Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
-
Ecco la famosa pala gommata articolata con delle modifiche(cerchiate in rosso):
-arretrata la scala per l'accesso all'abitacolo
-creazione piano di calpestio liscio all'interno e all'esterno
-scalette per salire sul cofano
-luci supplementari
-luce in cabina(anche se non si vede)
in più ho creato un semirimorchio pianalato(se andate nella mia cartella di modellini potete vederlo agganciato ad un due assi)
Commenta
-
Complimenti!!!!!
Ma quello scania rosso che si vede in una delle foto... è vostro anche quello??
E i pezzi dove li comprate?
Riguardo al discorso LEGO: i pezzi son diventati troppi, hanno creato un pezzo apposta per risolvere ogni tipo di problema (mentre prima ci si doveva arrangiare con quelli standard, con cui si poteva ottenere praticamente tutto). Risultato: crollo della creatività e produzione di mezzi (camion, auto, ruspe, ecc) che sembrano più navicelle spaziali!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ci sono gli appassionati che ci sanno fare...www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da fabioneScusate l'espressione della foto :-))
Vi faccio vedere l'ultima mia creazione e il telecomando a cloche per pilotarla :-))))
Ciao
Fabione
www.abstechnology.org
Commenta
-
qui
bosman.victorb.org/ lego/html/intro/lego-cm.html
www.vanwichen.com/ lego/en/ce02.html
www.texbrick.com/ creations/r996/
Commenta
-
Prova qui forse ne troverai di + e a diversi prezzi :
BrickLink® is the world's largest online marketplace to buy and sell LEGO® parts, Minifigures and sets, both new or used. Search the complete LEGO catalog & create your own BrickLink store.
Cerca come chain link .
Stai attento se compri all'estero a seconda di quanti lotti prendi nello stesso ordine ti fanno pagare "l'imballaggio" :-(((((
Fabione
Commenta
-
da piccolo mi ricordo che con il lego facevo il landini testacaldan con un motorino a molla di lato che simulava i due volani attaccato tramite aun elastico ad una trebbia rossa(snza ruote però sennò volava via!!!).
e funzionava.. veniva fuori anche benino!!!
facevo anche un carraro (ma veniva maluccio) con lo snodo centrale.. come il mio ma di tutti i colori!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da fabioneProva qui forse ne troverai di + e a diversi prezzi :
www.bricklink.com
Cerca come chain link .
Stai attento se compri all'estero a seconda di quanti lotti prendi nello stesso ordine ti fanno pagare "l'imballaggio" :-(((((
FabioneOriginalmente inviato da mpjProva su www.lugnet.com se non sbaglio vendono i pezzi sfusi, ciao....grazie a voi sono riuscito a trovarli
finalmente!!!
Commenta
-
Ma che spettacolo!! complimenti al realizzatore!!
http://itlug.maino.org/itlug_20020317/technic00.jpg
Commenta
Commenta