MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Esatto, li vende in plastica grezza da verniciare. Il link delvenditore è il seguent: http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-JOAL-CON...QQcmdZViewItem

Io ho già comprato da lui ed è serio e veloce.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Grazie, ho appena fatto un offerta al venditore del link. Spero solo che non costi un occhio il trasporto, e che se ne possano comprare anche piu di uno alla volta, se no che spreco...

Commenta

• guarda togno che il costo della spedizione dovrebbe essere 1.39 c'è scritto sotto, comunque anche io ho comprato da lui un buon venditore ,il prezzo varia a seconda del peso, ho comprato dei modelli joal nuovi a prezzi bassissimi
        Francesco, :D

Commenta

• Esatto Spillo, anch'io ho comprato da lui 2 modelli Joal a prezzi ridicoli: si tratta del Komatsu PC 1100 LC e del dumper Komatsu HD 605...

Commenta

• Ragazzi, avevo posto una domanda.¨.. al futuro 330, a cabina la lascio rossa.. oppure un bel bianco...

Commenta

• Bianca!
              anche io comunque avevo chiesto un parere sulla recinzione autocostruita !

Commenta

• Scusa, ma alcune volte mi scordo di scriverle le cose.. bellna veramnete.. come l'hai realizzata? È riuscita veramente bene.. Come detto alcuni post fà, se continuiamo cosi.. arriviamo al livello dei Tedeschi!! Complimenti!!

Commenta

• Raga calmi a volte non riesco neanche a starvi dietro in giro di qualche giorno........scherzi aparte la cabina del 330 bianca secondo me, mentre la tua recinzione solmec merita,con che materiali l'hai fatta?

Commenta

• Io il camion lo lascierei rosso ,la recinzione è veramente bella e intereserebbe anche a me come l'ahi realizzata!!

Commenta

• Stuzzicadenti e zanzariera mi sa che devo abbassare un pochino i supporti!
                      indovinate un po' dove andrà?

Commenta

• Per fissare la zanzariera ai stuzzicadenti: attak?
                        giò
                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• un filo di attak !!

Commenta

• le avevo fatte anche io così , ma mi sa che ho usato gli stuzzicadenti troppo grandi , tu di che misure le hai fatte??
                            comunque io ho messo + attak nelle dita che sugli stuzzicadenti!!!!

p.s. lo zinco spray è perfetto per verniciarle
                            Attached Files

Commenta

• 1mm
                              spillo quel box che si vede nella foto sei partito da un container joal?
                              non è che potresi mettere una foto più vicina?
                              grazie

Commenta

• Invece io sto realizzando la recinzione "arrotolabile" (quella arancio dei cantieri) con della zanzariera rapida per finestre (quella in materiale plastico morbido tagliando delle strisce alte 5 cm (che in scala corrispondono a 2,50 mt.) verniciandola poi con acrilica arancione.

Commenta

• heheheh c'è anche quella

il box è il mio primo esperimento con l' evergreen
                                  Attached Files
                                  Ultima modifica di @@spillo@1975; 18/10/2005, 20:02. Motivo: incompleto

Commenta

• spillo gli evergreen esistono anche in fogli per caso?

Commenta

• Ecoo iûn primo approccio.. fotografico del 330 Sivi a.... 4 assi.. considerate che è solo una prova senza che il 4 asse sia fissato..
                                      Attached Files

Commenta

• Trakkerino, coraggio non mi pare che ti verrà male. Continua nel tuo lavoro. Tu che non devi cimentarti è nel creare carrelloni!!!!!!
                                        giò

Commenta

• Bhè, considera che ancora mancano i parafanghi, il filtro aria, la cabina non so se resterà cosi o se la faro' bianca, i cerchi anteriori, saranno tutti uguali, la visiera parasole, il gruppo superiore con i lampeggianti...i radiatore retrocabina ..

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                                            spillo gli evergreen esistono anche in fogli per caso?
                                            come no!! ci sono in tutte le forme e dimensioni, ma su questo barnaba, max ti sapranno dire di +

x trakker
                                            bello , ma la cabina no è meglio rossa??

Commenta

• comunque spillo i tuoi diorama con l'effetto sfondo sembrano foto vere!

Commenta

• i lavori vanno avanti , gli adesivi me li ha forniti caio vf, che ringrazio.
                                                ora mancano le strisce gialle e rosse e se riesco ci faccio qualche linea idraulica
                                                Attached Files

Commenta

• che spessore hanno gli adesivi?

Commenta

• Bravo Spillo hai fatto proprio un bel lavoro.
                                                    giò

Commenta

• spettacolo complimenti veramente k

Commenta

• Molto bravo, davvero.
                                                        Tra qualche giorno mi arriveranno sia la AC155 che la Grove 3050 e se Vi può interessare, posso documentare anch'io il "trattamento" prima di metterli al lavoro nella mia flotta.
                                                        Gabriele
                                                        Gabriele

Commenta

• grazie !!!!!! infatti con gli adesivi cambia completamente, ho aggiunto anche i parafanghi e la cassettina rossa sull' altro lato fatti sempre con i profilati evergreen.
                                                          comunque facendo sti lavori continuo a chiedermi ...... ma quelli che fanno dei capolavori con gli 1/87, che pazienza hanno???

x solimec gli adesivi non so che spessore abbaino ti posso dire che l' altezza minima è di 4mm sono tagliati con il plotter , prova a contattare caiovf me li ha fatti lui
                                                          Attached Files

Commenta

• certo max !!!!!!!!!!!!! a mi parlavi delle decal de kil in 1/87 sai dove li posso trovare??
                                                            Ultima modifica di @@spillo@1975; 19/10/2005, 19:57. Motivo: incompleto

Commenta

• trakker puoi dirmi come hai fatto ad aggiungere il 4° asse? hai preso i supporti da yn altro modello?

Commenta

Caricamento...
                                                              X