....io per quelle cose................su cinque ettari...............avrò speso 3000-3200 circa. (e quest'anno ho speso più del solito.
)
....io per quelle cose................su cinque ettari...............avrò speso 3000-3200 circa. (e quest'anno ho speso più del solito.
)
..........mah, erano talmente speciali l'anno scorso che proprio non ne sono convinto.
posso dirti a chi ho venduto,tale Eandi di Caraglio,ne prende grosse quantità che poi "rifila" ad un tale Gullino sempre nei dintorni,che poi esporta.... sappi che per il raccolto 2012 il prezzo dovrebbe salire abbastanza,il gelo ha dimezzato le quantità in vaste zone di produzione italiana.Almeno così si dice,qui iniziano già a cercar di "bloccare" le partite mentre lo scorso anno sembrava ti facessero un piacere a comprar la frutta e quasi li dovevi pagar ancora tu...grrrr
RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE TOSTI E COMPATTI PER OTTENERE DI PIù,non molliamo a pochi cent accidenti
), è sicuramente vero che erano piccoli visto che non li avevo diradati..
........forse col maxim....ma neanche quello......ho visto che ha effetto più suoi frutti grossi che quelli piccoli.
) da oggi (almeno nella mia zona, nordest italia) il kiwi in condizioni colturali normali cresce ancora del 30% circa del suo peso attuale.

)
posso dirti a chi ho venduto,tale Eandi di Caraglio,ne prende grosse quantità che poi "rifila" ad un tale Gullino sempre nei dintorni,che poi esporta.... sappi che per il raccolto 2012 il prezzo dovrebbe salire abbastanza,il gelo ha dimezzato le quantità in vaste zone di produzione italiana.Almeno così si dice,qui iniziano già a cercar di "bloccare" le partite mentre lo scorso anno sembrava ti facessero un piacere a comprar la frutta e quasi li dovevi pagar ancora tu...grrrr
RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE TOSTI E COMPATTI PER OTTENERE DI PIù,non molliamo a pochi cent accidenti
)

, ho prezzi di 30,40,45,50,55.
..........., ma rispetto alla media andrà meglio.

) sarebbe piazzarne uno anche tra le barbatelle delle radici di una pianta in modo da vedere come è il terreno in prossimità delle radici.
, ho prezzi di 30,40,45,50,55.
..........., ma rispetto alla media andrà meglio.
Lascia un commento: