MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

autogru italiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Capitan Atomic Visualizza messaggio
    Mi sa' che Corradini non c'e' piu'........a proposito:notare l'asta poggiata sopra le carpenterie....dovrebbe essere il meccanismo per estrarre la prolunga terminale meccanica...scopiazzato brutalmente da Liebherr piu' o meno dello stesso periodo
    quella è una modifica, la meccanica sulle 840 e le 832 le facevi con il perno l"asta comnque la montavano laterale le 725 e 727 corradini la 850 la montava sotto ciao

Commenta

• e rara sicuramente,non l'avevo mai vista. noi abbiamo una 75 tg da 80 ton, ma e tutta diversa la cabina,gli assali a noi ne ha 6.e sono diversi anche la misura delle gomme. pero credo che il motore e cambio sono uguali,come anche l'eta. 190 35 e cambio fuller .e tanto,tanto gasolio. anche perche ha un solo motore.
      Ultima modifica di Motivo: titolo ormig

Commenta

• Caro Krupp,l'autogrù che usate nella vostra ditta e tipo questa della foto è la 75TG da 80 ton ed è la versione dopo e più aggiornata anche se ormai sono mezzi che la Ormig non produce da tempo.Se come penso lavori alla Rapid-O-Martelli di Montesilvano(PE) avete anche una 50TG che spero vada ancora,nei ritagli di tempo posta qualche foto così da renderci conto del tuo lavoro.

Commenta

• si la gru e quella 75 tg. non lavoro con martelli , anche se lo conosco molto bene.sono abruzzese ma non risiedo in abruzzo,per lavoro sto fuori. per quanto riguarda le foto ,ho chiesto aiuto al forum perche non ci riesco.e un po di giorni che non riesco a collegarmi con l'album fotografico.

Commenta

• buona sera. oggi sono uscito conl'80 ormig dopo tanto tempo, stiamo faccendo le ferie a turni, io l'o finite e sono uscito con la gru di michele, ormig 80 a tirare su un pezzo a un campo eolico. posso dire solo una cosa che se stavo con con un' altra 80 non so.s'e l'avrei fatto.mi sono divertito tanto con il fuller, e mi sono divertito anche con il 3b6, no sto pat un po piu noioso.ultimamente uso una demag 100 ton con cambio automatico , non ce divertimento. il pat che non e per niente come il 3b6, mi sono ricordato 10 anni passati a viaggiare con la grove 90 ton carro cvs cambio e motore uguali. 3b6 quindi una giornata di ricordi stupendi. senza nulla togliere a demag e pat.

gia che il carro e 2,50 enon 3,00 metri fa tanto. poi in salita il rombo del motore mi fa godere. non essendo piu abbituati a cambiare. mi fa male il braccio destro.
            Ultima modifica di

Commenta

• grazie nico per le correzioni ho capito dove ho sbagliato, DOPO UN PO DI TEMPO PERO '

Commenta

• Autogru Belotti G 51 G 4 Ton 14

Salve ! Sono alla ricerca del manuale di questa autogru . L'anno di costruzione è del 1976 .
                Va bene qualunque anno , ma meglio lì vicino.
                Si accettano anche pezzi di manuale ........ visto l'antiquariato .
                Dovrei mettere insieme qualcosa per poter utilizzare ancora la macchina . Allego un paio di foto .
                Grazie fin d'ora !
                Ciao a tutti !
                Gil
                Attached Files

Commenta

• Qualcuno ha informazioni a riguardo di una autogrù della Eurogru Amici modello 150 (o 190).35 montata su telaio Scania acquistata dalla Marta Trasporti di Seregno? L'ho incrociata oggi sulla SS36 e mi ha colpito anche per il fatto di essere splendente...non so quindi se era un nuovo mezo o solamente un ottimo lavaggio.
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

• è una 150.35 su scania, è stata consegnata a dicembre ma la politica dell'azienda (che ha nostre macchine dal 90-91) è quella di averle sempre in condizioni (anche estetiche) ottimali.

Commenta

• Amici,guardate come in Brasile tengono le vecchie Pick and Carry della ORMIG ovvero la gloriosa 120 I

Commenta

• Una ORMIG 35TG Tralicciata ripresa in una scena del film "Piedone l'Africano" con Bud Spencer nel 1978 davvero una foto particolarmente piacevole.
                        Ultima modifica di

Commenta

• l'ho notata anch'io questa ormig circa un mese fà guardando il film , come ho scritto in un altro post dalle mie parti c'è una 50 tralicciata che non si usa più sta quasi marcendo
                          [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

• Anteprima al SAIE di Bologna della nuovissima Pick and Carry ORMIG 5,5TME

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                              Anteprima al SAIE di Bologna della nuovissima Pick and Carry ORMIG 5,5TME
                              Grande Puddu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              che amore di macchina!!!!
                              hai altre foto del saie?

Commenta

• No purtroppo no,le uniche che ho trovato sono su questo sito della rivista specializzata dal quale ho tratto la foto Ormig.Non ci sono proprio tutte ma per adesso ci accontentiamo ciao e buona visione.www.vertikal.net/en/stories.php?id=8960

Commenta

• Fiorentini semovente

Nell'album MMT ho trovato questa foto della Fiorentini 32T questa gru è visibile a Volpiano un'altra sede della ditta Aliani srl non so se è la loro questa ma è la stessa io l'ho guidata il 4 agosto 2008 per lo scarico di attrezzature proprie era anche l'immagine del mio avatar la quale ho perso involontariamente

Conoscete quest'altra gru (Cometto 30 Ton)

Ultima modifica di Motivo: errori

Commenta

• una gru cometto lo stesso modello, ma tenuta praticamente come nuova si trova da un mio collega. ho le foto normali se le vuoi provo a farle con la digitale. saluti

Commenta

• Originalmente inviato da ALIANI Visualizza messaggio
                                      Nell'album MMT ho trovato questa foto della Fiorentini 32T questa gru è visibile a Volpiano un'altra sede della ditta Aliani srl non so se è la loro questa ma è la stessa io l'ho guidata il 4 agosto 2008 per lo scarico di attrezzature proprie era anche l'immagine del mio avatar la quale ho perso involontariamente

Conoscete quest'altra gru (Cometto 30 Ton)

ho conossciuto molto bene la t.30 cometto ogni uscita era un tubo che scoppiava, comunque ho imparato a lavorare anche grazie alla mitica"cometto" ciao

Commenta

• ti do ragione la valvola di scarico soffia molte volte durante la marcia , comunque è un bel pò che non la producono più ne conosco solo due a Caserta una quella della foto è una della ditta Tilli Group

Commenta

• Originalmente inviato da ALIANI Visualizza messaggio
                                          ti do ragione la valvola di scarico soffia molte volte durante la marcia , comunque è un bel pò che non la producono più ne conosco solo due a Caserta una quella della foto è una della ditta Tilli Group
                                          quella della merli era stata venduta in zona l"aquila non mi ricordo chi l"aveva presa, era il 1990 l" avevano sostituita con la 45ton. idrogru

Commenta

• Autogrù ORMIG 804AC montata su camion Man in servizio in Belgio

Commenta

• Ormig, Tcm, Idrogru, Eurogru Amici, un fenomeno tipicamente e squisitamente italiano!!!!

Bella foto Puddu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Commenta

• Autogrù ORMIG 45TTV degli anni 90 al lavoro a Padova.

Commenta

• ormig 40ttv 45 t.

buona sera, per l'epoca in cui e stata progettata e prodotta questa autogru era per questo segmento uno dei migliori prodotti in assoluto in europa. Ce l'abbiamo da giugno 1987 e ancora oggi quando necessita fa sempre la sua parte con ottime prestazioni. Ciao a tutti . Roberto.[/quote]

Commenta

• parole sante noi abbiamo la 28 tg ,40 ttv, 75 tg .sono dellesignore macchine,poi ormig non ne abbiamo piu.anni addietro abbiamo avuto la400 tg.non la ribaltavi neanche se eri intenzionato a farlo.peccato adesso fa solo poche gru mi sa che la piu grande fosse la 100 ton . un po di tempo ho lavorato in coppia a una 70ttv un altro bello mulo.becca solo il 3 sfilo meccanico non lo potevano fare idraulico.

Commenta

• autogru ormig

guardate come è tenuta, verniciatura originale!
                                                        Attached Files

Commenta

• 45tme all'opera...

Commenta

• buongiorno a tutti, ho messo su youTube un breve filmato della euromatic 3 durante le prove. Il meteo era orribile e quindi le immagini sono a bassa luminosità, ma qualcosa si vede.
                                                            Un saluto
                                                            Alessandro

http://www.youtube.com/watch?v=6XmDoZjtHQM

Commenta

• Complimenti gran macchina,venduta a Vernazza di Genova e presentata all'ultimo SAIE di Bologna.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X