Sapete com'è? Un crucco tempo fa me ne soffio' uno tutto in verde (camion militare con gru..) ed allora me lo so costruita da sola.. era da tempo che ci pensavo..volevo fare un altro Overland, ma rischiavo di rovinarlo.. ed allora Nico mi ha dato l'input..Figuratevi che gli ho messo sopra anche le trombe...le sponde si abbassano... insomma con 20 Euro...meglio di cosi....
Innanzi tutto GRAZIE .. Ho cercato di riprodurre un 260Pac 6x6 che girava dalle mie parti..ed io lo ricordavo cosi.... e per non sbagliarmi, ho mandato la foto a mio padre.. visto che tantissim anni fà (era il 1982) un "autista" come quelli che stanno sul forum, fi capace di farlo piantare in una strada sterrata in salita.. e tocco' a me tirarlo fuori con la 955K.. io ero troppo presa dal "salvataggio" per vederlo bene.. ma lo ricordavo cosi.. avrei voluto rifare proprio il 260Pac 6x6.. ma per farlo mi serviva il modello "civile".. al quale avrei dovuto fare la scritta FIAT a losanghe sul mascherino.. ed allora ho preferito fare una versione "restaurata" (cioè come si presenterebbe ora se anzicchè farlo arruginire in un appezzamento di terra.. fosse arrivato nelle mie mani)...
Schhhhhhhttt.. te lo scrivo sottovoce, che se lo scoprono altri svizzeri.. e poi modificano i modelli e li vendono a caro prezzo.. proviene da quei pseudo-modellini Mercedes e Volvo in scala 1:57 circa della Cararama in vendita nelle grosse catene di market, pagata la esorbitante cifra di 9 sfr (circa 5.50 Euro)..
Marcus, ma dove lo hai parcheggiato? Ti hanno fregato la scritta Iveco... Visto che dici che è la prima , non male.. devo comunciare a preöccuparmi della concorrenza....Comunque, piccolo appuntino.. il cassone cosi è asimmetrico.. ma come si sa... se si lavora con quello che si ha per le mani.. Comunque e benvenuto tra i "pazzi" che smontano i Conrad..
marcus molto interessante il tuo eurotrakker, se poi era molto rovinato... concordo però con trakker, il cassone è asimmetrico, peccato...in bocca al lupo per i prossimi lavori!!!
Commenta