MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

autogru italiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

qui c'è di tutto un pò :
    http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN

poi ecco qualche foto di gru tralicciate, esclusa quella installata su di una pila alta svariate decine di metri, tutti cantieri Italiani ante anni 70.
    Attached Files
    Ultima modifica di

Commenta

si lavoro alla locatelli.

Commenta

Domando a Idro, visto che lavori alla Locatelli: quante gru producete in un anno,ne vendete anche all' estero?La ditta è completamente italiana e per ultimo vi auguro buon lavoro e buone ferie.

Commenta

quasi 100. si anche all'estero

Commenta

Secondo voi le autogru Pick and Carry elettriche e non, fabbricate in Italia sono le migliori in Europa????? . La Ormig ha una grande tradizione ed esperienza insieme alla Valla offrono veramente una gamma completa ed affidabile. Altre come la Cristanini,Bencini,Lige e Sard sono meno conosciute ma altrettanto valide.

Commenta

non lo sò perchè non le conosco

Commenta

Ringrazio in modo particolare junker per le belle foto in bianco e nero delle autogru tralicciate,ora ti chiedo un piacere sono mica tratte da qualche libro e se si dove le posso trovare, se invece sono in rete mi dovresti gentilmente dare il sito cosi me le stampo subito e ancora se ai altre foto in archivio le pubblichi e allora ti meriti una menzione ad onore.Grazie e buon lavoro.

Commenta

Nessuna menzione d'onore Puddu, semmai il contrario.
                  Al momento non ti posso postare più di queste altre due foto che avevo salvato , assieme alle già inserite, in un disco su richiesta di un amico. L' edizione pubblicitaria dalla quale però provengono, come al solito non so dove l'ho cacciata e quindi, fin che non mi esce fuori, non ti posso dare dati più precisi.
                  Di una cosa son però sicuro dato che me la ricordo benissimo; è inerente ai grandi lavori dagli anni 70 addietro.
                  Attached Files

Commenta

Impressionante la foto apparsa oggi nel forum della autogru Locatelli rovesciata sul ponte.Caro Idro cosa ne pensi???? roba da brividi, il gruista è salvo??? Certo che un incidente cosi sia veramente difficile da decifrare.

Commenta

anche io ne ho diverse di foto di autogru italiane degli anni 70....... però non ho ancora capito come si faccia ad inserirle........ scusatemi!

Commenta

ciao 5090

la cosa più semplice e veloce che puoi fare è quella di inserire le foto da un sito,gratuito esterno ....
                        Ti colleghi a questo sito http://www.imageshack.us/

clikki su sfoglia e ricerchi il file di Uplodare ..... Copi il link che ti forniscono per i forum

Sul nostro forum clikkerai su , oppure nella risposta veloce andrai in modalità "avanzata , da li , clikkando su non farai altro che inserire il lin precedentemente copiato .... ed il gioco è fatto ....

Oppure puoi sempre inserire le immagini sull album fotografico del forum , http://www.album-mmt.it/ .... seguendo sempre questa modalità :

Sul nostro forum clikkerai su , oppure nella risposta veloce andrai in modalità "avanzata , da li , clikkando su non farai altro che inserire il lin precedentemente copiato .... ed il gioco è fatto ....

Per quanto riguarda allegare le immagini , a breve termine toglieremo questa opzione , infatti le numerosissime immagini allegate direttamente sul forum stanno togliendo prezioso spazio e risorse al forum .....

In futuro le prime due opzioni saranno le uniche a "funzionare"

Grazie per la collaborazione
                        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da puddu56
                          Impressionante la foto apparsa oggi nel forum della autogru Locatelli rovesciata sul ponte.Caro Idro cosa ne pensi???? roba da brividi, il gruista è salvo??? Certo che un incidente cosi sia veramente difficile da decifrare.
                          quale incidente? e in che forum?

Commenta

grazie belinone proverò con calma......

Commenta

IDRO hai ragione ...... non sono stato chiaro, erroneamente ho messo forum invece devi andare su immagini e macchine per il sollevamento.Mi scuso ma la foto e veramente impressionante.

Commenta

http://www.album-mmt.it/categories.p...cd24483ada63bc

Commenta

scusate ho sbagliato e no riuscivo più a cancellarlo... scusate ancora

Commenta

Parlavate di questa foto ?

Commenta

Bravissimo Matteo,oltre che essere un grande moderatore del forum sai veramente capire al volo le situazioni,cosa rara di questi tempi.

Commenta

è vero ma sembra che sia successo l'anno scorso questa gru ha il carro cvs e noi abbiamo montato la torretta. grazie

Commenta

A giudicare dal movimento sul forum presumo che la maggior parte degli amici siano ormai in ferie o partiti per le meritate vacanze. Ovunque voi siate vi giungano gli auguri di una buona e lunga vacanza, vi aspetto al più presto onorato della vostra amicizia e attendo con impazienza le vostre preziose nozioni e materiale fotografico che rendono unico nel suo genere questo forum.

Commenta

Grazie puddu , come al solito sei una persona gentile e squisita..... e noi siamo onorati di averti sul nostro forum

Commenta

Un grande quesito in questi giorni di vacanza per voi gruisti molto appassionati, vorrei stilare insieme una classifica delle migliori autogru italiane attualmente in produzione per poi avere un quadro preciso e dettagliato.Attendo una vostra risposta e naturalmente buone e salutari ferie.

Commenta

ciao Puddu
                                                ti piacciono lo stesso le gru fuoristrada piccoline....intendo le 4x4 da 20-30ton usate nei cantieri
                                                ecco un paio di foto che ho scattato in giro per cantieri
                                                queste sono 2 Bendini
                                                una vecchia 20 Delta da 20ton e una nuova Bendini-Terex A300 da 30ton

Fede, BID Division Member

Commenta

Friz,ti chiedo a foto di autogru tralicciate Ormig come sei fornito????. Non è che ti scappa di mandarmene cosi rinpinguo il mio catalogo.

Commenta

purtroppo a tralicciate Ormig sto messo male...molto male.
                                                    oltre alla fotog della 1750tg che c'è sul sito Ormig altre non ne ho?

ma la Galion era italiana? ne ho fotografata una da 15ton fuoristrada proprio ieri ed ha tutte le scritte in italiano

Commenta

Nel giornale specializzato in autogru che esce im edizione inglese e tedesca un altro grande risultato della Ormig.Viene presentato praticamente in anteprima la nuova creazione pick-carry da 16 ton.E l'ultima prodotta dalla Ormig che può vantare una grande esperienza in questo settore che da tanti anni la vede grande protagonista nel mercato italiano ed estero.www.vertikal.net/en/stories.php?id=2840

Commenta

No Friz , almeno che mi risulti;
                                                        The Galion Iron Works & Mfg. Company. Galion, Ohio.
                                                        Fabbrica storica; da noi i grader, uno dei suoi cavalli di battaglia, prima trainati poi semoventi, per antonomasia vengono appunto chiamati in generale Galion, quale sia la marca.

Commenta

ag cormach 40 ton vvf italia
                                                          Attached Files

Commenta

bella bestiola....poi su carro astra ..... 9+

Commenta

Puddu guarda cosa ho trovato in rete....
                                                              Ormig tralicciata 4 assi....accreditata di una portata di 60 tonnellate.
                                                              hai idea di che modello possa trattarsi??

P.S: sul sito di Vernazza autogru c'è la scheda delle dimensioni della 1750tg scaricabile in pdf. se interessasse a qualcuno

Commenta

Caricamento...
                                                              X