MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non male Marcella, non male, soprattutto considerando da "cosa" sei partita....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• I lavori procedono... cassone autocostruito e bloccaggio della gru (con il braccio dal lato del cassone )
      Attached Files

Commenta

• Wowwww!!! Davvero molto bello! Non mi ricordo in che scala è? Complimenti!!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• fantastico

Commenta

• veramente molto molto bello!!!
            praticamente è quello che sto facendo io, però in miniatura...

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
              Wowwww!!! Davvero molto bello! Non mi ricordo in che scala è? Complimenti!!!
              La base è uno Stralis 1/43 della Eligor...

L'unica cosa che stona è il kit aerodinamico ai bordi della cabina: con una gru non è il massimo...

Commenta

• x il kit aerodinamico se hai un paio di perai disgraziati ci pensan loro a toglierteli

ottimo lavoro i miei complimenti

Commenta

• Complimenti davvero molto bello!!!!
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da iveco Visualizza messaggio
                    L'unica cosa che stona è il kit aerodinamico ai bordi della cabina: con una gru non è il massimo...
                    ma perchè, è complicato toglierlo?? è un pezzo unico con la cabina??

Commenta

• Si, purtroppo hanno avuto la brillante idea di saldarlo alla cabina

Commenta

• Va rifinito (nella foto il cassone e la cabina non erano fissati).. ma dovremmo esserci...

Commenta

• Mi sembrava di averlo suggerito a qualcuno quel modello di musone "simil-enel"....

3 assi con gru retrocabina....

Non ne avevamo parlato al telefono per caso????

Commenta

• Mamma che spettacolo marce'....ne parlavamo oggi ed eccolo pronto ....misa' che appena capitera' l'occasione ti ricopiero' l'idea!!!
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• wow!! spettacolare...

Commenta

• Sapete com'è? Un crucco tempo fa me ne soffio' uno tutto in verde (camion militare con gru..) ed allora me lo so costruita da sola.. era da tempo che ci pensavo..volevo fare un altro Overland, ma rischiavo di rovinarlo.. ed allora Nico mi ha dato l'input..Figuratevi che gli ho messo sopra anche le trombe...le sponde si abbassano... insomma con 20 Euro...meglio di cosi....

Commenta

• Eccolo....

Commenta

• complimenti!! proprio bello

Commenta

• Fatastico, meraviglioso, spttaccolare!!!!!!

Commenta

• Proprio oggi ne ho visto uno uguale, e se devo dirti la verità è uguale in tutto e per tutto, come al solito complimenti, ottimo lavoro.

Commenta

• Innanzi tutto GRAZIE .. Ho cercato di riprodurre un 260Pac 6x6 che girava dalle mie parti..ed io lo ricordavo cosi.... e per non sbagliarmi, ho mandato la foto a mio padre.. visto che tantissim anni fà (era il 1982) un "autista" come quelli che stanno sul forum, fi capace di farlo piantare in una strada sterrata in salita.. e tocco' a me tirarlo fuori con la 955K.. io ero troppo presa dal "salvataggio" per vederlo bene.. ma lo ricordavo cosi.. avrei voluto rifare proprio il 260Pac 6x6.. ma per farlo mi serviva il modello "civile".. al quale avrei dovuto fare la scritta FIAT a losanghe sul mascherino.. ed allora ho preferito fare una versione "restaurata" (cioè come si presenterebbe ora se anzicchè farlo arruginire in un appezzamento di terra.. fosse arrivato nelle mie mani)...

Commenta

• molto interessante il tuo ultimo modello, complimenti. posso sapere la gru da dove proviene?

Commenta

• Schhhhhhhttt.. te lo scrivo sottovoce, che se lo scoprono altri svizzeri.. e poi modificano i modelli e li vendono a caro prezzo.. proviene da quei pseudo-modellini Mercedes e Volvo in scala 1:57 circa della Cararama in vendita nelle grosse catene di market, pagata la esorbitante cifra di 9 sfr (circa 5.50 Euro)..

Commenta

• mia modifica

questa è la mia prima modifica a un camion, l'eurotrakker l'avevo preso circa 6mesi su ebay ma quando è arrivato era distrutto ecco perchè la modifica
                                                Attached Files

Commenta

• Azz niente male con la gru sta veramente bene....

Commenta

• Marcus, vedo con piacere che per quanto riguarda cerchi e scalini di accesso alla cabina hai seguito i miei consigli.... Comunque ottimo lavoro!

Commenta

• Complimenti davvero un bel modello !!!!
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Marcus, ma dove lo hai parcheggiato? Ti hanno fregato la scritta Iveco...
                                                        Visto che dici che è la prima , non male.. devo comunciare a preöccuparmi della concorrenza....Comunque, piccolo appuntino.. il cassone cosi è asimmetrico.. ma come si sa... se si lavora con quello che si ha per le mani.. Comunque e benvenuto tra i "pazzi" che smontano i Conrad..

Commenta

• marcus molto interessante il tuo eurotrakker, se poi era molto rovinato... concordo però con trakker, il cassone è asimmetrico, peccato...in bocca al lupo per i prossimi lavori!!!

Commenta

• Si vede che hanno montato la gru in seguito e hanno tagliato il cassone (ne ho visti un paio trasformati in quel modo).

Commenta

• re

non era in buone condizioni mancavano specchi scritta e aspirazione dell'aria "snorkie"
                                                              allego le foto della partenza

x l'assimmetria del cassone non lo vedo un difetto vero perchè in giro se ne vedono
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X