bellissimo davvero!!!complimenti a chi l'ha realizzato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
-
Foto modelli...
Buonasera a tutti,
mi intrometto nella discussione postando le foto delle mie craeazioni...anch'io sono un appassionato di costruzioni Lego, nonchè amico di Fabione con il quale condividiamo, insieme a tanti altri, questa passione.
spero siano di vostro gradimento...
PanzerUltima modifica di panzer; 31/05/2006, 10:41.
Commenta
-
Modelli lego
Dello Lego in particolare Technic ho: Un escavatore, un muletto, un trattore con zavorra e spandi concime, un treno.
Parecchio tempo fa ho riprodotto un piccolo ragno della Kamo, un compressore e una minipala Bobcat.
Volevo realizzare un ragno funzionante con i pistoni ad aria compressa ma ci vogliono troppi soldi e tempo.
Commenta
-
GRANDE!!!!!!!!
purtroppo per questioni di pezzi, mi tengo su dimensioni inferiori.......
vedo se trovo la foto del 3360 con il carrellone e sopra il cat....
eccole...non è come il tuo panzer..però
carrellone chiuso, e poi allargato....combinazione con il CAT 350 LME,
3360 con il Pellicano dietro......
flotta attuale...che quest'estate verrà aggiornata...Ultima modifica di R580 Topline; 10/06/2006, 13:33.
Commenta
-
Cavoli, complimenti Panzer!! Alcune domande: come si comincia con la costruzione, stendi un progetto e poi lo esegui pari pari, oppure improvvisi pezzo dopo pezzo?
Quanto tempo ci vuole, in media, per costruire un modello?
E come fai a rovare tutti i pezzi di cui hai bisogno? Saccheggi i negozi comprando anche piu scatole di uno stesso modello?
Ottenete dei risultati eccezionali, i modelli sembrano veri, poi funzionanti....io non ci riuscirei mai neanche se mi dessero a disposizione la fabbrica dei Lego!!
Avete mai portato le vostre realizzazioni alla città dei Lego in Danimarca?
Commenta
-
peccato mi sono accorto solo ora di questa meravigliosa discussione ma risolvo subito...
in questo sito troverete un bel po' di cosette!!sciusciä sciurbi nu se pö
Commenta
-
non male davvero....
anche io ho la passione dei lego ma purtroppo mi mancano i pezzi adatti (mi riferisco alla parte pneumatica e motoristica....il resto ce l'ho tutto...)
il mio sogno sarebbe costruire un bel dozer cat.... o una terna... ma non sdegnerei anche unescavatore...sempre cat ovviamente
sciusciä sciurbi nu se pö
Commenta
-
ho capito....(data la mia poca dimestichezza con i cingoli lego..)hai messo una maglia da cingolo alternata ad una da catena...
il problema che adesso sto riscontrando sul mio cat con i cingloli nuovi LEGO, è che non fanno attrito, e scivolano sulla superficie che devono attraversare....
ciao
Commenta
-
Legofest 2006
Buongiorno a tutti….
Non so se questo è il posto adatto per scrivere l’invito ad un evento ma qui si parla di lego e quindi…..
Volevamo dire, a chiunque fosse interessato, che domenica 2 luglio si svolgerà a Ballabio (Lecco) un Legofest, cioè una mostra/esposizione di tutte le nostre creazioni lego e di set originali.
Li potrete trovare anche il nostro plastico cantiere ( circa 10 metri ) dinamico con la presenza di tutti i nostri modelli: dumper rigidi, escavatori, dozer, camion con rimorchi, rulli compattatori e gru a torre.
Ma anche: diorami cittadini, sculture di personaggi, navi spaziali, treni e tanto altro….
Presto vi comunicheremo il link sul programma dell’evento e sul come arrivare a Ballabio.
Siete tutti invitati….speriamo in una vostra massiccia presenza.
Buona giornata
Fabione&PanzerUltima modifica di panzer; 15/06/2006, 16:13.
Commenta
-
come già annunciato da Panzer ripeto su quello che sarà l'evento ,per chi appassionato di Lego e mmt in genere ..
Vi allego i link sia del nostro club ,www.itlug.org ,del nostro sito che ha bisogno di ovvi aggiornamenti ma che saranno fatti solo dopo il legofest di Ballabio per ovvi motivi di tempo ,www.abstechnology.org .
Vi aspettiamo numerosi
Commenta
Commenta