Per quanto riguarda il 420, io credo che pesi un po' di più... se con telaio credo circa 2100 Kg, conviene che controlli nel libretto di circolazione,io ho un 450 DT e pesa 2250.
Per quanto riguarda invece il consumo del Fiat 450 te lo posso dire in molte circostanze, cmq in media, lavorando ad un regime di circa 1500 giri con lavori non troppo pesanti il consumo è di circa 4 litri all'ora. Certo poi con lavori molto pesanti può aumentare. E la capacità del serbatoio è un po' di meno, direi circa 45 litri, perchè anche se rimane a secco non entrano 2 latte da 25 litri.
Invece per quanto riguarda la fumosità al minimo, è normale, la pompa del gasolio di questo trattore la fa un po' grassa. Però quando il motore si scalda bene dovrebbe fumare di meno. I
Dovrebbe essere (nel mio è così) davanti la leva del cambio, c'è una targhetta bianca nella carrozzeria
Io ho provato a registrarla, anzi ho proprio sostituito anche la frizione (solo il disco principale) però non riuscirà mai a staccare del tutto. Quindi se gratta un pochino non credo si risolva molto. Basta che mentre inserisci la presa di forza tieni il motore al minimo... e magari eviti di staccarla per ogni occasione
Per quanto riguarda invece il consumo del Fiat 450 te lo posso dire in molte circostanze, cmq in media, lavorando ad un regime di circa 1500 giri con lavori non troppo pesanti il consumo è di circa 4 litri all'ora. Certo poi con lavori molto pesanti può aumentare. E la capacità del serbatoio è un po' di meno, direi circa 45 litri, perchè anche se rimane a secco non entrano 2 latte da 25 litri.
Invece per quanto riguarda la fumosità al minimo, è normale, la pompa del gasolio di questo trattore la fa un po' grassa. Però quando il motore si scalda bene dovrebbe fumare di meno. I
Dovrebbe essere (nel mio è così) davanti la leva del cambio, c'è una targhetta bianca nella carrozzeria
Io ho provato a registrarla, anzi ho proprio sostituito anche la frizione (solo il disco principale) però non riuscirà mai a staccare del tutto. Quindi se gratta un pochino non credo si risolva molto. Basta che mentre inserisci la presa di forza tieni il motore al minimo... e magari eviti di staccarla per ogni occasione
Commenta