco e di molto al 777D normale.

Commenta

• nell'mmt store però ci sono i modellini più tradizionale...

Commenta

• È arrivata.. la perforatrice ingersoll rand.. ma maledetta è in scala 1:30 e il maledetto (il venditore...) non risulta piu iscritto.. la perforatrice è bellina.. ma cosi' è inutilizzabile

Commenta

• azzzarola che pacco!

Commenta

• Ema, io non sono solo collezzionista, ma anche modellista (un po ) e forse ho già risolto.. semplice, puo tranquillamente essere una perforatrice fuori sagoma.. l'unica cosa ora sarebbe di mettergli la cabina o modificare il carro...ma è BELLINA VERAMENTE!!!!! In fin dei conti non è poi tanto un dispiacere, casomai andrà ad affiancare il PC95Komatsu, il 330JCB, la 4CX e le macchine FK che arriveranno piu in la..

Commenta

• eeeee lo so! però quando ti aspetti un modello in una certa scala, ti fai tutti i tuoi progetti... poi quando ti arriva... deeeeluuusiioonee. maledetti rivenditori che sparano le scale!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X