e ti trovi bene? io avrei un po di paura ad avere a che fare solo con commercianti che se l'anno nn va bene ti "lasciano a piedi"
forse la penso cosi anche perche la mia famiglia fa parte dei soci fondatori della nostra cooperativa che è una delle piu grandi del sud,e sono abituato cosi...
ah a quanti centesimi di media avete chiuso la campagna pesche???
quanto avete prodotto?
io personalmente quest'anno che mi mancava la meta della produzione ho prodotto 6000 q e ho chiuso a 60 centesimi di media scarto incluso......
saluti............................................ ........(tutti questi puntini sn perche nn mi fa immettere il messaggio se nn supero i caratteri previsti)
forse la penso cosi anche perche la mia famiglia fa parte dei soci fondatori della nostra cooperativa che è una delle piu grandi del sud,e sono abituato cosi...
ah a quanti centesimi di media avete chiuso la campagna pesche???
quanto avete prodotto?
io personalmente quest'anno che mi mancava la meta della produzione ho prodotto 6000 q e ho chiuso a 60 centesimi di media scarto incluso......
saluti............................................ ........(tutti questi puntini sn perche nn mi fa immettere il messaggio se nn supero i caratteri previsti)

Anche qui la cascola non perdona,roba da infarto.Saluto tutti.(Baldo s'am dìt?)
allora....prendi la strada che và verso Bagnara (credo sia la lughese o no?) dalla v. Emilia , dopo il cavalcavia dell'autostrada giri a destra per Solarolo , 200\300 metri avanti sulla sinistra ti aspettano Andrea e Vincenzo (dèt Cenzino)...no Martini ?...no party!!
Scherzi a parte se 6 stufo delle cooperative e delle loro lungaggini, lì saresti anche vicino, ma lo sai meglio di mè dove stanno i commercianti buoni, quindi dentro da un orecchio e fuori dall'altro!! at salut! (baldo ti hanno rapitoooo??)
specie sul precoce dove c'era scarsità di merce!!
(in senso buono eh!)..questione di ore allo stacco numero 1..
ogni temporale che passa mi vien l'ulcera dalla paura

Commenta