MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

autogru italiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bisogna vedere.perchè io ci lavoro

Commenta

• Sai Dove Si Trova Questa Autogru Mi Piacerebbe Aquistarla

Commenta

• Una Marchetti 35 Ultima Erede Della Stramitica 32

Commenta

• Marchetti

E Una 35 Marchetti Erede Della Mitica 32

Commenta

• ciao EDILPAR fai attenzione,hai 3 messaggi consecutivi il regolamento lo vieta,questo per non appesantire la discussione con troppi messaggi,inoltre quando cerchi un argomento diventa poi piu intuitivo con meno pagine di discussione,la prossima vai su modifica messaggio e aggiungi,vedo che hai solo 4 messaggi capisco quindi che puoi incappare in qualche infrazione
            ne approfitto per augurarti una buona pasqua.
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• Dalla lontana Argentina, una vecchia autogrù Ormig 20 tt ancora in buono stato. http://img84.imageshack.us/my.php?im...hd4yqmfmm3.jpg

Commenta

• In missione di pace a Kabul un autogrù Ormig 603 ttv , un esempio per sollevare anche il morale della truppa o almeno lo speriamo. http://img464.imageshack.us/my.php?i...8491ne5eg8.jpg

Commenta

• rigo

Oggi,mentre ero in giro per lavoro,ho fotografato questa bella Rigo (tipo???).L'ho vista al lavoro ieri,e il "rombo" del motore mi sembra già sentito...potrebbe essere il fiat 6L 8210.02 da 260 cv???

Commenta

• Ti correggo Puddu:603 TTV,di cui una alla Berghinz di Udine e un'altra che mi hanno portato in sede per una riparazione poi andata in Albania all'epoca dei conflitti

Commenta

• Una autogrù che ho visto stamattina.Purtroppo non sono un esperto di autogru quindi non so di cosa si possa trattare.Sul braccio c'è scritto Mantovani, ma non so se è l'impresa edile o la marga della grù. Ad orecchio a sentirla accesa non mi sembrava che potesse avere qualche tipica motorizzazione fiat 6L dell'epoca e non mi sembra nemmeno un astra.Cedo la parola agli esperti.

Commenta

• L'autogru della foto postata da silver e' una RIGO il modello proprio non saprei...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• il telaio è per caso Fiat 697\300?

Commenta

• L'autogru fotografata da silver dovrebbe essere una RIGO RGT/25,sorella "minore" della RIGO che ho fotografato io..(post 158)
                            Il carro non saprei...
                            Escludo Astra,perche Rigo costruiva in proprio i carri.Comunque potrebbe essere benissimo su base 697!

Commenta

• Autogrù cingolata a Genova

Segnalo agli appassionati del settore:
                              in fondo allo svincolo Ge aereoporto direzione Cornigliano sulla destra mega grù cingolata della Demont che sta smantellando gli impianti ex Italsider.
                              Bella macchina, io l'ho vista oggi pomeriggio ferma col braccio tutto impennato.
                              Se trovo un pò di tempo in settimana andrò a fare qualche foto.

Commenta

• Si, è la Liebherr LR 1400 della Demont impegnata nella demolizione della ILVA a Genova Cornigliano. Gran bella bestiolina!
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Demont colpisce ancora ...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• non si dovrebbe parlare di gru italiane?

Commenta

• volevo inviare alcune foto che ho, ma non ci sono riuscita!
                                      Qualcuno riesce ad aiutarmi?
                                      Grazie ciao

Commenta

• Ciao Daniela
                                        per inserire le foto puoi usare http://imageshack.us/
                                        e in questo argomento verso la fine c'è qualche spiegazione su come fare
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=13760

Commenta

• Grazie mille Angelo90.
                                          Ora ci provo!

http://img504.imageshack.us/my.php?i...scf0019jo1.jpg

Sono riuscita solamente a caricarla cosi...
                                          Volevo attaccarla con la "molettina" ma non va... sará per la prossima

Volevo farvi vedere un'altra autogru Italiana

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Dadaal Visualizza messaggio
                                            Grazie mille Angelo90.
                                            Ora ci provo!

http://img504.imageshack.us/my.php?i...scf0019jo1.jpg

Sono riuscita solamente a caricarla cosi...
                                            Volevo attaccarla con la "molettina" ma non va... sará per la prossima
                                            Volevo farvi vedere un'altra autogru Italiana

Ciao
                                            Grazie della foto! Se ne hai altre, mettile pure. Sono sempre ben accette.
                                            Tu lavori per quell'azienda?
                                            Ultima modifica di Motivo: errore di ortografia
                                            Met

Commenta

• Daniela la cristanini l' avete ancora? mi sembra fosse una cristanini... la conosco quella rigo una volta a Bolzano andai al posto suo per sollevare del preffabbricato... è una rtt800
                                              Ultima modifica di Motivo: errore di ortografia

Commenta

• Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                                Grazie della foto! Se ne hai altre, mettile pure. Sono sempre ben accette.
                                                Tu lavori per quell'azienda?
                                                Ve ne mostro un'altra... sempre italiana!

http://img530.imageshack.us/my.php?i...scf0020jd0.jpg

Diciamo di si.. lavoro con anima e corpo!

Originalmente inviato da 5090 Visualizza messaggio
                                                Daniela la cristanini l' avete ancora? mi sembra fosse una cristanini... la conosco quella rigo una volta a Bolzano andai al posto suo per sollevare del preffabbricato... è una rtt800
                                                Si é proprio LEI... la grande RTT800... la mia "cucciola".. guai a chi me la tocca!

Si Cristanini ne abbiamo 3 tutte TG320 perfettamente funzionanti e molto pratiche specialmente per gli incidenti.
                                                http://img522.imageshack.us/my.php?i...05rid40vk0.jpg

Ma te le ricordi ancora?
                                                Incredibile... dopo tutti questi anni! Ora sono diventata bravina anch'io con i manipolatori....
                                                Ultima modifica di

Commenta

• Daniela però quella volta a Bolzano andai con una liebherr ltm 1050 4 assi a tirare su dei tegoli doppio t di circa 50/70 qli perchè con la rtt 800 non arrivava a prenderli......

Commenta

• Foto molto belle e mezzi tenuti benissimo, grazie e complimenti!
                                                    Met

Commenta

• Grazie mille... riferisco ai ragazzi, saranno sicuramente contenti!
                                                      Ciao

Commenta

• Un grande augurio di buone vacanze e tanto riposo a tutti gli appassionati navigatori di questo meraviglioso sito con l'augurio di migliorarsi sempre di più e di trovare sempre nuovi amici e collaboratori , ciao a tutti Giuseppe(Puddu 56).

Commenta

• Nel ricambiare l'augurio informo tutti i frequentatori del Forum che sarò assente dal 12 al 26 compresi perchè finalmente me ne vado in villeggiatura!
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ricambio gli auguri di buone vacanze a tutti riposatevi

Commenta

• BUONE VACANZE A TUTTI ! anche da parte mia...
                                                              ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X