E poi una volta che ti sei aggiudicato l'oggetto glielo fai tenere un anno con la speranza che vi troviate da qualche parte per lo scambio modello-denaro?????
Io invece ero interessato all'altro, quello blu, ma gli ultimi 3 secondi un bstard me l'ha soffiato...
Quello senza paraurti l'ho visto anch'io, ma non ho fatto offerte perchè ho visto che c'eri prima tu....
Comunque è una regola non scritta che se vedo offerte da parte di amici io non rilancio.... Questione di rispetto. Invece un certo Karlokappa ci sta provando in tutte le maniere a soffiarmi dei modelli di autogrù....
Nico l' EuroStar blu della Conrad l'ho visto anche io, cavolo ti è capitata la mia stessa cosa, giovedì un tizio si è aggiudicato il modellino dello Scania 143M in 1/87 , ma solo quello, perchè poi gli ho soffiato tre modellini a cui aveva fatto un' offerta anche lui.
Io invece oggi pome mi sono aggiudicato l'Iveco Eurocargo, che finirà a fare da veicolo di servizio per la mia LTM1800 (per caricarci funi, grilli, ganci ecc.)
Comunque è una regola non scritta che se vedo offerte da parte di amici io non rilancio.... Questione di rispetto. Invece un certo Karlokappa ci sta provando in tutte le maniere a soffiarmi dei modelli di autogrù....
anche io faccio così!!! spesso ho visto degli iveco a cui qualcuno del forum aveva fatto offerte e non ho rilanciato! io quando devo fare un rilancio, controllo sempre chi siano stati a frare offerte, in modo, appunto, da non intralciare!
ma non si era aperto un post dove si inservivano i nostri nic su ebay, per conoscersi , appunto se ci si incontra in asta?
Anche se non è la mia scala sabato ho comprato kit truck della italeri...all'interno gru effer,sponda caricatrice,spoiler per scania e cerchi in lega e gomme...ripeto non sono il mio tipo di modellini ma mi attirava la gru dietro cabina effer
anche io faccio così!!! spesso ho visto degli iveco a cui qualcuno del forum aveva fatto offerte e non ho rilanciato! io quando devo fare un rilancio, controllo sempre chi siano stati a frare offerte, in modo, appunto, da non intralciare!
ma non si era aperto un post dove si inservivano i nostri nic su ebay, per conoscersi , appunto se ci si incontra in asta?
Infatti, ma si vede che a qualcuno non gliene frega nulla....
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non mi faccio vivo. Tutto bene a Voi???
Ho acquistato la la maestosa e dettagliatissima MANITOWOC 18000 da Bow modellhandel. Confermo quanto mi hanno detto alcuni di Voi sulla fedelta e accuratezza dei particolari del modello. Non nella robustezza xò, volendola confrontare alla Terex-Demag CC8800....
E' essattamente questo Nico, ho scritto male io, chiedo scusa. Comunque è molto bello, merita sicuramente, assieme a quello con cabina gialla fa veramente una bella coppia. Ve lo consiglio. Buona serata.
ciao raga...volevo chiedervi se, senza fare pubblicità, avete iniziato quei modellini che fanno vedere per televisione...come vi sembrano??? fatemi sapere...
Ciao GIPPO70 sono contento che hai acquistato finalmente quel capolavoro che e' la 18000, e' verissimo, e' decisamente piu' delicata da maneggiare della 8800 ma una volta montata non devi piu' aggiungerci niente, i cingoli sono indistruttibili e non si aprono come quelli schifosi della Conrad.
Pensa che la mia 8800 non e' ancora finita dopo diversi mesi in quanto per tirarci via quel senso di finto rispetto alla 18000 dovuto al fatto che e' piena di plastica, ho speso un capitale per avere tutta la tiranteria in ottone e tutte le passerelle in metallo fotoinciso (splendide) da collocare sui vari tralicci comprensive di scalette varie e ringhiere per il carrello contrappeso. La spesa e' grande ma il modello e' diventato grandiosamente piu' credibile.
Ultimo consiglio: spela e invecchia un poco i gingoli orrendamente grigi e vedrai che sara' ancora meglio.
Ciao e fammi sapere
ciao raga...volevo chiedervi se, senza fare pubblicità, avete iniziato quei modellini che fanno vedere per televisione...come vi sembrano??? fatemi sapere...
saluti
Quali sarebbero i modellini che fanno vedere per televisione?!?
Commenta