Barnaba, adocchio li confondi per forza sono uguali

il BM aveva la targhetta nera con scritto BM64.37 e eventualmente la scritta colorata sulla cabina.
gli HD6 avevano la targhetta con solo 64.38 e avevano la scritta colorata HD6 64.38
cambiava il motore ma la cabina era identica (almeno da fuori)

il BM aveva la targhetta nera con scritto BM64.37 e eventualmente la scritta colorata sulla cabina.
gli HD6 avevano la targhetta con solo 64.38 e avevano la scritta colorata HD6 64.38
cambiava il motore ma la cabina era identica (almeno da fuori)

: la colpa non è dell'albero ma di quel macinino della mia digitale che ha dei tempi di risposta da quando premi il tasto di scatto da tartaruga. Menomale non faccio quasi mai foto di cose in movimento!
E soprattutto non si ricorda di che colore fosse prima. Io sotto a quel verde marcio che ha ora ho visto che c'è di sicuro un rosso e sotto ancora un giallo, ma chissà???
Maledizione, mi sa che il modello dovrò farlo di fantasia.
il Fiat 697 trattore eccezionale con dietro...indovinate un po' cosa??? Un Lancia Esadelta B 6x2. Putroppo l'ho beccato solo così dal dietro mentre guidavo; di meglio non ho potuto fare (forse dovevo sorpassarlo e tagliargli la strada per fotografarlo!!!). Affiancandolo sono riuscito a leggere davanti un nome dell'allestitore del 3° asse che era qualcosa come Donini o simile, non mi pareva di averlo mai visto.
Qui ci vorrebbe qualche esperto di quei tempi come 6Ro o Junker!
Commenta