MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

autogru italiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• appena riesco faccio le foto e le pubblico.

Commenta

• una Corradini a 4 assi nel cantiere per l'interramento della SS36 nel comune di Monza

Bencini su meccanica Iveco dell'azienda idrica di Milano
      Ultima modifica di Motivo: nuove foto

Commenta

• una Ormig per puddu
        http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=91764

che modello è?

Commenta

• GRAZIE Francesco,si tratta della tuttoterreno 603 TTV da 60 ton costruita fino al 2000 adesso sostituita dalla 623 TTV come hai notato dalle scritte è in dotazione alla ditta "G.Battaglia" di Ragusa in Sicilia.

Commenta

• per idro son davide 63 leggendo ho visto che lavori alla locatelli ha delle foto della atc 40 ? magari con qualche peso agganciato. esagerato sarebbe un filmato come quello della ata 20 grazie ciao

Commenta

• garantisco e' una fema da 25 ton costruita nello stamilimento fema a cortenuova bergamo mio padre ha acquistato la seconda autogru costruita dalla fabbrica a quel che mi risulta la prima la tengono ancora loro . era esagerata nei tiri paragonabile ad una 40 moderna ,idraulica di 1 qualita pultroppo non ha avuto futuro l'azienda ora fa' carpenteria pesante

--------------------------------------------------------------------------------

garantisco e' una fema da 25 ton costruita nello stamilimento fema a cortenuova bergamo mio padre ha acquistato la seconda autogru costruita dalla fabbrica a quel che mi risulta la prima la tengono ancora loro . era esagerata nei tiri paragonabile ad una 40 moderna ,idraulica di 1 qualita pultroppo non ha avuto futuro l'azienda ora fa' carpenteria pesante
              Ultima modifica di Motivo: Uniti post consecutivi

Commenta

• X edilpar,in sei minuti due messaggi,la pross.volta vai su MODIFICA MESSAGGIO e aggiungi cosi ne risulterà uno.
                Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• Negli anni 60 la Ormig 35 tg era uno dei mezzi più affidabili e diffusi nei porti italiani.

Commenta

• chiedo a Puddu in primis ma anche a chiunque altro: si tratta di una Ormig?

inoltre un'altra foto della Corradini d'inizio pagina

Commenta

• Caro Davide è proprio una Ormig 50 TGB ,sarebbe la versione con gli stabilizzatori estensibili e non a "ginocchiera" come la precedente versione 50 TG che vedi nella foto.

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                        Caro Davide è proprio una Ormig 50 TGB ,sarebbe la versione con gli stabilizzatori estensibili e non a "ginocchiera" come la precedente versione 50 TG che vedi nella foto.
                        la tua foto della ormig mi fa sentire un po la nostalgia perche non la sto piu manovrando
                        ciao da ALIANI
                        [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

• Caro Aliani capisco che sei preso dal momento dei ricordi ma lascia perdere la nostalgia non è il momento e allora Buon Natale e gustati la foto.

Commenta

• [/URL][/IMG] Una introvabile Bendoni.

Commenta

• Bendoni? magari sarò io che non la conosco però ho sempre sentito parlare di Bendini e Bedoni, 2 aziende distinte. Mancanza mia o tastiera malandrina?

Commenta

• Chiedo scusa al forum e in particolare a Davide perchè io ero convinto di aver scritto il nome giusto in ogni caso ho trovato la foto che lo certifica e vi auguro Buon Natale.

Commenta

• Se nn sbaglio è una 30ton...anche Tondelli qua di modena ne ha una simile!

Commenta

• Ormig 1004TTV da 100 ton. di portata.

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                      Ormig 1004TTV da 100 ton. di portata.
                                      Pensa che una volta per revisionare un cilindro dello stabilizzatore ho dovuto scavare una buca con uno scavatore per estrarlo dalla trave.........Ciao Giuseppe e ancora buon anno

Commenta

• Ormig 1004 TTV al lavoro a Desio.

Commenta

• ORMIG 33 TME

Commenta

• Guardate dopo tanti anni di servizio e un accurato restyling come risplende la Ormig 1750 tg di Vernazza al lavoro nel porto di Genova.

Commenta

• WOW
                                              Lhanno tirata proprio a lustro......ti sono arrivate le foto della 20 tta?
                                              Ciao

Commenta

• 50 tgb

Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                                Caro Davide è proprio una Ormig 50 TGB ,sarebbe la versione con gli stabilizzatori estensibili e non a "ginocchiera" come la precedente versione 50 TG che vedi nella foto.
                                                Ecco la mia di Ormig 50 TGB.....

Commenta

• ha comunque ho anche una 28 TGB quella libera circolazione, faccio il disco e vado... NO PERMESSI!

Commenta

• Un nuovo restyling da parte della Soget di Pescara su una sempre valida Ormig 20 TT 4X4 degli anni 80.

Commenta

• Ciao se ti interessa posso inviarti una foto di una 70ttv con manipolatori per le manovre sui braccioli del sedile (ammesso che reiesca a inviarle) ciao.

Commenta

• Una "vecchia" tralicciata Ormig 50 TG a metà degli anni 60.

Commenta

• Corradini

Commenta

• Una Marchetti"Sherpa"LW 65-42L al lavoro in Olanda.

Commenta

• Ormig 20 TTA

Prima della cura......

Dopo la cura.....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X