Grazie Paskua88, infatti non vedo l'ora di metterlo a posto! Per la cifra immaginavo qualcosa di simile.
Ti dirò che x quello nuovo pensavo al massimo a un 60-70cv (ma sono già troppi, poi se c'è l'occasione ben venga anche un 750), e quindi modelli 540 o 640 entrambi DT. Vorrei spendere al max 5-6 mila euro, ma mi sembra di aver capito che sono trattori che praticamente incedibili visto che funzionano ancora alla grande!
Ti dirò che x quello nuovo pensavo al massimo a un 60-70cv (ma sono già troppi, poi se c'è l'occasione ben venga anche un 750), e quindi modelli 540 o 640 entrambi DT. Vorrei spendere al max 5-6 mila euro, ma mi sembra di aver capito che sono trattori che praticamente incedibili visto che funzionano ancora alla grande!

Pertanto, aggiungendo olio idraulico corriamo il rischio di creare grossi guai se lo facciamo funzionare. Il meccanico si è informato (lui è specializzato in motrici e ruspe, ma è l'unico che può venire nel luogo dove si trova il trattore!) : si deve rabbocare con olio universale, ma non sà di quale tipo. Qualcuno mi può aiutare?

grazie mille a tutti
Commenta