MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzioni Lego

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

bellissimo davvero!!!complimenti a chi l'ha realizzato

Commenta

Foto modelli...

Buonasera a tutti,

mi intrometto nella discussione postando le foto delle mie craeazioni...anch'io sono un appassionato di costruzioni Lego, nonchè amico di Fabione con il quale condividiamo, insieme a tanti altri, questa passione.

spero siano di vostro gradimento...

Panzer
      Attached Files
      Ultima modifica di panzer; 31/05/2006, 10:41.

Commenta

Complimenti anche a te Panzer, molto bello il tuo Scania!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

complimenti !!!

puoi mettere qualche foto del semi????

Commenta

Complimenti Panzer!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

bei modelli Panzer!!!potresti mettere foto dettagliate della gru a torre???ciaoo

Commenta

Modelli lego

Dello Lego in particolare Technic ho : Un escavatore, un muletto, un trattore con zavorra e spandi concime, un treno.
                Parecchio tempo fa ho riprodotto un piccolo ragno della Kamo, un compressore e una minipala Bobcat .
                Volevo realizzare un ragno funzionante con i pistoni ad aria compressa ma ci vogliono troppi soldi e tempo .

Commenta

Grazie...

Grazie mille a tutti voi per i complimenti che mi avete fatto....

presto cercherò di soddisfare le vostre richieste con foto più dettagliate e con quelle dei nuovi modelli.

Un saluto a tutti
                  Panzer

Commenta

Buonasera,

come promesso vi allego qualche foto più dettagliata dei miei modelli.

La gru:
                    Attached Files

Commenta

• e qui trovate un pò di dettagli sui semi....

scusate il doppio post di fila.
                      Attached Files

Commenta

• GRANDE!!!!!!!!
                        purtroppo per questioni di pezzi, mi tengo su dimensioni inferiori.... ...
                        vedo se trovo la foto del 3360 con il carrellone e sopra il cat....

eccole...non è come il tuo panzer..però
                        carrellone chiuso, e poi allargato.... combinazione con il CAT 350 LME,
                        3360 con il Pellicano dietro......
                        flotta attuale...che quest'estate verrà aggiornata...
                        Attached Files
                        Ultima modifica di R580 Topline; 10/06/2006, 13:33.

Commenta

• Cavoli, complimenti Panzer!! Alcune domande: come si comincia con la costruzione, stendi un progetto e poi lo esegui pari pari, oppure improvvisi pezzo dopo pezzo?

Quanto tempo ci vuole, in media, per costruire un modello?

E come fai a rovare tutti i pezzi di cui hai bisogno? Saccheggi i negozi comprando anche piu scatole di uno stesso modello?

Ottenete dei risultati eccezionali, i modelli sembrano veri, poi funzionanti....io non ci riuscirei mai neanche se mi dessero a disposizione la fabbrica dei Lego!!

Avete mai portato le vostre realizzazioni alla città dei Lego in Danimarca?

Commenta

• vecchia flotta e una fase di caricamento

metto anche questa...
                            Attached Files

Commenta

• peccato mi sono accorto solo ora di questa meravigliosa discussione ma risolvo subito...
                              in questo sito troverete un bel po' di cosette!!
                              sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

• è proprio una figata!!!!!

Commenta

• ci sono anche un bobcat, due autogru di cui una enorme!!, un micro escavatore e un ribaltabile 4 assi!!

Commenta

• questa non è una novità....
                                    l'avevo già disegnata da un pezzo ...e la devo applicare sul carro che ho già fatto...a 5 assi....

Commenta

• non male davvero....
                                      anche io ho la passione dei lego ma purtroppo mi mancano i pezzi adatti (mi riferisco alla parte pneumatica e motoristica....il resto ce l'ho tutto...)
                                      il mio sogno sarebbe costruire un bel dozer cat.... o una terna... ma non sdegnerei anche unescavatore...sempre cat ovviamente

Commenta

• a tal proposito vi mostro la foto del mio ultimo progettino....non è ancora finito ma non manca molto....

in questo momento sto facendo gli adesivi...e aspettando qualche pezzo per le ultime modifiche.

Ciao A tutti
                                        Panzer
                                        Attached Files

Commenta

• ciao..cos'hai messo sulle magli del cingolo...e soprattutto...come hai fatto a farcelo stare attaccato???sono pezzi 1x6, giusto??

Commenta

• ho capito....(data la mia poca dimestichezza con i cingoli lego..)hai messo una maglia da cingolo alternata ad una da catena...

il problema che adesso sto riscontrando sul mio cat con i cingloli nuovi LEGO, è che non fanno attrito, e scivolano sulla superficie che devono attraversare....

ciao

Commenta

• A me sembrano tutte maglie da cingolo, solo che il pezzo da 6 è stato messo su una maglia sì e una no!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• non ci starebbe...provato!

Commenta

• Ciao R580,

i cingoli hanno tutti le stesse maglie, non ho alternato maglie catena.

Semplicemente ho inserito un plate (pezzo piatto) 1x6 su una maglia e su quella dopo no., e così via.
                                                  Proprio come detto da MPJ.

Buona giornata
                                                  Panzer

Commenta

• Legofest 2006

Buongiorno a tutti….

Non so se questo è il posto adatto per scrivere l’invito ad un evento ma qui si parla di lego e quindi…..

Volevamo dire, a chiunque fosse interessato, che domenica 2 luglio si svolgerà a Ballabio (Lecco) un Legofest, cioè una mostra/esposizione di tutte le nostre creazioni lego e di set originali.

Li potrete trovare anche il nostro plastico cantiere ( circa 10 metri ) dinamico con la presenza di tutti i nostri modelli: dumper rigidi, escavatori, dozer, camion con rimorchi, rulli compattatori e gru a torre.

Ma anche: diorami cittadini, sculture di personaggi, navi spaziali, treni e tanto altro….

Presto vi comunicheremo il link sul programma dell’evento e sul come arrivare a Ballabio.

Siete tutti invitati….speriamo in una vostra massiccia presenza.

Buona giornata
                                                    Fabione&Panzer
                                                    Ultima modifica di panzer; 15/06/2006, 16:13.

Commenta

• se gli esami finiscono prima ci sarò di sicuro!!!

ciao

Originalmente inviato da R580 Topline
                                                      non ci starebbe...provato!
                                                      come non detto ...c'avevi ragione mpj

Commenta

• Cavolo ho un esame il 3 luglio.... sarà per l'anno prossimo!!!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• come già annunciato da Panzer ripeto su quello che sarà l'evento ,per chi appassionato di Lego e mmt in genere ..
                                                          Vi allego i link sia del nostro club ,www.itlug.org ,del nostro sito che ha bisogno di ovvi aggiornamenti ma che saranno fatti solo dopo il legofest di Ballabio per ovvi motivi di tempo ,www.abstechnology.org .

Vi aspettiamo numerosi

Commenta

• Visto le tre nuove proposte LEGO???

8284

8285

8289

Commenta

• Bello il trattore! Niente male il camion americano, no comment su quello dei pompieri
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X