cat 955k
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
bravo costantino hai tirato fuori la 983. avete foto di quel mostro di pala? io ne avevo visto una in diga sul tirso, era bellisima aveva un ripper mono dente uguale al D8 anche di motore era uguale al D8, era di una ditta romana che aveva anche un 235C e 3 Perlini 366. hanno scavato tutto il basamento per costruirci sopra la diga. è fuori argomento lo so però se avete foto della 983 publicatele, grazieLink-Belt Speeder
Commenta
-
Luca, allora la conosci di sicuro meno di me.. 955K.. e non ci piove sopra..Giusto Giorgio? Ne abbiamo parlato ieri sera con Giorgio Cat, la prima persona a vedere quella foto sono stata io ed io ho detto subito 955k.. i particolari che le differenziano sono pochini, e solo chi ci è stato sopra, sotto e dentro davvero, le distingue...Ultima modifica di Trakker; 04/04/2006, 19:15.
Commenta
-
facile e' una 983...
la 955k si distingue dalla L ...per vari motivi :
-la k aveva il cofano con il solo foro del tubo di scarico e la marmitta tutta fuori...in origine la k non montava la marmitta mentre la L aveva il foro ovale quanto la marmitta .
-la L aveva le batterie sotto il sedile (e serbatoio) e lo sportello laterale era piu' corto..la K le aveva lateralmente..
-della L vennero fatte alcune versioni : 85j -13 x -8y
la 85j ha sul lato sinistro 3 grigliette e non ha lo scalino per salire sul piano della cabina e ha i due fari di dietro all' interno della carrozzeria...le altre serie 2 grigliette e lo scalino e i fari esterni..
la k aveva 3 grigliette senza scalino e i fari all' interno della carrozzeria..
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Mi spezza le gambine??? Tzè, ne ha ancora da mangiare di krauti e salsicce la nostra miss Parker-Trakker per spezzarmi le gambine! Cosa credi? Io sono cresciuto a pane, Nutella e Fiat 691N! (ma che fatica quando ero piccolo arrampicarmi in cabina a fare bruuum bruuum...)http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta