fl20 io avrei tirato a indovinare dai pignoni , anche perche' so' che le fl20 qui hanno il monodente., la c dalla d booooooohhhhhhh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
Collapse
-
Ciao Max,spero possa esserti d'aiuto questa foto:
Questo sito web è in vendita! camionusati.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, camionusati.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Anche se non ha la rops,penso che i comandi restino i medesimi.....
Come potevo non mobilitarmi per un collega?
Commenta
-
Ma la disposizione delle leve di un FL 10 cambia asseconda della serie, perchè ho avuto una FL10 I° serie che oltre ai comandi braccio/benna normalemente messe sulla dx per tutte aveva altri comandi di rinvio per la frizione e poi traslazione messi in modo diversi che su quella che ho adesso di FL 10C, dove la frizione non esiste più perchè c'è il classico comando a 3 pedali e la leva del convertitore con 3 velocità, e poi non sò sui modelli + recenti se c sono stati altri cambiamenti
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioESATTO Fede! In effetti furono degli aborti fenomenaliaccidenti a loro e chi¨le fece
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao dareos, se vai in un colorificio serio hanno tutte le mazzette con i campioni dei colori delle macchine vecchie e nuove. Ad esempio per la Caterpillar ci sono 3 tinte diverse, da quella vecchia a quella nuova, e per la Fiat-Allis idem. Poi una volta scelto il colore te ne fanno quanti chili ne vuoi, a partire da un minimo di 1 Kg...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioCiao dareos, se vai in un colorificio serio hanno tutte le mazzette con i campioni dei colori delle macchine vecchie e nuove. Ad esempio per la Caterpillar ci sono 3 tinte diverse, da quella vecchia a quella nuova, e per la Fiat-Allis idem. Poi una volta scelto il colore te ne fanno quanti chili ne vuoi, a partire da un minimo di 1 Kg...nel colorificio dove lavoro io ci sono diverse mazzette delle macchine operatrici e agricole ma i colori fiat-allis sono quelli..
X daeros se vuoi posso procurarti i codici....
Commenta
Commenta