fl20 io avrei tirato a indovinare dai pignoni , anche perche' so' che le fl20 qui hanno il monodente., la c dalla d booooooohhhhhhh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
Collapse
-
Ciao Max,spero possa esserti d'aiuto questa foto:
Questo sito web è in vendita! camionusati.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, camionusati.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Anche se non ha la rops,penso che i comandi restino i medesimi.....
Come potevo non mobilitarmi per un collega?
Commenta
-
Ma la disposizione delle leve di un FL 10 cambia asseconda della serie, perchè ho avuto una FL10 I° serie che oltre ai comandi braccio/benna normalemente messe sulla dx per tutte aveva altri comandi di rinvio per la frizione e poi traslazione messi in modo diversi che su quella che ho adesso di FL 10C, dove la frizione non esiste più perchè c'è il classico comando a 3 pedali e la leva del convertitore con 3 velocità, e poi non sò sui modelli + recenti se c sono stati altri cambiamenti
Commenta
-
Già, infatti quando mio padre lavorava ancora in Comune (settore metanodotto) e sentì le voci che volevano sostituire la vecchia terna MF con due Fiat-Allis rabbrividì.... Per fortuna ritenettero più vantaggiosa l'offerta della Venieri ed optarono per due terne del marchio romagnolo.....Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioESATTO Fede! In effetti furono degli aborti fenomenali
accidenti a loro e chi¨le fece

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao dareos, se vai in un colorificio serio hanno tutte le mazzette con i campioni dei colori delle macchine vecchie e nuove. Ad esempio per la Caterpillar ci sono 3 tinte diverse, da quella vecchia a quella nuova, e per la Fiat-Allis idem. Poi una volta scelto il colore te ne fanno quanti chili ne vuoi, a partire da un minimo di 1 Kg...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
VeroOriginalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioCiao dareos, se vai in un colorificio serio hanno tutte le mazzette con i campioni dei colori delle macchine vecchie e nuove. Ad esempio per la Caterpillar ci sono 3 tinte diverse, da quella vecchia a quella nuova, e per la Fiat-Allis idem. Poi una volta scelto il colore te ne fanno quanti chili ne vuoi, a partire da un minimo di 1 Kg...
nel colorificio dove lavoro io ci sono diverse mazzette delle macchine operatrici e agricole ma i colori fiat-allis sono quelli..
X daeros se vuoi posso procurarti i codici....
Commenta

che leve ci sono,trasli,marce,apri,chiudi ecc ne devo tirare fuori dal capannone di una persona che e' deceduta (nn con la pala) e farla portare via prima che i vandali la finiscono di rovinare .

posto anche qui con la speranza che qualcuno sappia aiutarmi. sapete qual'è il codice colore fiatallis anni '80? devo rivenciare la fl8. grazie anticipatamente 
Commenta