Annuncio
Collapse
No announcement yet.
autogru italiane
Collapse
X
-
Secondo voi le autogru Pick and Carry elettriche e non, fabbricate in Italia sono le migliori in Europa????? . La Ormig ha una grande tradizione ed esperienza insieme alla Valla offrono veramente una gamma completa ed affidabile. Altre come la Cristanini,Bencini,Lige e Sard sono meno conosciute ma altrettanto valide.
Commenta
-
Ringrazio in modo particolare junker per le belle foto in bianco e nero delle autogru tralicciate,ora ti chiedo un piacere sono mica tratte da qualche libro e se si dove le posso trovare, se invece sono in rete mi dovresti gentilmente dare il sito cosi me le stampo subito e ancora se ai altre foto in archivio le pubblichi e allora ti meriti una menzione ad onore.Grazie e buon lavoro.
Commenta
-
Nessuna menzione d'onore Puddu, semmai il contrario.
Al momento non ti posso postare più di queste altre due foto che avevo salvato , assieme alle già inserite, in un disco su richiesta di un amico. L' edizione pubblicitaria dalla quale però provengono, come al solito non so dove l'ho cacciata e quindi, fin che non mi esce fuori, non ti posso dare dati più precisi.
Di una cosa son però sicuro dato che me la ricordo benissimo; è inerente ai grandi lavori dagli anni 70 addietro.
Commenta
-
ciao 5090
la cosa più semplice e veloce che puoi fare è quella di inserire le foto da un sito,gratuito esterno ....
Ti colleghi a questo sito http://www.imageshack.us/
clikki su sfoglia e ricerchi il file di Uplodare ..... Copi il link che ti forniscono per i forum
Sul nostro forum clikkerai su
, oppure nella risposta veloce andrai in modalità "avanzata , da li , clikkando su
non farai altro che inserire il lin precedentemente copiato .... ed il gioco è fatto ....
Oppure puoi sempre inserire le immagini sull album fotografico del forum , http://www.album-mmt.it/ .... seguendo sempre questa modalità :
Sul nostro forum clikkerai su
, oppure nella risposta veloce andrai in modalità "avanzata , da li , clikkando su
non farai altro che inserire il lin precedentemente copiato .... ed il gioco è fatto ....
Per quanto riguarda allegare le immagini , a breve termine toglieremo questa opzione , infatti le numerosissime immagini allegate direttamente sul forum stanno togliendo prezioso spazio e risorse al forum .....
In futuro le prime due opzioni saranno le uniche a "funzionare"
Grazie per la collaborazionehttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
A giudicare dal movimento sul forum presumo che la maggior parte degli amici siano ormai in ferie o partiti per le meritate vacanze. Ovunque voi siate vi giungano gli auguri di una buona e lunga vacanza, vi aspetto al più presto onorato della vostra amicizia e attendo con impazienza le vostre preziose nozioni e materiale fotografico che rendono unico nel suo genere questo forum.
Commenta
-
Nel giornale specializzato in autogru che esce im edizione inglese e tedesca un altro grande risultato della Ormig.Viene presentato praticamente in anteprima la nuova creazione pick-carry da 16 ton.E l'ultima prodotta dalla Ormig che può vantare una grande esperienza in questo settore che da tanti anni la vede grande protagonista nel mercato italiano ed estero.www.vertikal.net/en/stories.php?id=2840
Commenta

Commenta