Ciao gianlu81... Sul 956 le TM 300 mi hanno fatto quasi 7000 ore di lavoro in 22 anni senza mai cambiarle 

... Tale durata però è dovuta per 2 motivi... Uno è perchè percorro pochissimo asfalto avendo la fortuna di avere la mia azienda raggruppata in un unico corpo... Il motivo numero 2 invece è la piccola grandezza dell'azienda sono in tutto 40 ettari... Per quanto riguarda invece il problema che mi dicevi, le TM 300 avevano la mescola piuttosto dura 
e anche io ho dovuto sostituirle pur avendo su ancora circa il 40% del battistrada per il tuo stesso problema cioè si crepava la spalla della gomma però aggiungo anche che a me entravano i ramini del rinforzo nella camera d'aria bucandomela... questo però penso sia un problema dovuto all'età del pneumatico... Le TM600 invece mi sembrano pneumatici più affidabili avendo... da come mi ha detto il mio gommista la mescola più morbida 
..!! Cmq poi quando mi arriverà il trattore nuovo proverò le TM800 ma per ora le TM 600 restano per me la migliori al mondo..

Commenta