appena riesco faccio le foto e le pubblico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
autogru italiane
Collapse
X
Collapse
-
garantisco e' una fema da 25 ton costruita nello stamilimento fema a cortenuova bergamo mio padre ha acquistato la seconda autogru costruita dalla fabbrica a quel che mi risulta la prima la tengono ancora loro . era esagerata nei tiri paragonabile ad una 40 moderna ,idraulica di 1 qualita pultroppo non ha avuto futuro l'azienda ora fa' carpenteria pesante
--------------------------------------------------------------------------------
garantisco e' una fema da 25 ton costruita nello stamilimento fema a cortenuova bergamo mio padre ha acquistato la seconda autogru costruita dalla fabbrica a quel che mi risulta la prima la tengono ancora loro . era esagerata nei tiri paragonabile ad una 40 moderna ,idraulica di 1 qualita pultroppo non ha avuto futuro l'azienda ora fa' carpenteria pesante
Commenta
-
la tua foto della ormig mi fa sentire un po la nostalgia perche non la sto piu manovrandoOriginalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioCaro Davide è proprio una Ormig 50 TGB ,sarebbe la versione con gli stabilizzatori estensibili e non a "ginocchiera" come la precedente versione 50 TG che vedi nella foto.
ciao da ALIANI[FONT=System]Simma Potain[/FONT]
Commenta
-
Pensa che una volta per revisionare un cilindro dello stabilizzatore ho dovuto scavare una buca con uno scavatore per estrarlo dalla trave.........Ciao Giuseppe e ancora buon annoOriginalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
Ormig 1004TTV da 100 ton. di portata.
Commenta
-
50 tgb
Ecco la mia di Ormig 50 TGB.....Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioCaro Davide è proprio una Ormig 50 TGB ,sarebbe la versione con gli stabilizzatori estensibili e non a "ginocchiera" come la precedente versione 50 TG che vedi nella foto.

Commenta

,la pross.volta vai su MODIFICA MESSAGGIO e aggiungi cosi ne risulterà uno.
Negli anni 60 la Ormig 35 tg era uno dei mezzi più affidabili e diffusi nei porti italiani.

Caro Aliani capisco che sei preso dal momento dei ricordi ma lascia perdere la nostalgia non è il momento e allora Buon Natale e gustati la foto.
[/URL][/IMG] Una introvabile Bendoni.
Chiedo scusa al forum e in particolare a Davide perchè io ero convinto di aver scritto il nome giusto in ogni caso ho trovato la foto che lo certifica e vi auguro Buon Natale.
Ormig 1004 TTV al lavoro a Desio.
ORMIG 33 TME
Guardate dopo tanti anni di servizio e un accurato restyling come risplende la Ormig 1750 tg di Vernazza al lavoro nel porto di Genova.
Un nuovo restyling da parte della Soget di Pescara su una sempre valida Ormig 20 TT 4X4 degli anni 80.
Una "vecchia" tralicciata Ormig 50 TG a metà degli anni 60.
Una Marchetti"Sherpa"LW 65-42L al lavoro in Olanda.

Commenta