MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli scale 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• qui c'è il sito internet della Kibri con i cataloghi.
    Per i trasporti eccezionali, per chi non vuole o non può comprare una gru, da lasciare smontata c'è un set per creare i trasporti eccezzionali con zavorre tralicci, etc n° B-8650, pag 33.
    Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 23/08/2008, 17:33.

Commenta

• Come promesso, ho messo qualche altra foto dei miei ultimi acquisti: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=567 Sono anche riuscito a staccare il braccio senza fare danni I tubi non erano del tutto uniti, quindi è bastato tirare leggermente per staccarli...
      ModelLab

Commenta

• Complimenti a tutti.
        Anche io sono riuscito a inserire qualche immagine.
        http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=594

Commenta

• ho finito di uppare le immagini!!
          i camion che vedete nelle foto pero non sono tutti,...ho cercato di far vedere solo i piu belli!

Ultima modifica di Nico-Terex; 23/08/2008, 20:04. Motivo: Se usi ancora abbreviazioni stile sms (nn al posto di non e simili) ti spezzo le ditine!!! ;)

Commenta

• Originalmente inviato da logat682 Visualizza messaggio
            ho finito di uppare le immagini!!
            i camion che vedete nelle foto pero non sono tutti,...ho cercato di far vedere solo i piu belli!

http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=637
            Alla faccia di quelli più belli, ne sono un infinità, i TurboStar(che non sono tanto comuni e di cui sono alla disperata ricerca) ne saranno una ventina, se non di più, ancora complimenti!!!
            Ultima modifica di Nico-Terex; 23/08/2008, 20:03. Motivo: Enrico, se usi ancora le abbreviazioni stile "sms" ti spezzo le ditine eh!!!! ;)

Commenta

• Che ne dite?? Una combinazione del genere può andare o ci vorrebbe un semi più grosso?

ModelLab

Commenta

• mah, da vedere è molto bello, forse forse senza braccio potrebbe anche starci, però bisogna sentire gli esperti perchè mi sembra un pò pesantino x quel semi..

he he, lo sapevo che con un acquisto del genere c'era già pronta una nuova parte di diorama apposta.... grande!!!!

Commenta

• Ciao Andrea è bello complimenti
                  Il trattore è ok.
                  Solo che il simirimorchio avrebbe bisogno di almeno un'altro asse.
                  Penso

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                    Ciao Andrea è bello complimenti
                    Il trattore è ok.
                    Solo che il simirimorchio avrebbe bisogno di almeno un'altro asse.
                    Penso
                    Pensi bene, anzi, forse anche 2....
                    Vedere foto di Ciccio_Malt, manco a farlo apposta c'è un trattore a tre assi con carrellone e sopra un liebherr circa di quella stazza...
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Questa mattina è arrivata la Grove Wiking dalla Germania.
                      Appena scartata subito modificata.
                      Aveva un finto tamburo e un bozzello attaccato al braccio.
                      Edd'ecco la trasformazione.

Che ne pensate?

Commenta

• Quindi i miei dubbi si sono rivelati fondati... Grazie a tutti per i consigli, per ora però rimane così, più avanti vedrò di prendere la versione 5 assi come questa: http://cgi.ebay.it/Kibri-14654-H0-AC...QQcmdZViewItem
                        O in alternativa potrebbe andare bene un semi di questo tipo?

Nel frattempo il nuovo acquisto è giunto in cantiere dove è stato montato ed è in attesa di cominciare la sua prima demolizione:
                        http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=567
                        ModelLab

Commenta

• Ciao Andrea, i carrelloni vanno bene entrambi, il secondo fa più figura, mentre il Kibri farebbe figura anche lui, ma vorrebbe ripassato un pò con pennello e vernici in qualche particolare per renderlo un pò più veritiero. I Kibri hanno il difetto di essere molto, troppo "plasticosi", e quindi sono un'ottima base per personalizzarli a proprio gusto.
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Il nooteboom herpa,può portare tranquillamente il mezzo senza smontare il braccio.
                            Comnque senza braccio fà anche un bel figurone.
                            .
                            Scusate per l'ambientazione inadatta,ma sto aggiustandomi la casa dove abbiterò dopo essermi sposato.
                            Comunque ho gia preparato due piccoli moduli per il futuro plastico.

Commenta

• Vietato avvicinarsi.

Ecco lo sapevo i medellisti della scala 1:87 si sono riappisolati.
                              Comunque in cantiere è ancora vietato avvicinarsi.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                Ecco lo sapevo i medellisti della scala 1:87 si sono riappisolati.
                                Eh si, a quanto pare siamo gli unici "svegli"... Da parte mia sto continuando a modificare il mio diorama, visto che vorrei creare un bell'impianto di betonaggio con annesso deposito di inerti in corrispondenza della cava...chissà cosa verrà fuori... Se qualcuno ha qualche consiglio si faccia avanti...vorrei fare una cosa del genere: http://www.euromecc.com/ita/img/euro_4vl/010.jpg
                                http://www.euromecc.com/ita/impianti...asp?selected=0 niente di eccezionale, anche perché non ho molto spazio a disposizione!
                                ModelLab

Commenta

• stupendo... sai dovresti fare un diorama di uno sbancamento con tutti quei mezzi che hai... mi stupisci sempre di più... bravo...

Commenta

• I messaggi consecutivi non sono ammessi se scritti nell'arco delle 24h.... perciò vai tranquillo.
                                    Anche perchè queste foto meritano di essere segnalate...... bel diorama Andrea
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao Andrea Complimenti
                                      lo sai che ci vuole ora sul tuo diorama per divertirti di più
                                      il pianale lo hai preso?
                                      che hai fatto con la Demag AC300?
                                      io qualcosina .
                                      Amici guardate che opera d'arte cc12000 fatta tutta in ottone.
                                      Ultima modifica di Simy Brigy; 14/09/2008, 21:42.

Commenta

• Grazie a tutti per i complimenti!!
                                        @ Edoardocat: avevo pensato anch'io di fare quest'estate un bel diorama di uno sbancamento, ma poi ho preferito tenerlo così e farci solo qualche piccola modifica...però chissà...il progetto l'ho già fatto, quindi magari in futuro...
                                        @ Simy: Si so cosa ci vorrebbe per divertirmi di più... però adesso mi sono messo in testa di auto-costruirmi un impianto di betonaggio e quindi tutti gli altri progetti sono slittati (compreso quello dell'AC300). A proposito di AC300, complimenti per la tua! Sta venendo bene, tienici aggiornati!!

Come già anticipato mi sto cimentando nell'autocostruzione di un impianto di betonaggio ispirandomi a un Euromecc. http://www.euromecc.com/ita/index.asp
                                        Ieri pomeriggio ho iniziato con le vasche di stoccaggio per i materiali inerti:

Poi stamattina ho costruito la bocca di carico e il nastro:

Adesso invece sto costruendo i due silos e mettendo i vari tubi, tubetti e altri particolari...si accettano qualsiasi tipo di consigli e critiche, non sono molto esperto di questo genere di macchinari quindi per farlo mi sono basato più che altro su foto di impianti reali e sicuramente avrò commesso qualche errore!
                                        Ultima modifica di Andreadp; 15/09/2008, 14:11. Motivo: Sbagliato foto!
                                        ModelLab

Commenta

• bello l'impianto di betumaggio ma dietro mi sa che c'è poco spazio per le montagne di sabbia come farai?
                                          complimenti è fatto veramente bene

Commenta

• Bel Lavoro Andrea
                                            per me sta venendo bene.

Commenta

• Originalmente inviato da Edoardocat Visualizza messaggio
                                              bello l'impianto di betumaggio ma dietro mi sa che c'è poco spazio per le montagne di sabbia come farai?
                                              ps. betonaggio

sta vendendo bene..bravo andrea
                                              la sede di quest'azienda è dalle mie parti e di questi impianti c'è ne un po ovunque..se ti interessa qualche foto posso provare a farne qualcuna in giro

Commenta

• Grazie a tutti per i complimenti!
                                                Originalmente inviato da Edoardocat Visualizza messaggio
                                                bello l'impianto di betumaggio ma dietro mi sa che c'è poco spazio per le montagne di sabbia come farai?
                                                Il deposito per gli inerti lo faccio in fondo, dov'è parcheggiata la pala gommata.

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                                ps. betonaggio

sta vendendo bene..bravo andrea
                                                la sede di quest'azienda è dalle mie parti e di questi impianti c'è ne un po ovunque..se ti interessa qualche foto posso provare a farne qualcuna in giro
                                                Grazie Angelo, te ne sarei veramente grato!!! Se riesci fanne il più possibile!

Oggi pomeriggio ho fatto la rampa dietro le vasche di stoccaggio degli inerti e ho completato il primo silos, domani vi metterò qualche foto!
                                                ModelLab

Commenta

• Quasi finito!! Cosa ne dite??
                                                  ModelLab

Commenta

• Niente male
                                                    ci vorrebbe un po di sporco direi

Commenta

• veramente fantastico!
                                                      Anche io ho intenzione di realizzare un 'impianto di betonaggio da mettere a fianco della ferrovia sul mio plastico in 1/87

Commenta

• ottimo lavoro!
                                                        hai intenzione di fare anche le coperture delle vasche di stoccaggio?
                                                        i silos sono venuti bene..manca soltanto la bombatura in cima e le strisciette orizzontali in rilievo
                                                        hai già qualche idea riguardo il colore?

Commenta

• Grazie a tutti!!
                                                          Originalmente inviato da Massi1/87 Visualizza messaggio
                                                          veramente fantastico!
                                                          Anche io ho intenzione di realizzare un 'impianto di betonaggio da mettere a fianco della ferrovia sul mio plastico in 1/87
                                                          Se hai bisogno di una mano chiedi pure....ormai ho una certa esperienza Ovviamente foto del tuo plastico sono ben accette!!

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                                          ottimo lavoro!
                                                          hai intenzione di fare anche le coperture delle vasche di stoccaggio?
                                                          i silos sono venuti bene..manca soltanto la bombatura in cima e le strisciette orizzontali in rilievo
                                                          hai già qualche idea riguardo il colore?
                                                          Le vasche pensavo di lasciarle scoperte, per quanto riguarda il colore sono molto indeciso...non so se farlo in livrea SuperBeton (http://www.superbeton.it/) o Italcementi Voi che dite??
                                                          però manca ancora una cosa fondamentale... le betoniere...avevo pensato di prendere queste due:

E poi sostituire le cabine con quelle che vendono nell'Herpa ExtraShop:
                                                          http://www.herpa.de/shop/extra_cms/(S(dyq4dvrra3caggynz2ohw2u3))/Hitlist.aspx?Category=b4a41d3c-9489-4b6a-a4d5-0ace2e5f2201
                                                          E quindi metterci la cabina del MAN TGA se li faccio in livrea SuperBeton o MB Actros se in livrea Italcementi...
                                                          ModelLab

Commenta

• per me devi comprare più di due betoniere perchè con un impianto del genere ne vogliono tante...
                                                            per me falle della livrea Italcementi

Commenta

Caricamento...
                                                            X