MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat 955k

Commenta

• K assolutamente no. se non è una 55L è una 51 ma per me resta una 55L prima serie. vorrei vedere altre foto per convincermi che non è una 55L. quella pala la conosco come le mie tasche.
      Link-Belt Speeder

Commenta

• Anche se senza cabina anche a me sembra una 955L.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sicuramente è una 955 (la 951 ha un serbatoio diverso...la 955 era già sulle orme della 977 e 983 come linee) ma la serie....alzo le mani in segno di resa!!!!
          Costantino Radis

Commenta

• dico anchio 955k

Commenta

• bravo costantino hai tirato fuori la 983. avete foto di quel mostro di pala? io ne avevo visto una in diga sul tirso, era bellisima aveva un ripper mono dente uguale al D8 anche di motore era uguale al D8, era di una ditta romana che aveva anche un 235C e 3 Perlini 366. hanno scavato tutto il basamento per costruirci sopra la diga. è fuori argomento lo so però se avete foto della 983 publicatele, grazie
              Link-Belt Speeder

Commenta

• Luca, allora la conosci di sicuro meno di me.. 955K.. e non ci piove sopra..Giusto Giorgio? Ne abbiamo parlato ieri sera con Giorgio Cat, la prima persona a vedere quella foto sono stata io ed io ho detto subito 955k.. i particolari che le differenziano sono pochini, e solo chi ci è stato sopra, sotto e dentro davvero, le distingue...
                Ultima modifica di Trakker; 04/04/2006, 19:15.

Commenta

• Quella e' proprio una 955k ....

x luca la ditta romana che aveva quei mezzi era probabilmente la Romana scavi..che ha fatto tanti lavori in sardegna e ancora li sta facendo....

Attached Files
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Da cosa si distingue la 955k dalla 955l?

Commenta

• Originalmente inviato da Matteo 88
                      Da cosa si distingue la 955k dalla 955l?

Dal serbatoio dietro il sedile

Commenta

• No Kevin, il serbatoio è uguale... so altri i particolari che le distinguono...

Commenta

• E questa invece che modello è? Trakker, tu come sempre sei esclusa...
                          Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                            No Kevin, il serbatoio è uguale... so altri i particolari che le distinguono...
                            E quali sono? Ma come fate a capire che modello è????????
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                              E questa invece che modello è? Trakker, tu come sempre sei esclusa...
                              Cat 973???

Commenta

• credo una 983 !
                                la 973 è molto + nuova e completamente diversa!

Commenta

• per me è una 983 o una 977
                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Infatti la 73 è a motore posteriore, la 983 era simile alle 955 e alle 977, solo che aveva un carro lunghissimo, che sporgeva tantissimo sia dietro che davanti..

Commenta

• Credo una 983!

Commenta

• 983 mi gioco le palle! e se non sbaglio si trova in Germania!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• facile e' una 983...

la 955k si distingue dalla L ...per vari motivi :
                                          -la k aveva il cofano con il solo foro del tubo di scarico e la marmitta tutta fuori...in origine la k non montava la marmitta mentre la L aveva il foro ovale quanto la marmitta .

-la L aveva le batterie sotto il sedile (e serbatoio) e lo sportello laterale era piu' corto..la K le aveva lateralmente..

-della L vennero fatte alcune versioni : 85j -13 x -8y
                                          la 85j ha sul lato sinistro 3 grigliette e non ha lo scalino per salire sul piano della cabina e ha i due fari di dietro all' interno della carrozzeria...le altre serie 2 grigliette e lo scalino e i fari esterni..

la k aveva 3 grigliette senza scalino e i fari all' interno della carrozzeria..

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• esatto, è una 983...

e questa?
                                            Attached Files

Commenta

• forse una 977!

Commenta

• 977 .

Commenta

• no pure questa e' una 983...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Eppure a me l'attacco sul braccio del pistone di sollevamento sembra diverso!
                                                    forse il tettuccio mi ha tratto in inganno!

Commenta

• Comunque se non avessi letto la targhetta (che da bravo BID ho occultato con photoshop... ) avrei detto qualcosa di diverso pure io... Aspettiamo ancora qualche sparata o lo dico?

Commenta

• nico scommetto che dici 977l....
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Invece è proprio una 983... Scusa Trakker se al telefono non ti ho detto che NON era una una 977 forestale... Mò mi accoppa...

Ecco la foto dove si vede (ben poco, ma si vede) la targhetta 983.
                                                          Attached Files

Commenta

• evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! l'ho beccata pure stavolta...
                                                            nico non si dicono le bugie senno' trakker ti spezza le gambine..
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Mi spezza le gambine??? Tzè, ne ha ancora da mangiare di krauti e salsicce la nostra miss Parker-Trakker per spezzarmi le gambine! Cosa credi? Io sono cresciuto a pane, Nutella e Fiat 691N! (ma che fatica quando ero piccolo arrampicarmi in cabina a fare bruuum bruuum...)

Commenta

Caricamento...
                                                              X