bisogna vedere.perchè io ci lavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
autogru italiane
Collapse
X
Collapse
-
ciao EDILPAR fai attenzione,hai 3 messaggi consecutivi il regolamento lo vieta,questo per non appesantire la discussione con troppi messaggi,inoltre quando cerchi un argomento diventa poi piu intuitivo con meno pagine di discussione,la prossima vai su modifica messaggio e aggiungi,vedo che hai solo 4 messaggi capisco quindi che puoi incappare in qualche infrazione
ne approfitto per augurarti una buona pasqua.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
Dalla lontana Argentina, una vecchia autogrù Ormig 20 tt ancora in buono stato. http://img84.imageshack.us/my.php?im...hd4yqmfmm3.jpg
Commenta
-
In missione di pace a Kabul un autogrù Ormig 603 ttv , un esempio per sollevare anche il morale della truppa o almeno lo speriamo. http://img464.imageshack.us/my.php?i...8491ne5eg8.jpg
Commenta
-
Una autogrù che ho visto stamattina.Purtroppo non sono un esperto di autogru quindi non so di cosa si possa trattare.Sul braccio c'è scritto Mantovani, ma non so se è l'impresa edile o la marga della grù. Ad orecchio a sentirla accesa non mi sembrava che potesse avere qualche tipica motorizzazione fiat 6L dell'epoca e non mi sembra nemmeno un astra.Cedo la parola agli esperti.

Commenta
-
Autogrù cingolata a Genova
Segnalo agli appassionati del settore:
in fondo allo svincolo Ge aereoporto direzione Cornigliano sulla destra mega grù cingolata della Demont che sta smantellando gli impianti ex Italsider.
Bella macchina, io l'ho vista oggi pomeriggio ferma col braccio tutto impennato.
Se trovo un pò di tempo in settimana andrò a fare qualche foto.
Commenta
-
Ciao Daniela
per inserire le foto puoi usare http://imageshack.us/
e in questo argomento verso la fine c'è qualche spiegazione su come fare
Commenta
-
Grazie mille Angelo90.
Ora ci provo!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Sono riuscita solamente a caricarla cosi...
Volevo attaccarla con la "molettina" ma non va... sará per la prossima
Volevo farvi vedere un'altra autogru Italiana
Ciao
Commenta
-
Grazie della foto! Se ne hai altre, mettile pure. Sono sempre ben accette.Originalmente inviato da Dadaal Visualizza messaggioGrazie mille Angelo90.
Ora ci provo!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Sono riuscita solamente a caricarla cosi...
Volevo attaccarla con la "molettina" ma non va... sará per la prossima
Volevo farvi vedere un'altra autogru Italiana
Ciao
Tu lavori per quell'azienda?
Commenta
-
Ve ne mostro un'altra... sempre italiana!Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggioGrazie della foto! Se ne hai altre, mettile pure. Sono sempre ben accette.
Tu lavori per quell'azienda?
Diciamo di si.. lavoro con anima e corpo!
Si é proprio LEI... la grande RTT800... la mia "cucciola".. guai a chi me la tocca!Originalmente inviato da 5090 Visualizza messaggioDaniela la cristanini l' avete ancora? mi sembra fosse una cristanini... la conosco quella rigo una volta a Bolzano andai al posto suo per sollevare del preffabbricato... è una rtt800
Si Cristanini ne abbiamo 3 tutte TG320 perfettamente funzionanti e molto pratiche specialmente per gli incidenti.
Ma te le ricordi ancora?
Incredibile... dopo tutti questi anni! Ora sono diventata bravina anch'io con i manipolatori....Ultima modifica di Nico-Terex; 08/08/2007, 20:36.
Commenta

32

Commenta