Questa settimana inizia alle con una trasferta a Carate Brianza(MI) dov'ero stato pure venerdì col nostro semirimorchio centinato;
dopo aver fatto gasolio mi dirigo stavolta verso Vicenza lungo la statale;dopo aver attraversato un paio di semafori rossi a Castelfranco Veneto sebbene non ci fosse nessuno per strada ed aver trovato un din don pieno di sonno,mi immetto sull'A31 e poi sull'A4 direzione MIlano senza inconvenienti di sorta;solita coda per prendere lo svincolo per Monza e poi quello per Lecco;retromarcia lampo e scarico altrettanto lampo e poi direzione Laveno Mombello (VA) dove scarico entro mezzogiorno e ricarico nello stesso stabilimento dopo la pausa pranzo;
dopo una doccia in stabilimento ed una pausa vicino a Vergiate mi do da fare per passare Milano ad un orario decente finchè nel tardo pomeriggio parcheggio il camion e finalmente a casa;
il giorno seguente mi presento in piazzale alle 7 dove scarico e ricarico direzione Masi San Giacomo (FE),ma dato che non sarei arrivato prima della pausa pranzo,invece di prender l'autostrada fino a Ferrara Sud,imbocco la "mia"Romea,dove a Mesola mi fermo per una pausa;
dopo la pausa mi dirigo verso il posto di scarico dove alle 14 il responsabile mi chiama e con calma vengo scaricato,per poi dirigermi a Ferrara dove ritiro del materiale;
direzione poi del piazzale dove sgancio il centinato e aggancio la cisterna per l'indomani,direzione Mantova;
Partenza ore 5 e qualcosa ed arrivo a Mantova per le 7.35,presento il buono e dopo poco vengo chiamato al carico ed alle 9 esco dalla raffineria,pausa al bar del distributore IES poi direzione casa,dove,prima di Padova,causa lavori in corso in autostrada,faccio una piccola deviazione per la tangenziale dove riesco a guadagnar qualcosa sulla coda;
in piazzale scarico la mia cisterna e quella del mio collega,piccoli lavori di manutenzione sui mezzi e dato che la cisterna che mi serviva l'indomani ce l'aveva il mio collega,parcheggio il mezzo in piazzale e mi dirigo verso casa in macchina;
l'indomani aggancio la cisterna e mi dirigo verso Ravenna,carico e torno su,metto la cisterna in posizione e salgo sulla motrice del capo direzione di Padova,dove scarico,ricarico i vuoti e torno in piazzale,dove il capo prende in consegna la motrice dopo avermi scaricato la cisterna del mattino ed avermi agganciato la cisterna per l'indomani e via verso casa;
l'indomani partenza direzione Mantova,a Mestre m'incontro col mio collega e facciamo il viaggio assieme;
dopo aver presentato il buono di carico,mi chiamano verso le 9 e verso le 10 riparto carico,al mio collega va peggio,essendo uscito oltre mezzogiorno;
ritorno senza inconvenienti,se non un pò di coda in tangenziale a Mestre,sgancio la cisterna in piazzale ed aggancio il centinato già carico per un paio di consegne lampo in zona,ritorno in piazzale,aiuto il mio collega nello scarico della sua cisterna e di quella caricata dal capo,metto sotto scarico la cisterna caricata al mattino e nel frattempo pulisco qualche macchietta di bitume con gasolio e straccio;infine peso e parcheggio in piazzale...e via a casa...
dopo aver fatto gasolio mi dirigo stavolta verso Vicenza lungo la statale;dopo aver attraversato un paio di semafori rossi a Castelfranco Veneto sebbene non ci fosse nessuno per strada ed aver trovato un din don pieno di sonno,mi immetto sull'A31 e poi sull'A4 direzione MIlano senza inconvenienti di sorta;solita coda per prendere lo svincolo per Monza e poi quello per Lecco;retromarcia lampo e scarico altrettanto lampo e poi direzione Laveno Mombello (VA) dove scarico entro mezzogiorno e ricarico nello stesso stabilimento dopo la pausa pranzo;
dopo una doccia in stabilimento ed una pausa vicino a Vergiate mi do da fare per passare Milano ad un orario decente finchè nel tardo pomeriggio parcheggio il camion e finalmente a casa;
il giorno seguente mi presento in piazzale alle 7 dove scarico e ricarico direzione Masi San Giacomo (FE),ma dato che non sarei arrivato prima della pausa pranzo,invece di prender l'autostrada fino a Ferrara Sud,imbocco la "mia"Romea,dove a Mesola mi fermo per una pausa;
dopo la pausa mi dirigo verso il posto di scarico dove alle 14 il responsabile mi chiama e con calma vengo scaricato,per poi dirigermi a Ferrara dove ritiro del materiale;
direzione poi del piazzale dove sgancio il centinato e aggancio la cisterna per l'indomani,direzione Mantova;
Partenza ore 5 e qualcosa ed arrivo a Mantova per le 7.35,presento il buono e dopo poco vengo chiamato al carico ed alle 9 esco dalla raffineria,pausa al bar del distributore IES poi direzione casa,dove,prima di Padova,causa lavori in corso in autostrada,faccio una piccola deviazione per la tangenziale dove riesco a guadagnar qualcosa sulla coda;
in piazzale scarico la mia cisterna e quella del mio collega,piccoli lavori di manutenzione sui mezzi e dato che la cisterna che mi serviva l'indomani ce l'aveva il mio collega,parcheggio il mezzo in piazzale e mi dirigo verso casa in macchina;
l'indomani aggancio la cisterna e mi dirigo verso Ravenna,carico e torno su,metto la cisterna in posizione e salgo sulla motrice del capo direzione di Padova,dove scarico,ricarico i vuoti e torno in piazzale,dove il capo prende in consegna la motrice dopo avermi scaricato la cisterna del mattino ed avermi agganciato la cisterna per l'indomani e via verso casa;
l'indomani partenza direzione Mantova,a Mestre m'incontro col mio collega e facciamo il viaggio assieme;
dopo aver presentato il buono di carico,mi chiamano verso le 9 e verso le 10 riparto carico,al mio collega va peggio,essendo uscito oltre mezzogiorno;
ritorno senza inconvenienti,se non un pò di coda in tangenziale a Mestre,sgancio la cisterna in piazzale ed aggancio il centinato già carico per un paio di consegne lampo in zona,ritorno in piazzale,aiuto il mio collega nello scarico della sua cisterna e di quella caricata dal capo,metto sotto scarico la cisterna caricata al mattino e nel frattempo pulisco qualche macchietta di bitume con gasolio e straccio;infine peso e parcheggio in piazzale...e via a casa...
Commenta