Ottima idea.
Una semiprofessionale attorno ai 45-50 cc farebbe al caso tuo... e ti durerebbe molti anni.
La Echo è forse un po' piccola per l'uso che ne farai, rischi di tirarle sempre il collo.
Una semiprofessionale attorno ai 45-50 cc farebbe al caso tuo... e ti durerebbe molti anni.
La Echo è forse un po' piccola per l'uso che ne farai, rischi di tirarle sempre il collo.

innanzitutto buongiorno a tutti ed a uguri di buon annoooooooooooo poi penso proprio che domani massimo giovedì andrò dal concessionario sthil(sthil perchè ho assistenza proprio vicino casa,2 km,ed anche perchè è un'ottima macchina)e decido quale motosega fare ,grazie ai vostri consigli un'idea già l'ho.grazie di nuovo eciaooooo buon anno
Buongiorno a tutti; sono nuova del forum e per chiarirmi le idee ho letto quasi tutti i msg: ora sì che non ci capisco più niente; aiutooo! Devo acquistare una msg nuova e dovendo abbandonare per anzianità una vecchia Dolmar (20 anni di onorato servizio in mie mani + 3 anni di duro lavoro nei boschi) sono stato attratto dalla Husqvarna 53 che per € 410 IVA compr. mi pare un buon compromesso qualità/prezzo. Quale potrebbe essere l' alternativa della Stihl?

..effettivamente è un pò cara ma ne vale la pena perchè ti darà tante soddisfazioni..di dove sei e quanto l'hai pagata ?
Commenta