Se posso azzardare direi una terna schaeff ma il modello proprio non lo so.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
Collapse
-
Bhè non erano difficili.... di RT75 ne ho viste lavorare due per anni in paese e le riconosco facilmente. Poi i due sedili nella cabina della terna portavano a quel nome....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Quando ci sono macchine difficili ci penso io !!!!
Pietro quel grader anche se si trova e lavora in Russia non e' quello che importarono in Italia e rimarchiarono col nome BENATI...???Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/09/2007, 23:28.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Infatti.. ma Ruspa io ho detto che è troppo GRANDE per essere una Fl4... non piccola.. La FL8 aveva il carro birullo di sotegno, la ruota motrice carenata e il perno posteriore dei pistoni sollevamento piu avanzati.. Comunque Gianca dovrebbe dirci se non è fiat.. anche se alla macchina della foto manca il copritappo radiatore ribaltabile tipico delle Fiat-OM di quell'epoca...
Commenta
-
Scusa Trakker ho sbagliato a scrivere! Scusa Trakker ho sbagliato a scriere, volevo dire troppo piccola per essere una FL4 e troppo grande per una FL8!
Infatti Giancarlo a quel particolare ci avevo fatto caso ma non saprei veramente; forse lasciandoci pensare un po di più ci arriviamo!
Forse e sicuramente Trakker la indovina anche perchè ha più esperienza di me
Commenta
-
Da piccoli, quelli della mia età si giocava a"acqua-acqua/fuoco-fuoco".. posso solo dirvi.. fuocherello... Ci siete quasi.. io la so.. ma lascio spazio anche agli altri.. Vi do un altro piccolo aiuto... quelle macchine in origine erano denominate "trattrice industriale".. E ricordate sempre che non ha il sovratappo con il fregio "Om"... quindi molto vecchiotta...
Commenta
-
Commenta