Grazie, ho appena fatto un offerta al venditore del link. Spero solo che non costi un occhio il trasporto, e che se ne possano comprare anche piu di uno alla volta, se no che spreco...
guarda togno che il costo della spedizione dovrebbe essere 1.39 c'è scritto sotto, comunque anche io ho comprato da lui un buon venditore ,il prezzo varia a seconda del peso, ho comprato dei modelli joal nuovi a prezzi bassissimi
Scusa, ma alcune volte mi scordo di scriverle le cose.. bellna veramnete.. come l'hai realizzata? È riuscita veramente bene.. Come detto alcuni post fà, se continuiamo cosi.. arriviamo al livello dei Tedeschi!! Complimenti!!
Raga calmi a volte non riesco neanche a starvi dietro in giro di qualche giorno........scherzi aparte la cabina del 330 bianca secondo me, mentre la tua recinzione solmec merita,con che materiali l'hai fatta?
le avevo fatte anche io così , ma mi sa che ho usato gli stuzzicadenti troppo grandi , tu di che misure le hai fatte??
comunque io ho messo + attak nelle dita che sugli stuzzicadenti!!!!
Invece io sto realizzando la recinzione "arrotolabile" (quella arancio dei cantieri) con della zanzariera rapida per finestre (quella in materiale plastico morbido tagliando delle strisce alte 5 cm (che in scala corrispondono a 2,50 mt.) verniciandola poi con acrilica arancione.
Bhè, considera che ancora mancano i parafanghi, il filtro aria, la cabina non so se resterà cosi o se la faro' bianca, i cerchi anteriori, saranno tutti uguali, la visiera parasole, il gruppo superiore con i lampeggianti...i radiatore retrocabina ..
i lavori vanno avanti , gli adesivi me li ha forniti caio vf, che ringrazio.
ora mancano le strisce gialle e rosse e se riesco ci faccio qualche linea idraulica
Molto bravo, davvero.
Tra qualche giorno mi arriveranno sia la AC155 che la Grove 3050 e se Vi può interessare, posso documentare anch'io il "trattamento" prima di metterli al lavoro nella mia flotta.
Gabriele
grazie !!!!!! infatti con gli adesivi cambia completamente, ho aggiunto anche i parafanghi e la cassettina rossa sull' altro lato fatti sempre con i profilati evergreen.
comunque facendo sti lavori continuo a chiedermi ...... ma quelli che fanno dei capolavori con gli 1/87, che pazienza hanno???
x solimec gli adesivi non so che spessore abbaino ti posso dire che l' altezza minima è di 4mm sono tagliati con il plotter , prova a contattare caiovf me li ha fatti lui
Commenta