Originalmente inviato da mirotocci
Visualizza messaggio
.........allora secondo te il duro non arriverà più ai 50 euri q:? Ma tu scusa che mestiere fai. Scusa la sfacciataggine ma in futuro ti chiederò info. in privato, arrabbiato? ciaoo copperfield

qualcuno di voi riesce a fare previsioni sul mercato del grano duro, l'anno scorso il grano duro è arrivato a 50EURO/QL quando però gli agricoltori lo avevano gia venduto tutto il grano, quest'anno invece scende sempre di piu e almeno io per quei 1000QL che ho in magazzino non so che fare se vendere a 30EURO\ql 
o sperare che si alzino le quotazioni. intanto urea 46% e 18\46 continuano a salire(rilevamento borsa merci roma del 27\08\2008).

qualcuno di voi riesce a fare previsioni sul mercato del grano duro, l'anno scorso il grano duro è arrivato a 50EURO/QL quando però gli agricoltori lo avevano gia venduto tutto il grano, quest'anno invece scende sempre di piu e almeno io per quei 1000QL che ho in magazzino non so che fare se vendere a 30EURO\ql 
o sperare che si alzino le quotazioni. intanto urea 46% e 18\46 continuano a salire(rilevamento borsa merci roma del 27\08\2008).
...infatti il buon gianpi mi ha capito subito e integrato
...infatti il buon gianpi mi ha capito subito e integrato

Quale onda scusa?
Qua intanto lo pagano 7 euro meno dello scorso anno al quintale, come riportato sopra...
Commenta