MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ehi Ciccio, che dici, lasciamo qualcosa anche agli altri o facciamo manbassa di tutto?
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• 1:87

miei ultimi acqusti di camion in scala 1:87

IVECO Stralis "Arcese" rimorchio normale - Herpa
      IVECO Stralis "Moiola" Megatrailer - AWM
      Scania R "Arcese" Lowliner - Herpa
      Scania R "Arcese" rimorchio normale - AWM
      MB Actros "Moiola" - AWM
      Scania R " Buzzatti" Silo - Herpa
      IVECO Stralis "CTI - gruppo Liverani" Container Swapbody - AWM

spero che mi arrivano presto dalla germania

saluti

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
        ......... .. .......

anche se ultimamente, da quando ho fatto gli stampi mi sono fermato un po!!
        Meno male! Lasciate qualcosina anche a chi ha poche disponibilità economiche come il sottoscritto!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E poi una volta che ti sei aggiudicato l'oggetto glielo fai tenere un anno con la speranza che vi troviate da qualche parte per lo scambio modello-denaro?????

Commenta

• Ormai sono famoso per questa "tecnica"!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Sued-troll Visualizza messaggio
              miei ultimi acqusti di camion in scala 1:87

IVECO Stralis "Arcese" rimorchio normale - Herpa
              IVECO Stralis "Moiola" Megatrailer - AWM
              Scania R "Arcese" Lowliner - Herpa
              Scania R "Arcese" rimorchio normale - AWM
              MB Actros "Moiola" - AWM
              Scania R " Buzzatti" Silo - Herpa
              IVECO Stralis "CTI - gruppo Liverani" Container Swapbody - AWM

spero che mi arrivano presto dalla germania

saluti
              Un bel carico di modellini di camion italiani!!!Beato te.
              Cmq su Ebay, c'è uno scania della Multipli Arcese, fossi in te gliela darei un' occhiata.

CiccioMalt ho visto su Ebay che stai comprando un Eurostar della conrad, vero?
              Ultima modifica di ENRICOR620V8; 11/02/2007, 14:13. Motivo: aggiunta

Commenta

• SI è senza paraurti, io ho lo stampo di quello, mi viene facile farlo!!!!

Commenta

• Io invece ero interessato all'altro, quello blu, ma gli ultimi 3 secondi un bstard me l'ha soffiato...
                  Quello senza paraurti l'ho visto anch'io, ma non ho fatto offerte perchè ho visto che c'eri prima tu....

Commenta

• Io non ho fatto offerte a nessuno dei due perchè ho visto che c'eravate voi!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Comunque è una regola non scritta che se vedo offerte da parte di amici io non rilancio.... Questione di rispetto. Invece un certo Karlokappa ci sta provando in tutte le maniere a soffiarmi dei modelli di autogrù....

Commenta

• Nico l' EuroStar blu della Conrad l'ho visto anche io, cavolo ti è capitata la mia stessa cosa, giovedì un tizio si è aggiudicato il modellino dello Scania 143M in 1/87 , ma solo quello, perchè poi gli ho soffiato tre modellini a cui aveva fatto un' offerta anche lui.

Commenta

• Io invece oggi pome mi sono aggiudicato l'Iveco Eurocargo, che finirà a fare da veicolo di servizio per la mia LTM1800 (per caricarci funi, grilli, ganci ecc.)

Eccolo:

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                            Comunque è una regola non scritta che se vedo offerte da parte di amici io non rilancio.... Questione di rispetto. Invece un certo Karlokappa ci sta provando in tutte le maniere a soffiarmi dei modelli di autogrù....

anche io faccio così!!! spesso ho visto degli iveco a cui qualcuno del forum aveva fatto offerte e non ho rilanciato! io quando devo fare un rilancio, controllo sempre chi siano stati a frare offerte, in modo, appunto, da non intralciare!

ma non si era aperto un post dove si inservivano i nostri nic su ebay, per conoscersi , appunto se ci si incontra in asta?

Commenta

• Anche se non è la mia scala sabato ho comprato kit truck della italeri...all'interno gru effer,sponda caricatrice,spoiler per scania e cerchi in lega e gomme...ripeto non sono il mio tipo di modellini ma mi attirava la gru dietro cabina effer

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                anche io faccio così!!! spesso ho visto degli iveco a cui qualcuno del forum aveva fatto offerte e non ho rilanciato! io quando devo fare un rilancio, controllo sempre chi siano stati a frare offerte, in modo, appunto, da non intralciare!

ma non si era aperto un post dove si inservivano i nostri nic su ebay, per conoscersi , appunto se ci si incontra in asta?
                                Infatti, ma si vede che a qualcuno non gliene frega nulla....

Commenta

• ciao ragazzi......... in arrivo escavatore gommato New Holland MH 5.6, International 175c e cat 432 D...........ciao ciao

Commenta

• Ecco gli ultimi arrivi di oggi:

Cat. 320 D
                                    Volvo FE Tipper 4x4
                                    Dresser TD 40 C
                                    Komat'sù WA 250-5

Sono tutti e quattro piuttosto ben fatti con un elogio al Volvo, veramente molto curato e ricco di particolari.
                                    Buona serata

Commenta

• il volvo ha un nome strano quel'è?

Commenta

• Se è questo è un 6x4, non un 4x4...

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non mi faccio vivo. Tutto bene a Voi???
                                          Ho acquistato la la maestosa e dettagliatissima MANITOWOC 18000 da Bow modellhandel. Confermo quanto mi hanno detto alcuni di Voi sulla fedelta e accuratezza dei particolari del modello. Non nella robustezza xò, volendola confrontare alla Terex-Demag CC8800....

Commenta

• Ultimo arrivo in casa cat 955l (grazie Marcella)....
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                              Se è questo è un 6x4, non un 4x4...

http://www.motorartmodels.com/Archiv...X500/13524.jpg

E' essattamente questo Nico, ho scritto male io, chiedo scusa. Comunque è molto bello, merita sicuramente, assieme a quello con cabina gialla fa veramente una bella coppia. Ve lo consiglio. Buona serata.

Commenta

• ciao raga...volevo chiedervi se, senza fare pubblicità, avete iniziato quei modellini che fanno vedere per televisione...come vi sembrano??? fatemi sapere...

saluti

Commenta

• Ciao GIPPO70 sono contento che hai acquistato finalmente quel capolavoro che e' la 18000, e' verissimo, e' decisamente piu' delicata da maneggiare della 8800 ma una volta montata non devi piu' aggiungerci niente, i cingoli sono indistruttibili e non si aprono come quelli schifosi della Conrad.
                                                  Pensa che la mia 8800 non e' ancora finita dopo diversi mesi in quanto per tirarci via quel senso di finto rispetto alla 18000 dovuto al fatto che e' piena di plastica, ho speso un capitale per avere tutta la tiranteria in ottone e tutte le passerelle in metallo fotoinciso (splendide) da collocare sui vari tralicci comprensive di scalette varie e ringhiere per il carrello contrappeso. La spesa e' grande ma il modello e' diventato grandiosamente piu' credibile.
                                                  Ultimo consiglio: spela e invecchia un poco i gingoli orrendamente grigi e vedrai che sara' ancora meglio.
                                                  Ciao e fammi sapere

Commenta

• Ultimo arrivo: POTAIN TOPKIT E2/23A in scala 1/50 motorizzata (rarità anni 80, nuova imballata!).
                                                    Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da mattiatampieri Visualizza messaggio
                                                      ciao raga...volevo chiedervi se, senza fare pubblicità, avete iniziato quei modellini che fanno vedere per televisione...come vi sembrano??? fatemi sapere...

saluti
                                                      Quali sarebbero i modellini che fanno vedere per televisione?!?

Commenta

• Secondo me si riferisce hai trattori da collezione...

Commenta

• Mattia se sono quelli che escono in edicola trovi tutte le informazioni qua http://www.forum-macchine.it/showthr...348#post227348...
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Beh, era per specificare, perchè al giorno d'oggi ci son tante tipologie di modellini allegati ai fascicoli che c'è solo l'imbarazzo della scelta....

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggio
                                                              Ultimo arrivo: POTAIN TOPKIT E2/23A in scala 1/50 motorizzata (rarità anni 80, nuova imballata!).
                                                              Cosa significa motorizzata? Intendi con motori elettrici? Puoi postare una foto? Sono molto curioso. Ciao e grazie.

Commenta

Caricamento...
                                                              X