taroccolandia RIZZO non ha confini, un bel 164L 580..denominato white shark supoer taroccato in serie R...robe da matti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion "taroccati"
Collapse
X
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioDa cosa lo capisci..?Perchè ha la seconda branda davanti..?L'altezza tra il passaruota e la cabina sembrerebbe quella di un R,ho si può cambiare anche quella..?
Lo si capisce dall interno....
fuori è un R ma l interno è un serie 4.....
Bel taroccamento!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
Spero di non dire una fesseria, secondo me anche il paraurti ed il gruppo ottico e le minigonne laterali mi danno il dubbio.. poi certo, l'interno conferma la taroccata.
Ora, la mia domanda e' la seguente, a livello di costo secondo voi ne vale la pena?
Buon tarroccamento a tutti
Commenta
-
Come costi,se devi ripristinare un veicolo che ha avuto un sinistro,ad esempio un leggero tamponamento,cambiare i pezzi con quelli di una serie successiva non comporta aggravi di costo particolari,tra l'altro quasi sempre in questi casi si usano ricambi di concorrenza,molto meno cari.
Per il volvo con i fari della golf,tirava una cisterna vero?
dovrebbero essercene in giro due esemplari con quella modifica,li si entra nel genere tuning,a mio avviso non ci trovo niente di disdicevole,anzi,meno male che ogni tanto qualcuno lavora un po' di fantasia con qualche idea originale.
Commenta
-
Tarokkik colpisce ancora questa volta su un 682 argentino (almeno così lo definiscono)
[IMG]http://img504.imageshack.us/img504/9819/fiat682qa6.th.jpg
[/IMG]
Ultima modifica di Friz; 18/08/2008, 19:14.
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi associo anche io a voi tutti per quanto riguarda il Volvo golfato. Non sta male con quei tipi di fari, però a me personalmente piacciono di più i fari che monta il Volvo. SALUTI.
--------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
--------------------------------------------
GiOvAnNi in arte Rocco
Commenta
-
Volevo Sapere, Non Si Usano Piu' Le Mascherine Pitturate Con I Colori Della Bandiera Nazionale, Una Volta Ho Visto Un Mercedes Tedesco Con I Colori Nero Rosso E Giallo E Vari Camion Italiani Con Verde Bianco E Rosso.
Una Cosa Che Mi Piaceva Era Vedere I Camion Con Bibendum (logo Della Michelin) Sul Tetto Della Cabina Che Di Notte Era Illuminato Con Una Lampadina Interna.
Cosa Ne Pensate? Avete Delle Foto Su Questi Tipo Di Camion?
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioredux potresti postare la foto del tuo avatar per piacere???
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
dal film delitto sull'autostrada
Commenta
-
Grazie mille stingary...
Ecco alcuni taroccamenti il primo un volante scania montato su un turbostar:
Poi uno scania trasformato in serie R:
A voi i commenti....
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta